Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'evento è na schifezza come ho detto...i tempi assurdi e io che nn ho due macchine arrivo preciso a sbloccare 95 premi pelo pelo attivo gli eventi da oggi ma chissà quando :sard:  
Io sto a 107, se sblocco la huayra e riesco a strappare un altro paio di tempi utili, gioco l’evento di domani, ma poi credo che oggettivamente sia l’ultimo che potrò fare.

Peccato perché era bello remunerativo. :asd:  

Io sto a 107, se sblocco la huayra e riesco a strappare un altro paio di tempi utili, gioco l’evento di domani, ma poi credo che oggettivamente sia l’ultimo che potrò fare.

Peccato perché era bello remunerativo. :asd:  
Ma come *bestemmia* fate ad essere a 95 e 107? Io sono fermo ad 80 (Non ho la grand sport)

Online questa settimana non ho nessuna vettura elite e master  :facepalm:

Io sono molto indietro, non riesco a fare i 10 avvitamenti o i 10 salti per dire :azz:

Ma come *bestemmia* fate ad essere a 95 e 107? Io sono fermo ad 80 (Non ho la grand sport)

Online questa settimana non ho nessuna vettura elite e master  :facepalm:
Ho avuto culo, avevo 4500 monete ho preso i pacchetti, ho sbloccato la corvette e la zonda, facendo tutto il possibile per quello che si poteva fare in base ai progetti ottenuti e sono a 120, per cui, domani riesco a proseguire. 

per I 10 salti ed avvitamenti, riprova, è antipatico ma ci riesci, ovviamente con Bugatti è meglio...

Ho avuto culo, avevo 4500 monete ho preso i pacchetti, ho sbloccato la corvette e la zonda, facendo tutto il possibile per quello che si poteva fare in base ai progetti ottenuti e sono a 120, per cui, domani riesco a proseguire. 

per I 10 salti ed avvitamenti, riprova, è antipatico ma ci riesci, ovviamente con Bugatti è meglio...
Avrò fatto 20 volte 9, mi sono rotto il .....

Se faccio bene le prime faccio male le ultime e viceversa 

Caccia all’auto: VW concept :facepalm:  
Beh a chi ha iniziato il gioco negli ultimi 2 mesi serve anche per proseguire la carriera, ci sta

Se riesco a connettermi, ho la linea fissa con problemi. Questa settimana posso anche far punti nel multy che ho le auto migliori e mi girano gli debedei a star fermo ?

volevo condividere il mio culo con voi :asd:

tra l'altro nn si vede ma ne ho presi pure altri 3

Anche a me sono girate bene le ultime spacchettate, non ho preso un x15, ma negli ultimi 30 pacchetti solo 6 erano progetti di auto maxate, in un ho fatto 9x della grand sport sbloccandola, in quello dopo 9x della Huayra, nel terzo progetti de La Ferrari, che col premio club mi ha sbloccato la 4a stella.

Grazie all'evento a breve sbusto il 4° x10 nel giro di 4 giorni

Finite tutte le coppe di classe A, penso che adesso rallenterò (giocherò un pò di meno).

complimenti stai piu avanti di me io ho 88% :asd:   devo sbloccare quelle macchine giornaliere tra 2 mesi finisco xD

io sto in affanno per arrivare ai 90 :asd:  
Anche io ho faticato parecchio per passare lo scoglio dei 90, ma non avevo la grand sport che poii ho sbloccato coi pacchetti dell'evento speciale, passato quello scoglio sono arrivato agevolmente a 137, qui però è impossibile andare avanti a meno che non sblocco la Porsche, oppure le ultime stelle de La Ferrari e Lykan.

In carriera invece sto al 90%

Sì ma tu sei un pazzo, hai così tanti gettoni che potresti sbloccare le auto che ti servono per progredire nell'evento :sard:

Polymar domani dovrebbe sbloccare la Chiron, beato lui

Anche io ho faticato parecchio per passare lo scoglio dei 90, ma non avevo la grand sport che poii ho sbloccato coi pacchetti dell'evento speciale, passato quello scoglio sono arrivato agevolmente a 137, qui però è impossibile andare avanti a meno che non sblocco la Porsche, oppure le ultime stelle de La Ferrari e Lykan.

In carriera invece sto al 90%

Sì ma tu sei un pazzo, hai così tanti gettoni che potresti sbloccare le auto che ti servono per progredire nell'evento :sard:

Polymar domani dovrebbe sbloccare la Chiron, beato lui
ma tanto tra 100 e 150 nn cambia nulla :asd: l'importante è raggiungere almeno 100 :asd:  dai che sto a 89 :sard:  

Oggi altro giro nel multy devo recuperare quanto perso dalla connessione. Punto a superare i 2000 punti manca poco e poi vado avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro