Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più avanti arriverà anche qui il nerf della corvette. 

Molto interessante l'online questa settimana, si possono usare solo vetture ciofeche, a parte la Sin che abbiamo in pochi ed io sono vicino alla terza stella.

Sarai contento Silver  :asd:
viva i bidoni :sard:  

cmq ormai cerco di arrivare al platino (o quello che c'è dopo l'oro) sul mondiale

Ho praticamente finito i gettoni (e i soldi) ma ho sbloccato la Aventador J e avanzato con la McLaren, la Huracan e la J50 finendo la coppa 2 dei caraibi,

ora piano piano sblocco la Nemesis e l'ultima stella della Lykan per finire la S Master e la Coppa Auto Americane.

Sono al 94%.

Ultima modifica da un moderatore:
la mclaren nn si regola quanto costa...già alla 3 stella botte di 160 e 200 e passa per i potenziamenti...io cmq sto al 90% con la carriera...ma nn ho uno straccio di soldi ormai

cmq spero di riuscire a sbloccare la ferrari...mi mancano 17 card...

Il nerf non ha cambiato nulla su PC. Era spammata prima e lo è ancora, perché le alternative alla Corvette sono più difficili e costose da maxare
parli sempre di B giusto? cmq boh a me nn convince tantissimo la corvette...vero che ha tanto ma la velocità massima è bassissima

parli sempre di B giusto? cmq boh a me nn convince tantissimo la corvette...vero che ha tanto ma la velocità massima è bassissima
Sì, sempre in classe B. La Corvette è più OP di quanto sembra perché anche se è lenta, ha una velocità media molto buona dovuta alla manovrabilità altissima, senza contare che il nitro non finisce quasi mai.

È stata una scelta di polymar che mi è stata comunicata solo dopo aver compiuto il fatto. 

Gli ho detto di presentarsi qui e spiegare, io non lo faccio per lui perché sa che ero contrario alla cosa
Fa niente gioco un po’ a tutto non posso passare il poco tempo che ho solo su asphalt oltre al fatto che se non hai auto come questa settimana online puoi fare davvero poco. Non è un lavoro gioco per il piacere di farlo. Grazie lo stesso 

Davvero, sta settimana per me che sono nuovo non c'è mezzo evento fattibile, che palle :asd:

I due con laferrari in prova li ho finiti, ora giro a caso in quello della z4, ma come premio ha la Porsche che ho visto le statistiche e sembra una merda totale :asd:

ma avevo letto che c'era una sorta di season pass, su switch non l'hanno messo?

Sì, sempre in classe B. La Corvette è più OP di quanto sembra perché anche se è lenta, ha una velocità media molto buona dovuta alla manovrabilità altissima, senza contare che il nitro non finisce quasi mai.
nn è male per fare tempi e quant'altro ma in gara nn ti permettono di accumulare nitro e velocità tanto da andartene...soprattutto quando becchi altre auto sopra i 3500

ancora non mi pare

nn è male per fare tempi e quant'altro ma in gara nn ti permettono di accumulare nitro e velocità tanto da andartene...soprattutto quando becchi altre auto sopra i 3500

ancora non mi pare
Fidati che non è spammata a caso. Te ne accorgerai quando ti troverai in gara contro 4-5 Corvette maxate

Davvero, sta settimana per me che sono nuovo non c'è mezzo evento fattibile, che palle :asd:

I due con laferrari in prova li ho finiti, ora giro a caso in quello della z4, ma come premio ha la Porsche che ho visto le statistiche e sembra una merda totale :asd:

Esce a periodi e costa 20 euro, solo che davvero non ne vale mai la pena.

Esce a periodi e costa 20 euro, solo che davvero non ne vale mai la pena.
Ah io pensavo fosse a 10 ed un po' come tutti i season pass ti desse un sacco di premi aggiuntivi, gli unici soldi che ho speso(e penso saranno pure gli unici, a meno di appunto un pass economico e decente) sono i 99 cent per 30 progetti della Aston Martin Vulcan per sbloccarla prima e qualche soldo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro