Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io da quando ho comprato il pad pro non ho più usato i joyconio mi pare sono al 22% della carriera...cmq sto gioco inizia a darmi seri problemi con il drifting del pad sinistroogni volta che gioco devo prima ricalibrarlo
nintendo *çùòàùàùàùàò@#@@#@][!!!
un azienda che ha 40 anni sul groppone ancora fa hw fallato...roba da matti
mi sa che compro un pad pro tarocco e ciao![]()
si il problema è che l'originale costa troppoIo da quando ho comprato il pad pro non ho più usato i joycon![]()
Infatti l'ho preso usato per lo stesso motivo, giocavo con quello della hori col filo primasi il problema è che l'originale costa troppo
Scusa se ti riquoto, ora nel gioco è disponibile il pacchetto a 75 gettoni speciale di halloween, comprandone 10 a 750 da garantito il progetto per la ferrari laferrari, quindi consiglieresti di prendere questo?Se fosse così si spenderebbero una marea di gettoni con il rischio di non sbloccare niente. Comunque con i pacchetti x10 si ottengono 6 progetti normalmente, 9 o più se sei fortunato, o solo i 3 garantiti se hai sfiga. Se hai un culo gigante ti becchi il jackpot del progetto x15 (a me è capitato solo 2 volte in un anno e mezzo che ci gioco su PC)
In realtà è difficile rispondere a questa domanda. La LaFerrari è una delle auto "gratis", cioè che si può maxare senza spendere gettoni, e molti capitoli della carriera ti danno un progetto quando completi l'ultima gara. Personalmente sconsiglio di comprare questi pacchetti per tre motivi: il primo è che anche la McLaren P1 e la VLF, che sono migliori della Ferrari, sono gratis; il secondo è che tutte le auto esclusive di classe A sono migliori (in particolare la Porsche 918 e la Pagani); il terzo è che le auto esclusive vengono rilasciate abbastanza frequentemente, quindi è importante conservare più gettoni possibili. Consiglierei di comprare questi tipi di pacchetti solo se ti mancano pochi progetti per l'ultima stellaScusa se ti riquoto, ora nel gioco è disponibile il pacchetto a 75 gettoni speciale di halloween, comprandone 10 a 750 da garantito il progetto per la ferrari laferrari, quindi consiglieresti di prendere questo?
Degli altri pacchetti che mi dici invece? tipo quelli della viper che costano sempre 75 l'uno?In realtà è difficile rispondere a questa domanda. La LaFerrari è una delle auto "gratis", cioè che si può maxare senza spendere gettoni, e molti capitoli della carriera ti danno un progetto quando completi l'ultima gara. Personalmente sconsiglio di comprare questi pacchetti per tre motivi: il primo è che anche la McLaren P1 e la VLF, che sono migliori della Ferrari, sono gratis; il secondo è che tutte le auto esclusive di classe A sono migliori (in particolare la Porsche 918 e la Pagani); il terzo è che le auto esclusive vengono rilasciate abbastanza frequentemente, quindi è importante conservare più gettoni possibili. Consiglierei di comprare questi tipi di pacchetti solo se ti mancano pochi progetti per l'ultima stella
Stessa cosa della Ferrari, se ti mancano pochi progetti per la stella, puoi comprarli se vuoi, altrimenti non conviene, anche perché a volte i progetti singoli nel negozio sono acquistabili tramite i creditiDegli altri pacchetti che mi dici invece? tipo quelli della viper che costano sempre 75 l'uno?
Quindi dici che conviene comprare solo quelli generici?Stessa cosa della Ferrari, se ti mancano pochi progetti per la stella, puoi comprarli se vuoi, altrimenti non conviene, anche perché a volte i progetti singoli nel negozio sono acquistabili tramite i crediti
No, solo quelli esclusivi, ti ho fatto la lista delle auto esclusive nella pagina precedenteQuindi dici che conviene comprare solo quelli generici?
Strano...cmq il gioco continua a impallarmi la switch quando perde la connessione e ogni tanto pure quando clicco sui pacchetti...spero fixino perchè è una rottura
io quando lo chiudo crashacmq il gioco continua a impallarmi la switch quando perde la connessione e ogni tanto pure quando clicco sui pacchetti...spero fixino perchè è una rottura
io quando lo chiudo crasha