Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io l'altro giorno per colpa di hades nn ho giocato e ho rischiato di nn sbloccare la seconda stella del mercedez...sbloccata all'ultimo a ciulo...

@silverchariot la sfida spinta di velocità classe S non devi farla con l'egoista, ma con la FXX K che ha molta più accelerazione. È una sfida breve da appena 20 secondi dove conta unicamente la ripresa, infatti se guardi la top 1000 è praticamente tutta FXX K 

@N.Revolution ti consiglio di farla pure te, tanto dura appena 20 secondi

Idem le sfide che hanno aggiunto oggi per le classi C, B, ed A

Ovviamente il consiglio vale per tutti, dentro e fuori dal club

cos'è la sfida spinta? cmq l'fxx k ce l'ho solo a una stella...impossibile farla al max giocando normalmente

cos'è la sfida spinta? cmq l'fxx k ce l'ho solo a una stella...impossibile farla al max giocando normalmente
Io ce l'ho a 4 stelle, farla è lungo ma non difficile, basta che ogni settimana fai le sfide low class e high class con un auto di classe S, 2 gare da fare nel Week end, ogni Week end, niente di impegnativo. 

Come premi rilascia progetti della Fxx, della vulcano, della Lykan o della centenario (eventualmente dei soldi)

Le sfide spinta sono le nuove giornaliere uscite da poco e se escludi la Regera abbiamo già sbloccato tutti i premi club,  quindi chiunque può loggarsi e portarsi a casa un bel po' di soldi

Per l'anniversario ogni giorno mettono una sfida da fare 3 volte, vi prendete 3 progetti di auto rare (ieri la vantage, oggi la Akylone), 75.000oro e 3 pacchetti classe A

Non fate i menosi ed andatevi a prendere i premi, sono gare veloci e semplici

Acidburn c'è un aggiornamento del gioco da scaricare: nuove auto (12 mi pare), nuove piste ed aumento dei livelli del garage, che a te non appaiono finché non loggherai al gioco

visto l'aggiornamento...il livello massimo ora è? 16? cmq non mi piace tanto il garage auto...occupano troppo spazio ora...preferivo quello vecchio sinceramente

certo che è assurdo che ancora nn mi mettono un evento per l'egoista o la zenvo...ormai ho perso la speranza... :(

Per l'anniversario ogni giorno mettono una sfida da fare 3 volte, vi prendete 3 progetti di auto rare (ieri la vantage, oggi la Akylone), 75.000oro e 3 pacchetti classe A

Non fate i menosi ed andatevi a prendere i premi, sono gare veloci e semplici

Acidburn c'è un aggiornamento del gioco da scaricare: nuove auto (12 mi pare), nuove piste ed aumento dei livelli del garage, che a te non appaiono finché non loggherai al gioco
Dopo provo a collegarmi sperando che la connessione non mi tira i soliti scherzi, è praticamente un mese che non gioco online perché non ho linea fissa e la mobile va uno schifo

Da quello che ho visto le aggiunte si fermano all'update 10, quello che aggiunge gli eventi Grand Prix, preparatevi a tirare giù i santi, a prima vista sembrano una figata, ma non lo sono per niente. E ora che c'è Osaka, parte lo spam delle Corvette in MP.

visto l'aggiornamento...il livello massimo ora è? 16? cmq non mi piace tanto il garage auto...occupano troppo spazio ora...preferivo quello vecchio sinceramente

certo che è assurdo che ancora nn mi mettono un evento per l'egoista o la zenvo...ormai ho perso la speranza... :(
:sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard:
20 minuti dopo il tuo messaggio cos'hanno messo?

L'egoista :sard:
Gli eventi cambiano a mezzogiorno :asd:
Fila a giocarlo, finché dura.
Attento che non è così semplice fare i tempi richiesti.
Post automatically merged:

Da quello che ho visto le aggiunte si fermano all'update 10, quello che aggiunge gli eventi Grand Prix, preparatevi a tirare giù i santi, a prima vista sembrano una figata, ma non lo sono per niente. E ora che c'è Osaka, parte lo spam delle Corvette in MP.
Osaka è proprio lammerda liquida spruzzata sul soffitto che ti piove in testa.
A che servono nuove vetture rare e velocissime se poi introducono un labirinto stretto e tortuoso da affrontare con un Porter Piaggio? :sowhat:
Prima ero in top50 serie egoista dopo un filotto di 7-8 vittorie di fila, poi è arrivata Osaka e ciao :facepalm:

Osaka è proprio lammerda liquida spruzzata sul soffitto che ti piove in testa.
A che servono nuove vetture rare e velocissime se poi introducono un labirinto stretto e tortuoso da affrontare con un Porter Piaggio? :sowhat:
Prima ero in top50 serie egoista dopo un filotto di 7-8 vittorie di fila, poi è arrivata Osaka e ciao :facepalm:
Secondo me GL sta dando importanza alle auto lente ma con molta manovrabilità perché nell'8 era l'esatto opposto, l'unica statistica che contava era la velocità totale con il nitro, poi le auto potevano anche avere l'accelerazione e la manovrabilità di un frigorifero, ma quelle velocissime vincevano sempre

Secondo me GL sta dando importanza alle auto lente ma con molta manovrabilità perché nell'8 era l'esatto opposto, l'unica statistica che contava era la velocità totale con il nitro, poi le auto potevano anche avere l'accelerazione e la manovrabilità di un frigorifero, ma quelle velocissime vincevano sempre
Sì ma ci vuole equilibrio.
Roma come pista lenta va bene.
Il Cairo nella versione lenta va bene.
Coi Caraibi siamo già al limite, ma è ok.
Sta cagata di Osaka è solo una corsa ad ostacoli

Luca (Pac) cmq si è impossibile fare quei tempi con la centenario...impegnandomi e facendo la gara perfetta con tt viola ho fatto 1.10.111 xD (ovviamente bestemmiato tipo mezz'ora) arriverò a meno 19 dalle 6 stelle...

Sì ma ci vuole equilibrio.
Roma come pista lenta va bene.
Il Cairo nella versione lenta va bene.
Coi Caraibi siamo già al limite, ma è ok.
Sta cagata di Osaka è solo una corsa ad ostacoli
Eh lo so, Osaka piace solo ai nabbi che spammano le Corvette. Tra l'altro la mappa "Giro di Naniwa" è la dimostrazione che GL non testa a fondo i tracciati prima di rilasciarli, perché poco prima del traguardo ci sono 3 rampe vicinissime che se prese male, o ti schianti o rallenti un sacco

Con la Centenario devi fare la gara perfetta e per ora ci sono riuscito solo 2 volte su 10 tentativi :asd:

Comunque sbloccata la Egoista e mi basta così :sisi:

Luca (Pac) cmq si è impossibile fare quei tempi con la centenario...impegnandomi e facendo la gara perfetta con tt viola ho fatto 1.10.111 xD (ovviamente bestemmiato tipo mezz'ora) arriverò a meno 19 dalle 6 stelle...
La difficoltà sta nel superare la cpu nelle fasi iniziali senza che ti faccia da tappo, perché di margine ne ha pochissimo, non più di 2-3s con le vetture maxate, ma se inizi a tamponare la cpu quel margine viene eroso inesorabilmente

se osaka è peggio dei caraibi passo xD
C'è una nuova stagione classe D nella carriera che si corre ad Osaka.
Buon (non) divertimento

Con la Centenario devi fare la gara perfetta e per ora ci sono riuscito solo 2 volte su 10 tentativi :asd:

Comunque sbloccata la Egoista e mi basta così :sisi:
Dovresti almeno provare a prendere un'altra stella, perché se adesso fanno le giornaliere per l'egoista è probabile che sia una delle vetture da usare nel prossimo evento speciale

si ma è inutile le vetture ti tappano cmq :asd: però rosico perchè con la ferrari a 4 stelle faccio sempre 1 e 10 e con la centenario nn riesco a fare 1 e 9 che è una classe S LOL è proprio na fogna di macchina ca...o xD

peccato perchè mi mancano 4 card e faccio 6 stelle...però mi sa mi tocca spacchettare...perchè nn vedo dove escono fuori altri due che fanno quei tempi con la vulcano (io ce l'ho solo 3 stelle quindi nn la conto proprio) e non penso arriveremo a 250k con il club :S

si ma è inutile le vetture ti tappano cmq :asd: però rosico perchè con la ferrari a 4 stelle faccio sempre 1 e 10 e con la centenario nn riesco a fare 1 e 9 che è una classe S LOL è proprio na fogna di macchina ca...o xD

peccato perchè mi mancano 4 card e faccio 6 stelle...però mi sa mi tocca spacchettare...perchè nn vedo dove escono fuori altri due che fanno quei tempi con la vulcano (io ce l'ho solo 3 stelle quindi nn la conto proprio) e non penso arriveremo a 250k con il club :S
Boh io con la centenario faccio tutti 1.7 in fotocopia.
Forse tu perdi tempo a fare 360 sulle rampe, che conviene farli solo su certi circuiti e solo con certe vetture.
Alla partenza il turbo usalo solo quando sei vicino alla cpu, lo attivi e ti basta appoggiarti a loro per distruggerli ed al contempo per ricaricare un po' il turbo che ti aiuterà a farti strada tra le vetture, dopodiché la strada è facile.
Sono comunque sfide che non lasciano spazio ad errori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro