Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ce l'ho fatta per miracolo :asd: 1 9 e 89 LOL ora me ne mancano altre 3...

sbloccata a 6 stelle :asd: cmq fare 1 e 4 e qualcosa che dicono loro è cmq improponibile...sono riuscito a fare 1 e 6 al max :asd: tempi fuori di capoccia proprio

ho provato 1 gara ad osaka in multiplayer e vabbe nn se commenta...schianti e sbattimenti continui...sono riuscito ad arrivare secondo dopo una lotus ahahah

cmq sono di nuovo uno straccione...avevo 8 milioni e tra l'alzare 2 stelle l'egoista e ultima della mc laren mi sono speso di nuovo tutto...in sto gioco i potenziamenti dei soldi costano veramente troppo...cioè 500k a botta ma che state fuori?!?!

ma che cavolo di tempi stanno mettendo negli eventi scatenata?!?!? pure avendo l'auto a 5 stelle e nn sbagliando una curva nn ce la fai a star sotto il minuto (anche se di pochi centesimi) ma boh...sto gioco inizia veramente a stufarmi...ora canna pure ste cose

Ultima modifica da un moderatore:
ma che cavolo di tempi stanno mettendo negli eventi scatenata?!?!? pure avendo l'auto a 5 stelle e nn sbagliando una curva nn ce la fai a star sotto il minuto (anche se di pochi centesimi) ma boh...sto gioco inizia veramente a stufarmi...ora canna pure ste cose
Ehm.... :hmm:
Attualmente l'evento scatenata è solo della Zerouno ed il tempo sotto al minuto è da fare con quell'auto, immagino maxata o comunque multistellata e da quel che ho visto al momento solo Polymar l'ha sbloccata, per cui non ho ben capito di quale evento parli, non penso della zerouno.

Ehm.... :hmm:
Attualmente l'evento scatenata è solo della Zerouno ed il tempo sotto al minuto è da fare con quell'auto, immagino maxata o comunque multistellata e da quel che ho visto al momento solo Polymar l'ha sbloccata, per cui non ho ben capito di quale evento parli, non penso della zerouno.
eh? xD è un evento come tutti gli altri...si possono usare varie macchine per prendere card...ma io già con la piu potente che ho ovvero l'h qualcosa non riesco a fare meglio di 1 minuto e pochi decimi...

eh? xD è un evento come tutti gli altri...si possono usare varie macchine per prendere card...ma io già con la piu potente che ho ovvero l'h qualcosa non riesco a fare meglio di 1 minuto e pochi decimi...
Ah ok, la H2 ha il tempo di 1.00 non l'avevo visto
Beh dai, ho fatto adesso il primo tentativo:
1:00.003
:asd:

E' comunque fattibile
Secondo tentativo 58s

non so che dirti...io ho fatto 5 tentativi ed a parte una volta che mi sono schiantato ho fatto 1.00.300 1.00.280 ecc ...devi fare la gara perfetta e non farti bloccare minimamente dai tappi nemmeno mezza volta

e parliamo di macchine a 5 stelle

per me non si regolano proprio con sti tempi

non so che dirti...io ho fatto 5 tentativi ed a parte una volta che mi sono schiantato ho fatto 1.00.300 1.00.280 ecc ...devi fare la gara perfetta e non farti bloccare minimamente dai tappi nemmeno mezza volta

e parliamo di macchine a 5 stelle

per me non si regolano proprio con sti tempi
Nah, adesso ho tamponato un auto ferma ed ho fatto 59.6, potevo fare 57
Per me sbagli a guidare.
E' importante partire ed usare il turbo senza tamponare gli altri, nella prima sinistra-destra non derapare, perdi solo tempi, poi prendi almeno una rampa e vai di avvitamenti col turbo blu, gli avvitamenti ricaricano senza rallentare, fai la curva a sinistra bella stretta derapando e subito usi il turbo, arrivi alla rampo e NON fai il 360 che lì ti rallenta e basta, arrivi alla rampa e se sei già al massimo o vicino al massimo ti avviti senza usare il turbo, lo usi all'uscita della successiva curva a sinistra. Arrivi al bivio e lo passi a destra dove ci sono le 3 taniche in sequenza blu gialla blu, arrivi alla curva finale e la affronti senza derapare ma usando il turbo blu da prima che inizi e per tutta la curva, se la prendi bene ce la fai. Vedrai che batterai il tuo tempo di almeno 3 secondi.

In generale guardo sempre i tempi club e vedo che in molte sfide fai fatica coi tempi, penso che potrebbe essere un utilizzo sbagliato di 360 e derapate

probabile...rimane il fatto che uno con l'auto maxata non dovrebbe fare tutta sta fatica per questi eventi, sennò che la maxi a fare? molto perplesso

probabile...rimane il fatto che uno con l'auto maxata non dovrebbe fare tutta sta fatica per questi eventi, sennò che la maxi a fare? molto perplesso
Eh ok, ma se facendo una gara molto buona (non perfetta ma quasi) stai 3s sotto su una gara breve da appena un minuto significa che il margine c'è, non siamo al limite come i tempi che venivano richiesti in certi eventi speciali tipo quello della Chiron.
Prova a seguire i miei consigli e dimmi che tempo fai.

Io oggi ho avuto una botta di culo, ho aperto un pacchetto x10 della zerouno ed go trovato ben 5 pacchetti 3x progetti della zerouno, ho sbloccato l'auto

in realtà controllando non facevo nessun 360 e l'unica derapata eccessiva era sulla curva finale...togliendo quella ho fatto mezzo secondo meno (59.400)...ma ripeto io ho l'h2 praticamente maxata tranne 1 solo progetto mancante quindi è ridicolo che per fare quei tempi devi fare la gara perfetta senza mai farti toccare o rallentare da nessuno...e chi ce l'ha a 2-3 stelle che fa? dovrebbero darsi una regolata con sti tempi

in realtà controllando non facevo nessun 360 e l'unica derapata eccessiva era sulla curva finale...togliendo quella ho fatto mezzo secondo meno (59.400)...ma ripeto io ho l'h2 praticamente maxata tranne 1 solo progetto mancante quindi è ridicolo che per fare quei tempi devi fare la gara perfetta senza mai farti toccare o rallentare da nessuno...e chi ce l'ha a 2-3 stelle che fa? dovrebbero darsi una regolata con sti tempi
Meno un progetto, allora non è maxata :asd:
La H2 è una di quelle vetture che con l'ultima stella fa un discreto passo avanti

Meno un progetto, allora non è maxata :asd:
La H2 è una di quelle vetture che con l'ultima stella fa un discreto passo avanti

per progetto intendo i progetti delle macchine non le carte...ho 2991 il massimo è 3000...

la cosa ridicola è che con la jaguar qualcosa a 2300 che è un polmone clamoroso ho fatto 2 volte sotto il minuto mentre con l'h2 ancora nn mi riesce sempre...boh xD

Ultima modifica da un moderatore:
la cosa ridicola è che con la jaguar qualcosa a 2300 che è un polmone clamoroso ho fatto 2 volte sotto il minuto mentre con l'h2 ancora nn mi riesce sempre...boh xD
Guarda, io ad esempio trovo tutto facile coi vetture che hanno tanto turbo ma magari meno ripresa o maneggevolevva che non con vetture che magari sono forte in tutto tranne che turbo, penso che ognuno di noi trovi più o meno semplice usare certe vetture

Guarda, io ad esempio trovo tutto facile coi vetture che hanno tanto turbo ma magari meno ripresa o maneggevolevva che non con vetture che magari sono forte in tutto tranne che turbo, penso che ognuno di noi trovi più o meno semplice usare certe vetture
il problema di sto gioco è che ancora non ho capito come funzionano i gradi o sono tarati un po' a ramengo...anche se di classi differenti come fa un auto a 2300 andare meglio di una a 3000? tant'è che per jaguar è richiesto 1 e 4 secondi io faccio 59 mentre per h2 1 minuto e nn ci riesco quasi mai...boh

il problema di sto gioco è che ancora non ho capito come funzionano i gradi o sono tarati un po' a ramengo...anche se di classi differenti come fa un auto a 2300 andare meglio di una a 3000? tant'è che per jaguar è richiesto 1 e 4 secondi io faccio 59 mentre per h2 1 minuto e nn ci riesco quasi mai...boh
I gradi servono ad indicare il valore di un'auto rispetto alle altre della sua stessa classe, non si devono prendere in considerazione le altre classi.

Io neanche l'ho iniziato :asd:

cioè per fare le gare devi avere le macchine totalmente maxate (non bastano tutte le stelle) io ne ho una e ho provato a fare i tempi che richiedeva su una pista di osaka...devi fare sotto 1 e 17 io faccio sopra 1 e 20 lol

poi osaka come pista fa cavare!

credo cercherò di arrivare a 200 giusto per piglia quelle 2-3 card in piu e tanti saluti

si vergognassero cmq (anche perchè 3 delle auto che dovresti avere al massimo sono praticamente nuove...quindi è un evento per shopponi del ca)

ma poi ho notato un altra cosa...hanno abbassato le ricompense del multiplayer e alzato i prezzi dello shop o sbaglio? un pezzo per le macchine di classe s e a costa un fottio prima costava mi pare 80k ora 400k

no comment...

cioè per fare le gare devi avere le macchine totalmente maxate (non bastano tutte le stelle) io ne ho una e ho provato a fare i tempi che richiedeva su una pista di osaka...devi fare sotto 1 e 17 io faccio sopra 1 e 20 lol

poi osaka come pista fa cavare!

credo cercherò di arrivare a 200 giusto per piglia quelle 2-3 card in piu e tanti saluti

si vergognassero cmq (anche perchè 3 delle auto che dovresti avere al massimo sono praticamente nuove...quindi è un evento per shopponi del ca)

ma poi ho notato un altra cosa...hanno abbassato le ricompense del multiplayer e alzato i prezzi dello shop o sbaglio? un pezzo per le macchine di classe s e a costa un fottio prima costava mi pare 80k ora 400k

no comment...
Hanno abbassato tutto, perfino il valore in token rossi dei vari pezzi, la cosa più vergognosa sono i pezzi d'importazione epici delle auto che da 500 tokens sono scesi a soli 100
Col vecchio prezzo adesso avevo già la sin maxata da un mese ed invece mi mancano ancora gli ultimi 6-7 progetti

C'è ancora qualcuno che lo gioca? Ho provato il gioco e come passatempo non lo reputo bruttissimo, ho completato giusto le prime 5 campagne e fatto qualche evento e multiplayer. Ho più o meno 1500 di quei gettoni blu, come consigliate di muoversi all'inizio?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro