- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,965
Compreso il punto esclamativoOk mi unisco volentieri, devo cercare proprio shazam tra i club?

Shazam!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compreso il punto esclamativoOk mi unisco volentieri, devo cercare proprio shazam tra i club?
mi e' apparso anche senza punto esclamativo..ho visto che ci sei tu ed altri ragazzi del forum quindi e' quello, perfetto!Compreso il punto esclamativo
Shazam!
al momento nn c'è roba interessante2 domande
se uno volesse spenderci 5 euro...che pacchetto conviene comprare? danno auto interessnti?
secondo,gioco da un 10 giorni..avete qualche club attivo in cui posso inserirmi? grazie!
All'uscita su Android, Iphone e PC la Ford GT era tra le migliori di classe B, poi hanno nerfato la manovrabilità e il nitro (bastava nerfare solo il nitro IMO), diventando qualcosa di imbarazzantePer non parlare della Ford GT, ci credi che non ho mai avuto il coraggio di provarla, nemmeno in gara veloce? Una macchina con quella manovrabilità sta bene dove sta. :D
nn ho capito il tuo commento sinceramente....l'acura fin'ora l'ho praticamente usata SEMPRE sia in multi che negli eventi giornalieri....trovami un altra classe C a 2500 a due stelle ( ma pure che la porti a 4 e supera i 2500 ma un auto presa dai pacchetti della storia e non dagli eventi quindi nn c'è, perciò l'acura serve eccomeMa silver ti stai concentrando sulle auto sbagliate secondo me. La acura non serve ad una mazza se non di recente nell'evento regera (chiaramente dedicato agli shopponi per via dei requisiti folli). Mai usata in multiplayer ne mai usata in carriera. Sono 84% o giù di lì in carriera (solo perché non ho ancora sbloccato la mclaren P1 che blocca la classe A) e vado regolarmente in lega leggende tutte le Season. Semplicemente, senza criticare ci mancherebbe, fai le cose sbagliate o non giochi abbastanza. Quello della Pinfarina è stato il car hunt meno stressante e con migliore drop rate tra tutti quelli che ho fatto, l'ho maxata rapidamente e partivo da una stella.
Per non parlare della Ford GT, ci credi che non ho mai avuto il coraggio di provarla, nemmeno in gara veloce? Una macchina con quella manovrabilità sta bene dove sta. :D
Cerco di dare consigli perché mi piacerebbe vedere piu italiani "sul pezzo" in un gioco attualmente dominato dagli occhi a mandorla
C'è una stagione della carriera dove anche io sono bloccato perché ti chiede la P1 per completarla (e sbloccare un'altra stagione)ma poi come fa la mclaren p1 a bloccarti la classe A che è una classe B? xD
al momento sto al 72% di carriera e cmq posso fare ancora gare giornalmente...perciò qualcosa di sto gioco l'avrò capita pure io no?
Io le trovo divertentiLuca: si serie indistruttibile non esplodi, bene perché le esplosioni spesso sono random
Nope, le migliori in classe C sono la Acura e la Vencer, ce le ho entrambe maxate su PCSilver, la migliore classe C è la viper acr. Se giocavi dall'uscita, è venuto fuori un car hunt con l'auto che ha aiutato tantissimo a portarla su. Ancora adesso a 2700 pti fa mangiare la polvere a tante altre auto. Se quando c'era il car hunt tu impegnavi la tua ora al giorno a fare la carriera, allora hai sbagliato. Lo dice anche il gioco " il metodo più veloce per salire di livello sono gli eventi giornalieri". Vanno fatti tutti, sempre. Per la Pinfarina c'è poco da discutere, non c'entra nulla la fortuna, c'entra la statistica. Ci sono tot. pack in palio, all'interno del pack tot carte, % di uscita del progetto, moltiplicato per il numero dei tentativi.....ti regoli su quanti ne devi fare per ottenere il numero di progetti per arrivare al max. Cosa c'entra la fortuna? Guarda bene, la mc laren P1 è una classe A, altrimenti hai scaricato un altro gioco. La GT per la carriera? Ancora con sta carriera? È l'ultima che devi guardare la carriera Silver, fai prima tutto il resto. Mi chiedo anche come spendete i token blu, fondamentali per salire. SOLO X10 delle auto in vetrina, se li spendete in maniera diversa sono token buttati nel cesso. Ah dimenticavo: non ci ho messo un euro sul gioco.
Luca: si serie indistruttibile non esplodi, bene perché le esplosioni spesso sono random
Luca peraltro ci siamo incrociati un paio di volte in mp, auto non al max ma vai bene![]()
appunto....ma poi sempre li...chiedevo classe C FATTIBILI e non che devi farmare come un disperato pacchetti a buffoSilver, la migliore classe C è la viper acr. Se giocavi dall'uscita
In assoluto certamente. Per lo stato in cui è Silver deve cercare auto con progetti che escono regolarmente. La viper ogni martedì si trova, così come nello shop per crediti (mai token)Nope, le migliori in classe C sono la Acura e la Vencer, ce le ho entrambe maxate su PC
Connessione non saprei. So solo che a volte finisco sopra ad un'auto ed esplodo io quando dovrebbe esplodere lui, entro da dietro al doppio di velocità e mi pianto quando a parti invertite esplodo sempre, faccio 360 alla stessa velocità e a volte anche maggiore ed esplodo sempre io. Per non parlare sulle carezze sul fianco e via altra espulsione. Ho un brutto rapporto con le espulsioni perché non ho tutte le variabili sotto controllo.Io le trovo divertenti![]()
E da quel che mi pare di aver capito sembrano random solo quando uno o entrambi i giocatori che vengono a contatto hanno la connessione instabile
In ogni caso io i token i primi giorni li usavo per ricaricare le auto, perché erano poche ed essendo scarse le recuperavi con pochissimi crediti (inoltre ad ogni partita sbloccavi token con le sfide carriera), adesso li uso o per prodotti in vetrina che mi interessano (solitamente progetti di auto che mi servono, quasi sempre auto di cui o non li trovo giocando o che me ne mancano pochissimi allo sblocco) oppure qualche pacchetto qua e là, principalmente quelli dedicati alle vetture, in quello della H2 ad esempio trovai il secondo premio dei progetti della H2, che non è male e mi ha permesso di sbloccare una stella in più
No, solo su PC. Scrivo in questo topic perché credo sia l'unico su A9 presente sul forumTu giochi anche su switch?
Ma switch non l'hai proprio o non hai tempo per due profili? L'evento regera su pc immagino sia uscito da un po' o è recente?No, solo su PC. Scrivo in questo topic perché credo sia l'unico su A9 presente sul forum
No, sono povero, è già tanto se ho il pcMa switch non l'hai proprio o non hai tempo per due profili? L'evento regera su pc immagino sia uscito da un po' o è recente?
Si primo evento speciale su Switch. Ma anche su PC questi eventi sono cosi spinti sullo shopping?No, sono povero, è già tanto se ho il pce anche se avessi la Switch non avrei motivo di giocare allo stesso gioco anche lì.
L'evento della Regera è uscito quasi un anno fa sulle altre piattaforme, ho fatto qualche ricerca e pare che questo sia il primo evento speciale su Switch. Un po' strano, perché sulle altre piattaforme il primo evento speciale era quello della Bugatti, poi quello della Regera