Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda, come hai fatto con il torneo Camaro del capitolo 1?

Io ho trovato un tracciato dove mi obbliga ad usare una Camaro che non ho (ho solo la LT, mi chiede di usare la Z qualcosa, di cui mi mancano un fottio di progetti, e se clicco su ottieni progetti mi dice che si ottengono vincendo il torneo Camaro che non posso vincere non avendo quell’auto obbligatoria) :sard:  

Forse un bug?
La ZL1 è un palo nel didietro da sbloccare, ha un drop rate bassissimo, in più quando la sblocchi avrai già auto di classe C migliori di quella. Ma la cosa peggiore è che fino a quando non la sblocchi, avanzerai un po' a rilento nella carriera.

La ZL1 è un palo nel didietro da sbloccare, ha un drop rate bassissimo, in più quando la sblocchi avrai già auto di classe C migliori di quella. Ma la cosa peggiore è che fino a quando non la sblocchi, avanzerai un po' a rilento nella carriera.
Quindi cosa dovrei fare per sbloccarla? :sard:  

Quindi cosa dovrei fare per sbloccarla? :sard:  
Sperare di avere culo quando apri i pacchetti :asd:

Comunque, controlla gli eventi giornalieri, ogni martedì c'è l'evento dei progetti di classe C, e nel weekend c'è l'evento per i progetti di tutte le classi

Sperare di avere culo quando apri i pacchetti :asd:

Comunque, controlla gli eventi giornalieri, ogni martedì c'è l'evento dei progetti di classe C, e nel weekend c'è l'evento per i progetti di tutte le classi
Ma spesso gli eventi mettono in palio solo cash 

Vabbè per ora continuo semplicemente a giocare, “verrà il giorno” :asd:  

buondì! ricordate il tizio che spese 3000 euro su fire emblem heroes al lancio per pigliare hector :asd:
Io non lo ricordo. Meglio per lui perchè potrebbe ricevere da parte mia una discreta quantità di parole poco simpatiche :asd:

Buongiorno a te!! 

Domanda, come hai fatto con il torneo Camaro del capitolo 1?

Io ho trovato un tracciato dove mi obbliga ad usare una Camaro che non ho (ho solo la LT, mi chiede di usare la Z qualcosa, di cui mi mancano un fottio di progetti, e se clicco su ottieni progetti mi dice che si ottengono vincendo il torneo Camaro che non posso vincere non avendo quell’auto obbligatoria) :sard:  

Forse un bug?
Mi mancano proprio quelle ?

Io purtroppo con questo (imho bellissimo) gioco ho imparato il significato del joycon drifting, termine che ho letto spesso ultimamente ma che non avevo mai sperimentato. Eh niente, dopo qualche leggero tocco alla levetta sx per sterzare a sinistra, mi parte la macchina contro il guardrail o peggio nei burroni ecc...è strano che nei menu non succeda e che non lo avessi mai notato in nessun altro gioco.....anche se c'è da dire che qui lo sterzo è sensibilissimo e quindi al minimo errore si nota....è capitato anche a voi??

Io purtroppo con questo (imho bellissimo) gioco ho imparato il significato del joycon drifting, termine che ho letto spesso ultimamente ma che non avevo mai sperimentato. Eh niente, dopo qualche leggero tocco alla levetta sx per sterzare a sinistra, mi parte la macchina contro il guardrail o peggio nei burroni ecc...è strano che nei menu non succeda e che non lo avessi mai notato in nessun altro gioco.....anche se c'è da dire che qui lo sterzo è sensibilissimo e quindi al minimo errore si nota....è capitato anche a voi??
grazie a dio no...ma io ho già cambiato 2 joycon -_-

cmq il gioco ha grossi problemi quando si tratta di sincronizzarsi col server o manca la linea (se metti tasto home e non c'è connessione ti impalla la switch) spesso e volentieri si chiude per errore o sono stato costretto al riavvio della console...raramente mi è capitato

spero fixino...

Successo anche a me ma finché è un problema di linea amen, quando mina la giocabilità di ogni gara è un problema...stasera provo i due joycon che erano dentro alla limited di mario party e se da lo stesso problema mi compro il pro controller anche se gioco portatile, asphalt per me è una droga

Successo anche a me ma finché è un problema di linea amen, quando mina la giocabilità di ogni gara è un problema...stasera provo i due joycon che erano dentro alla limited di mario party e se da lo stesso problema mi compro il pro controller anche se gioco portatile, asphalt per me è una droga
Attenzione che le macchine sono sensibilissime come sterzata, quindi se joycon del tutto nuovi ti danno lo stesso problema...non può essere joycon drift visto che è un problema di usura :asd:  

Te lo farebbe anche col pro controller 

idem :asd:  finalmente una terza macchina :asd:  uso solo la porsche e la dodge ora :asd:   gioco un pochino limitato da sto punto di vista...
personalmente il piacere del sbloccare le macchine è il 90% del gioco, tolto quello lo cancellerei istantaneamente. Infatti shoppare per me non ha veramente senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro