Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I primi giorni anche a me diceva poco perché appena iniziavo a divertirmi la gara finiva, ma sono solo le prime della storia, più avanti dureranno di più.

Quelle online sono basate su varie leghe, che si azzerano ogni venerdì mattina, le prime 3 leghe sono a giro singolo, la 4a è su 2 giri, le partite vanno dal minuto e venti ai quasi 4 minuti a seconda delle piste, delle vetture che si usano, di eventuali incidenti e del numero di giri
Questa è già una buona notizia, 2-4 minuti a me sembra la durata "giusta" 

Si raga ma deve esserci un equilibrio da tra gara che dura 10 minuti e gara che dura 30 secondi. Cioè ci vuole più tempo a selezionarle, caricare e vedere la griglia di partenza che a completarle naltro po', spero almeno i percorsi diventino un minimo più lunghi :asd:
Le gare da 30 secondi sono solo nella storia (le prime tra l'altro) e raramente in qualche sfida giornaliera.

Le sfide giornaliere meno durano meglio è, perché aumenta il rapporto premio/tempo giocato

Ma giusto per capirci, ha senso potenziare la BMW? Più avanti me li danno i token per portare quella a due stelle?

Poi presumo che convenga concentrarsi principalmente su un'auto no? 

Voi avete un club?

Raga, ho davvero bisogno di oro per potenziare la McLaren in tempi brevissimi e migliorare il mio tempo nella sfida a tempo che termina venerdì, per cui sarebbe importante se in questi 3 giorni spendeste 5 minuti del vostro tempo per fare le sfide giornaliere 1 stella e 2 stella (anche la 3 se riuscite, ma lì dobbiamo essere in 15 a farlo, non abbiamo 15 giocatori che riescono a fare il 3 stelle), così sblocchiamo il premio extra.

Sono ad un livello dove le tre sfide mi pagano un solo potenziamento :sadfrog:

Daje questa settimana sblocchiamo tutti i premi club

Voi avete un club?
Sì, l'ha creato andrea, metà sono membri del forum e metà sono persone prese a caso che fanno un sacco di punti, il problema è che al momento siamo al completo, purtroppo 20 è il numero massimo, se si libera un posto ti avviso

benvenuto nel club dei pezzenti a vita :asd:
Tutta colpa di @N.Revolution @GAME83 @Xavier75 @Fab10 @geralt31 e @Valehelgast che non fanno le sfide 1 e 2 stelle  :fyebr8:

Non pretendo le 3 stelle che per quelle servono le classi S non dico maxate ma belle pompe.

Daje raga, oggi, domani e giovedì, giusto per pagarmi 2 potenziamenti della Mclaren e poter entrare nei migliori 10% (oltre non è proprio possibile per mancanza di fondi :asd:  )

Ho preso quai tutti i gettoni che la sfida a tempo elargisce, con quelli ho sbloccato la quarta stella, ma ora servono tipo 350.000 per il primo di ogni aggiornamento, dovrei avere da parte 6-7 milioni per potenziarla del tutto (ammesso che siano 3 potenziamenti per caratteristica)

Da domani spero di potermi dedicare di nuovo giocando un'oretta al giorno 

Se credete di essere sfigati pensate a me che poco fa il gioco mi ha matchato col primo in classifica mondiale della serie Mclaren (Ia sera cazzuta insomma :asd:  ) mentre ero al 1200° posto (dopo essere salito a 700 ed aver avuto la pessima idea di passare a La Ferrari, perdendole tutte) io con la SCG, lui con la Chiron maxata.

1vs1.

Inutile dire che mi ha dato 24s di distacco.

Da domani spero di potermi dedicare di nuovo giocando un'oretta al giorno 
Vedi di passare perché abbiamo sbloccato tutti i premi e venerdì poi si resetta tutto non perderti i regali

Questo me lo ha appena girato Polymar

Ho visto l'elenco delle auto utilizzabili nel prossimo evento:

Targa s 1stella e neanche potenziata

Aventador J 1stella

Huracan 2stelle

J50 forse arrivo a 3 stelle stasera

Corvette grand sport 2 stelle

570s 4stelle non potenziate perché costano troppo 

Insomma, un altro evento che non posso completare per mancanza di stelle

ma è fissa o solo per questo evento? così è una pacchia

cmq breve storia triste: ho sbloccato l'ultima stella della corvette ma non ho i soldi per alzarla :asd:  

ma è fissa o solo per questo evento? così è una pacchia

cmq breve storia triste: ho sbloccato l'ultima stella della corvette ma non ho i soldi per alzarla :asd:  
È sono nella serie online settimanale, non c'è in quella mondiale che dura un mese

ora ho pure la mclaren 570 a 3 stelle...qualcuno mi alza 4-5 milioni pls?

chi era che diceva che andando avanti nn c'erano problemi di soldi? :asd:  

ora ho pure la mclaren 570 a 3 stelle...qualcuno mi alza 4-5 milioni pls?

chi era che diceva che andando avanti nn c'erano problemi di soldi? :asd:  
Qualcuno che ci gioca 12 ore al giorno

Vedrai con la 4a stella che belle cifre si raggiungono, dopo una settimana ancora non ho finito di potenziarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro