Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi ad ogni gara son stato buttato fuori di continuo non riesco ad evitarli oltre al fatto che non so come ci riescono ed io no. Boh cheat? 
Per espellere o fai 360 addosso ad un avversario, o ti appoggi su di lui con velocità nettamente superiore o col turbo (viola specialmente).

Ti serve solo fare più pratica e troverai i modi per farlo

Per espellere o fai 360 addosso ad un avversario, o ti appoggi su di lui con velocità nettamente superiore o col turbo (viola specialmente).

Ti serve solo fare più pratica e troverai i modi per farlo
Il fatto è che ne ho subito una quantità fuori dal solito ed io non ho mai avuto l’effetto contrario. So come si fanno ma mi è sembrato solo a senso unico 

Il fatto è che ne ho subito una quantità fuori dal solito ed io non ho mai avuto l’effetto contrario. So come si fanno ma mi è sembrato solo a senso unico 
Le tue vetture sono ancora di livello basso, è normale che ha le vetture più pompate ti usi come bersaglio mobile, col tempo sarai tu a farlo a chi è di livello inferiore ed una volta imparato a guidare come si deve anche a quelli del tuo livello o più

"la versione switch non ha cheat"

multiplayer:

tizio cinese puntini puntini con un acura 2400 io 3150...sul rettilineo va piu veloce di me e mi frega la rampa, risultato: mi schianto

partita dopo

normale player con acura 2500 io sempre 3150...stesso rettilineo lo passo come se stesse andando in bicicletta ed esplode

no nn ci sono i cheat no

"la versione switch non ha cheat"

multiplayer:

tizio cinese puntini puntini con un acura 2400 io 3150...sul rettilineo va piu veloce di me e mi frega la rampa, risultato: mi schianto

partita dopo

normale player con acura 2500 io sempre 3150...stesso rettilineo lo passo come se stesse andando in bicicletta ed esplode

no nn ci sono i cheat no
Idem ?

Sono arrivato ad un punto del gioco in cui sblocco auto e nuove stelle come noccioline, il problema è che sono costantemente a corto di oro per potenziare le auto
per me è così da inizio gioco veramente :asd:  solo una volta sono arrivato a 4 milioni ovviamente tutti sfumati in poco tempo poi...

Per correttezza vi devo informare che essendo due mesi al mare potrei giocare di meno. 

Ergo se vedete che il mio apporto dovesse calare vistosamente sostituitemi i senza problemi. 

per me è così da inizio gioco veramente :asd:  solo una volta sono arrivato a 4 milioni ovviamente tutti sfumati in poco tempo poi...
Io sono a 16, praticamente non potenzio quasi nulla, sono in top 1000 in entrambe le leghe. :asd:

14 progetti e finisco la Ferrari, speriamo bene che già me so rotto :asd:

per me il gioco è tutto un collezionare auto e potenziarle ormai...visto che con la carriera sto al 88% e il multiplayer mi causa bolle di allergia ogni volta che lo apro :asd:

appro ma il multi che dura un mese è come quello di una volta che salivi poco ma non scendevi mai?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ero arrivato a 15 ma per sploccare delle auto ho dovuto potenziarle 3-4 e sono sceso a 6,

carriera al 93% ma dovrei riuscire ad arrivare almeno a 94   :sisi:

Ho fatto 3 gare nel multi in cui sono arrivato sempre 4° e per qualche oscuro motivo 2 di queste mi ha segnato come arrivato 6° togliendomi dei punti, non capisco davvero come facciate a divertirvi nel multiplayer...

Ultima modifica da un moderatore:
per me il gioco è tutto un collezionare auto e potenziarle ormai...visto che con la carriera sto al 88% e il multiplayer mi causa bolle di allergia ogni volta che lo apro :asd:

appro ma il multi che dura un mese è come quello di una volta che salivi poco ma non scendevi mai?
I punteggi sono fissi, se vinci e siete in 8 prendi 36 punti, se arrivi ultimo ne perdi solo 2

Provato, carino anche se al momento le gare sono davvero davvero corte, ma poi sono tutte a percorso o più avanti ci sono i giri in pista?

Ho provato il multiplayer, 3 gare vinte con la BMW macinino da 700 rating contro solo gente da 1200+ :sard:

Provato, carino anche se al momento le gare sono davvero davvero corte, ma poi sono tutte a percorso o più avanti ci sono i giri in pista?

Ho provato il multiplayer, 3 gare vinte con la BMW macinino da 700 rating contro solo gente da 1200+ :sard:
Per lo più rimane così, raramente ci sono gare a 2 giri ma conta che è proprio la cosa che mi piace più del gioco questa :asd:

Si raga ma deve esserci un equilibrio da tra gara che dura 10 minuti e gara che dura 30 secondi. Cioè ci vuole più tempo a selezionarle, caricare e vedere la griglia di partenza che a completarle naltro po', spero almeno i percorsi diventino un minimo più lunghi :asd:

I primi giorni anche a me diceva poco perché appena iniziavo a divertirmi la gara finiva, ma sono solo le prime della storia, più avanti dureranno di più.

Quelle online sono basate su varie leghe, che si azzerano ogni venerdì mattina, le prime 3 leghe sono a giro singolo, la 4a è su 2 giri, le partite vanno dal minuto e venti ai quasi 4 minuti a seconda delle piste, delle vetture che si usano, di eventuali incidenti e del numero di giri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro