- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,945
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ce l'ho a 4 stelle, farla è lungo ma non difficile, basta che ogni settimana fai le sfide low class e high class con un auto di classe S, 2 gare da fare nel Week end, ogni Week end, niente di impegnativo.cos'è la sfida spinta? cmq l'fxx k ce l'ho solo a una stella...impossibile farla al max giocando normalmente
Dopo provo a collegarmi sperando che la connessione non mi tira i soliti scherzi, è praticamente un mese che non gioco online perché non ho linea fissa e la mobile va uno schifoPer l'anniversario ogni giorno mettono una sfida da fare 3 volte, vi prendete 3 progetti di auto rare (ieri la vantage, oggi la Akylone), 75.000oro e 3 pacchetti classe A
Non fate i menosi ed andatevi a prendere i premi, sono gare veloci e semplici
Acidburn c'è un aggiornamento del gioco da scaricare: nuove auto (12 mi pare), nuove piste ed aumento dei livelli del garage, che a te non appaiono finché non loggherai al gioco
visto l'aggiornamento...il livello massimo ora è? 16? cmq non mi piace tanto il garage auto...occupano troppo spazio ora...preferivo quello vecchio sinceramente
certo che è assurdo che ancora nn mi mettono un evento per l'egoista o la zenvo...ormai ho perso la speranza... :(
Osaka è proprio lammerda liquida spruzzata sul soffitto che ti piove in testa.Da quello che ho visto le aggiunte si fermano all'update 10, quello che aggiunge gli eventi Grand Prix, preparatevi a tirare giù i santi, a prima vista sembrano una figata, ma non lo sono per niente. E ora che c'è Osaka, parte lo spam delle Corvette in MP.
Secondo me GL sta dando importanza alle auto lente ma con molta manovrabilità perché nell'8 era l'esatto opposto, l'unica statistica che contava era la velocità totale con il nitro, poi le auto potevano anche avere l'accelerazione e la manovrabilità di un frigorifero, ma quelle velocissime vincevano sempreOsaka è proprio lammerda liquida spruzzata sul soffitto che ti piove in testa.
A che servono nuove vetture rare e velocissime se poi introducono un labirinto stretto e tortuoso da affrontare con un Porter Piaggio?
Prima ero in top50 serie egoista dopo un filotto di 7-8 vittorie di fila, poi è arrivata Osaka e ciao![]()
era ora! voglio le sei stelle! mi gioco tutti i gettoni cacchio xD
20 minuti dopo il tuo messaggio cos'hanno messo?
L'egoista![]()
Sì ma ci vuole equilibrio.Secondo me GL sta dando importanza alle auto lente ma con molta manovrabilità perché nell'8 era l'esatto opposto, l'unica statistica che contava era la velocità totale con il nitro, poi le auto potevano anche avere l'accelerazione e la manovrabilità di un frigorifero, ma quelle velocissime vincevano sempre
Eh lo so, Osaka piace solo ai nabbi che spammano le Corvette. Tra l'altro la mappa "Giro di Naniwa" è la dimostrazione che GL non testa a fondo i tracciati prima di rilasciarli, perché poco prima del traguardo ci sono 3 rampe vicinissime che se prese male, o ti schianti o rallenti un saccoSì ma ci vuole equilibrio.
Roma come pista lenta va bene.
Il Cairo nella versione lenta va bene.
Coi Caraibi siamo già al limite, ma è ok.
Sta cagata di Osaka è solo una corsa ad ostacoli
La difficoltà sta nel superare la cpu nelle fasi iniziali senza che ti faccia da tappo, perché di margine ne ha pochissimo, non più di 2-3s con le vetture maxate, ma se inizi a tamponare la cpu quel margine viene eroso inesorabilmenteLuca (Pac) cmq si è impossibile fare quei tempi con la centenario...impegnandomi e facendo la gara perfetta con tt viola ho fatto 1.10.111 xD (ovviamente bestemmiato tipo mezz'ora) arriverò a meno 19 dalle 6 stelle...
C'è una nuova stagione classe D nella carriera che si corre ad Osaka.se osaka è peggio dei caraibi passo xD
Dovresti almeno provare a prendere un'altra stella, perché se adesso fanno le giornaliere per l'egoista è probabile che sia una delle vetture da usare nel prossimo evento specialeCon la Centenario devi fare la gara perfetta e per ora ci sono riuscito solo 2 volte su 10 tentativi
Comunque sbloccata la Egoista e mi basta così![]()
Boh io con la centenario faccio tutti 1.7 in fotocopia.si ma è inutile le vetture ti tappano cmqperò rosico perchè con la ferrari a 4 stelle faccio sempre 1 e 10 e con la centenario nn riesco a fare 1 e 9 che è una classe S LOL è proprio na fogna di macchina ca...o xD
peccato perchè mi mancano 4 card e faccio 6 stelle...però mi sa mi tocca spacchettare...perchè nn vedo dove escono fuori altri due che fanno quei tempi con la vulcano (io ce l'ho solo 3 stelle quindi nn la conto proprio) e non penso arriveremo a 250k con il club :S