silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,472
ragà ho 100 e per arrivare a 110 posso fare solo quei maledetti 10 avvitamenti ma è impossibile! come cavolo si fanno!?!??! help
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, iniziò ad aver paura ? Son riuscito persino ad arrivare a Maestro nel Multy e sto crescendo nel parco autoMa perché sono sparite 3 persone dal club?
Siamo scesi a 17,mi sembra che stavolta stavano contribuendo tutti discretamente, boh
Devi andare piano quando prendi la rampa e devi cercare di andare nella direzione opposta di dov’è essa inclinata.ragà ho 100 e per arrivare a 110 posso fare solo quei maledetti 10 avvitamenti ma è impossibile! come cavolo si fanno!?!??! help
Ma infatti non capisco, penso tu abbia buttato fuori Polymar.Ma perché sono stato rimosso dal club?![]()
Proprio ora che avevo iniziato da un paio di settimana a contribuire maggiormente avendo sbloccato più auto...
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Ma esattamente che trucchi usa questo?Ho massimo rispetto di lui al contrario di altri player italiani (qualcuno ha detto Mendo?)
Ciao, parlo a nome di Polymar89, ci deve essere stato un'errore devo averti cancellato per sbaglio, che stavo cercando di ripulire i membri non più attivi. Rimanda la richiesta per rientrare nel Club, mi dispiace molto.Ma perché sono stato rimosso dal club?![]()
Proprio ora che avevo iniziato da un paio di settimana a contribuire maggiormente avendo sbloccato più auto...
e porca paletta! proverò :SDevi andare piano quando prendi la rampa e devi cercare di andare nella direzione opposta di dov’è essa inclinata.
È molto difficile.e porca paletta! proverò :S
mi impegnerò pure io...mi mancano...2 cardFinalmente hanno messo un paio di eventi buoni, cercherò di arrivare all'ultima stella della Aventador e alla terza della Huracan almeno![]()
ho come l'impressione che mi attaccoÈ molto difficile.
Alla partenza aspetta 5 secondi prima di partire, la cpu va avanti e non ti disturba.
Stai sotto i 200 così riesci a pre sera le rampe nel modo giusto.
Il modo giusto è dirigersi verso le rampe nella direzione opposta, se una rampa gira verso destra tu sali andando verso sinistra, quando stai per staccarti in volo viri di colpo verso destra, questo ti manderà alto in aria, ma con una forte spinta rotativa nella direzione della rampa.
Per quanto riguarda quella contro i muri delle case devi strusciare contro i muri, salire sulla rampa virando verso destra, perché se tocchi il muro smetti di roteare.
Se fai tutto bene nelle prime 3 rampe fai 9 rotazioni, anche se solitamente fai 3, 3, 2.
Se in una delle prime 2 fai una sola rotazione o fai 2, 2, sai già di non farcela
Se hai intenzione di andare avanti a giocarci manda la richiesta al club Shazam!Installato e fatto qualche giro, sembra carino per essere gratis..
Ah ok infatti non capivo!Ciao, parlo a nome di Polymar89, ci deve essere stato un'errore devo averti cancellato per sbaglio, che stavo cercando di ripulire i membri non più attivi. Rimanda la richiesta per rientrare nel Club, mi dispiace molto.
Mancano solo 6 giorni accelerate con i punti quel poco in più che potete che ci prendiamo i progetti della Pagani.
Cosa sarebbe?Se hai intenzione di andare avanti a giocarci manda la richiesta al club Shazam!
Devi mandarla di nuovo, perché oggi l'hai mandata, driver 8990 era collegato, l'ha vista e l'ha rifiutata.Ah ok infatti non capivo!
No problem, domani rimando la richiesta![]()
In pratica è un gruppo di massimo 20 giocatori.Cosa sarebbe?ci devo prendere un po la mano, ora vedo un po se mi prende..
Gioco ogni tanto non tutti i giorni, se al gruppo va bene lo stesso per me va beneDevi mandarla di nuovo, perché oggi l'hai mandata, driver 8990 era collegato, l'ha vista e l'ha rifiutata.
Questo perché purtroppo alcuni hanno promosso tutti e tutti ora possono mandare inviti o rifiutarli
In pratica è un gruppo di massimo 20 giocatori.
Il club comprende noi del forum (10 utenti) più gente random per riempire gli slot.
Se sei in un club ogni volta che giochi fai punti reputazione che vanno al club, il club ha dei traguardi di punti che quando vengono raggiunti sbloccano dei premi disponibili a tutti i membri del club (progetti, oro, token, pezzi d'importazione), in pratica se fai parte di un club progredisce più velocemente e puoi sbloccare veicoli che da solo non riusciresti a sbloccare, almeno non in tempi umani
Tu manda la richiesta, al massimo poi ti cacciamoGioco ogni tanto non tutti i giorni, se al gruppo va bene lo stesso per me va bene
Ragazzi dovete incominciare a mettervi in testa che i trucchi su switch non esistono e che avete ancora MOLTO da imparare sulle dinamiche di gioco (io stesso non sono al 100%)Ma esattamente che trucchi usa questo?
Ci ho giocato contro poco fa, io aventador 3400 punti, lui Lambo asterion 29xx punti, mi ha superato nei rettilinei de il Cairo quando la mia vettura dovrebbe andare 30km/h più veloce