Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Praticamente il gioco non finisce mai :rickds:

Io sono due giorni che non gioco. Spero non mi abbiano cacciato dal club :sadfrog:

io mi pare sono al 22% della carriera...cmq sto gioco inizia a darmi seri problemi con il drifting del pad sinistro -_- ogni volta che gioco devo prima ricalibrarlo -_-

nintendo *çùòàùàùàùàò@#@@#@][!!!

un azienda che ha 40 anni sul groppone ancora fa hw fallato...roba da matti

mi sa che compro un pad pro tarocco e ciao -_-

io mi pare sono al 22% della carriera...cmq sto gioco inizia a darmi seri problemi con il drifting del pad sinistro -_- ogni volta che gioco devo prima ricalibrarlo -_-

nintendo *çùòàùàùàùàò@#@@#@][!!!

un azienda che ha 40 anni sul groppone ancora fa hw fallato...roba da matti

mi sa che compro un pad pro tarocco e ciao -_-
Io da quando ho comprato il pad pro non ho più usato i joycon :asd:

Se fosse così si spenderebbero una marea di gettoni con il rischio di non sbloccare niente :asd:  . Comunque con i pacchetti x10 si ottengono 6 progetti normalmente, 9 o più se sei fortunato, o solo i 3 garantiti se hai sfiga. Se hai un culo gigante ti becchi il jackpot del progetto x15 (a me è capitato solo 2 volte in un anno e mezzo che ci gioco su PC)
Scusa se ti riquoto, ora nel gioco è disponibile il pacchetto a 75 gettoni speciale di halloween, comprandone 10 a 750 da garantito il progetto per la ferrari laferrari, quindi consiglieresti di prendere questo?

Non vorrei dire scemenze dato che sono solo al 35% della carriera e non ho ancora un'auto classe A, ma secondo me i gettoni blu vanno spesi o per comprare progetti ad hoc nel negozio (anche più di uno alla volta) facendo quindi acquisti mirati o per aumentare le partecipazioni/carburante per gli eventi giornalieri se ci sono in palio progetti che interessano

vero...io li sto usando per le auto alle quale mi mancano meno progetti e per le stelle della porsche :S

Scusa se ti riquoto, ora nel gioco è disponibile il pacchetto a 75 gettoni speciale di halloween, comprandone 10 a 750 da garantito il progetto per la ferrari laferrari, quindi consiglieresti di prendere questo?
In realtà è difficile rispondere a questa domanda. La LaFerrari è una delle auto "gratis", cioè che si può maxare senza spendere gettoni, e molti capitoli della carriera ti danno un progetto quando completi l'ultima gara. Personalmente sconsiglio di comprare questi pacchetti per tre motivi: il primo è che anche la McLaren P1 e la VLF, che sono migliori della Ferrari, sono gratis; il secondo è che tutte le auto esclusive di classe A sono migliori (in particolare la Porsche 918 e la Pagani); il terzo è che le auto esclusive vengono rilasciate abbastanza frequentemente, quindi è importante conservare più gettoni possibili. Consiglierei di comprare questi tipi di pacchetti solo se ti mancano pochi progetti per l'ultima stella

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà è difficile rispondere a questa domanda. La LaFerrari è una delle auto "gratis", cioè che si può maxare senza spendere gettoni, e molti capitoli della carriera ti danno un progetto quando completi l'ultima gara. Personalmente sconsiglio di comprare questi pacchetti per tre motivi: il primo è che anche la McLaren P1 e la VLF, che sono migliori della Ferrari, sono gratis; il secondo è che tutte le auto esclusive di classe A sono migliori (in particolare la Porsche 918 e la Pagani); il terzo è che le auto esclusive vengono rilasciate abbastanza frequentemente, quindi è importante conservare più gettoni possibili. Consiglierei di comprare questi tipi di pacchetti solo se ti mancano pochi progetti per l'ultima stella
Degli altri pacchetti che mi dici invece? tipo quelli della viper che costano sempre 75 l'uno?

Degli altri pacchetti che mi dici invece? tipo quelli della viper che costano sempre 75 l'uno?
Stessa cosa della Ferrari, se ti mancano pochi progetti per la stella, puoi comprarli se vuoi, altrimenti non conviene, anche perché a volte i progetti singoli nel negozio sono acquistabili tramite i crediti

Stessa cosa della Ferrari, se ti mancano pochi progetti per la stella, puoi comprarli se vuoi, altrimenti non conviene, anche perché a volte i progetti singoli nel negozio sono acquistabili tramite i crediti
Quindi dici che conviene comprare solo quelli generici?

cmq il gioco continua a impallarmi la switch quando perde la connessione e ogni tanto pure quando clicco sui pacchetti...spero fixino perchè è una rottura

cmq il gioco continua a impallarmi la switch quando perde la connessione e ogni tanto pure quando clicco sui pacchetti...spero fixino perchè è una rottura
Strano... 

A me mai successo 

io quando lo chiudo crasha

perchè si incastra con la connessione "assente" ....fixare nn mi pare gli interessi xD

ragà mi serve un modo per guadagnare soldi...non riesco mai a potenziare a pieno le mie macchine perchè sto sempre al verde e dalla carriera non si guadagna abbastanza...i potenziamenti sono troppo costosi

deve esserci un trucco

Allora, ieri e un po questa mattina l'ho provato. Devo dire che il gioco in se è interessante. Le gare (almeno all'inizio) non sono lunghe perchè sono riferite a porzioni di tracciato credo. Quindi è un gioco anche abbastanza veloce. Poi non so se cambiano nei capitoli successivi.
Belle le sfide che ti permettono di guadagnare bonus.
L'unica cosa che temevo, e che con questo gioco purtroppo si è realizzata, è l'arrivo dello stile dei giochi mobile anche su console. Intendo che come sui giochi per smartphone, anche in asphalt è presente la barra energia che ti permettere di far solo 5 gare, poi bisogna aspettare 5 minuti che si ricarichi di una tacca. è presente lo shop per acquistare crediti e materiale vari. E questo non mi va giù!
Speravo questa modalità rimanesse solo negli smartphne ma, sicuramente causa gratuità del titolo, è sbarcata anche su console.
Tolto questo, mi sembra un bel titolo tutto sommato. Anche se continuerò a preferire mario kart e company
Comunque continuerò a giocarci nei prossimi giorni e vediamo come andrà!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro