Valehelgast
...
Ha cavolo, ho preso 10 pacchetti, non è uscito nulla di realmente utile, mi rode a pallettoni :sad:Dove le hai spese?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha cavolo, ho preso 10 pacchetti, non è uscito nulla di realmente utile, mi rode a pallettoni :sad:Dove le hai spese?
Si ma 10 pacchetti a caso qua e là o hai scelto un pacchetto vettura x10?Ha cavolo, ho preso 10 pacchetti, non è uscito nulla di realmente utile, mi rode a pallettoni :sad:
Ho preso i pacchetti del mio livello, ho fatto una caxxataSi ma 10 pacchetti a caso qua e là o hai scelto un pacchetto vettura x10?
Eh sì, ti avevo suggerito di farti un x10 di una vettura specifica a tua scelta, che è meglioHo preso i pacchetti del mio livello, ho fatto una caxxata![]()
Eppure io sabato ero già a master, perché ok gli shopponi li trovi sempre, ma in questo periodo di quarantena trovi online tanta gente che ha iniziato il gioco da poco ed ha auto buone ma di basso livello.si ma che mettono tutte le macchine nn è propriamente un pregioti ritrovi gli shopponi con macchine da 4000 io invece togliendo le due lambo le uniche macchine valide per gareggiare a livelli alti le ho tutte a 1-2 stelle quindi inutili perciò ti ritrovi sempre ultimo o quasi
![]()
ma io dico chi è il pazzo che ha la porsche a 4000 e passa lol?
vabbe intanto 7 card è maxo l'aventador...già è qualcosa
ma pure io sono master...solo che in master è troppo sbatti...quindi piu che fare quelle gare con quelle 5 macchine nn farò...potrei usare la ferrari ma è un polmone pure a 4 stelleEppure io sabato ero già a master, perché ok gli shopponi li trovi sempre, ma in questo periodo di quarantena trovi online tanta gente che ha iniziato il gioco da poco ed ha auto buone ma di basso livello.
Poi per spezzare un po' l'online ci sono le sfide ginetta e zenvo che pagano bene e sono veloci.
Questa settimana possiamo anche fare 150k con un po' più di impegno.
Io intanto pian piano sto cacciando quelli che non si collegano più da 3 settimane per far spazio ai nuovi.
Non male il tizio inglese, fa parecchi punti mentre polymar a causa morte del joycon sinistro gioca meno perché non può più giocare in modalità portatile
Eh sì, ti avevo suggerito di farti un x10 di una vettura specifica a tua scelta, che è meglio![]()
Ora ti conviene fare anche le giornaliere della zenvo, che se danno anche gettoni, così recuperi in fretta quella spesi
come ca fai a stare in master con quei bidoni?Sono in lega master in multy a culo, ho paura di non farcela e di perdere le coppe, che consigliate di fare? Anche perchè di veicoli non ne ho molti, tra i più potenti ho la F12 con 2400 punti e la P1 con 2550 circa.
EDIT; se quitto la gara vedo che non mi toglie i punti, posso far così alla peggio![]()
Tranquillo che una volta raggiunta una lega non retrocedi anche se perdi punti, ma se entri nella top 3000 o top 1000, 100 ecc guadagni premi extra, lo trovi nell'elenco dei premi, questi si aggiungono a quelli della lega master.Sono in lega master in multy a culo, ho paura di non farcela e di perdere le coppe, che consigliate di fare? Anche perchè di veicoli non ne ho molti, tra i più potenti ho la F12 con 2400 punti e la P1 con 2550 circa.
EDIT; se quitto la gara vedo che non mi toglie i punti, posso far così alla peggio![]()
La scg è buona a patto di essere un buon guidatore, nel senso che una volta lanciata è un panzer, però bisogna conoscere bene le piste e fare le curve al meglio per tenerla lanciata, i polmoni veri sono auto come la vencer o la Ford gtbma pure io sono master...solo che in master è troppo sbatti...quindi piu che fare quelle gare con quelle 5 macchine nn farò...potrei usare la ferrari ma è un polmone pure a 4 stelle![]()
cmq che delusione è la sgc ? una macchina da 3500 che è un polmone assurdo xD
cmq nn so se usare i 750 gettoni sul pack acura aventador o zenvo booh
la zenvo la adoro come la porsche...ma sono macchine che per diventare decenti ci vorrà troppo tempo...
aventador? mi mancano 7 card per maxarlaTranquillo che una volta raggiunta una lega non retrocedi anche se perdi punti, ma se entri nella top 3000 o top 1000, 100 ecc guadagni premi extra, lo trovi nell'elenco dei premi, questi si aggiungono a quelli della lega master.
Per dire già entrando nella top 3000 (abbastanza easy questa settimana) venerdì ti porterai a casa un macello di premi
La scg è buona a patto di essere un buon guidatore, nel senso che una volta lanciata è un panzer, però bisogna conoscere bene le piste e fare le curve al meglio per tenerla lanciata, i polmoni veri sono auto come la vencer o la Ford gtb
L'Aventador a quante stelle ce l'hai?
Sono entrato nella top 1000 con la scg quasi maxata eci sono uscito usando la centenario maxataaventador? mi mancano 7 card per maxarla
il problema della scg è che come perde velocità prima che la ripiglia ci mette anni...quindi se nn hai il turbo viola sei fregato
il multi genera piu bestemmie di darksouls...pensa che io per 3 volte ero primo e mi hanno distrutto la macchina a pochi metri dal traguardoCmq sto multi fa besetmmiare assai.
Delle volte vieni "distrutto" ingiustamente, anche con un minimo di contatto mandando a monte l'intera gara, oltretutto il fatto di non essere bilanciato predilige SEMPRE chi ha l'auto più potente, a patto che questi non vengano fatti fuori durante la corsa.
Ho sbloccato la Ginetta, conto di prendere un'altra stella.
In carriera sono bloccato al 54%, sempre per il solito motivo, non ho i veicoli.![]()
sì, dipende da come le "prendi". Se ti dice culo schizzi alla velocità della luce, alla peggio ti ribalti finendo ultimo e mandando a quel paese i progressi fatti...il multi genera piu bestemmie di darksouls...pensa che io per 3 volte ero primo e mi hanno distrutto la macchina a pochi metri dal traguardo![]()
altra cosa assurda le rampe... in multi a volte hanno una fisica "strana" e o ti schianti o finisci chissà dove e ovviamente riparti ultimo da primo magari![]()
Roma però secondo me è un tracciato fatto parecchio bene, sia graficamente che a livello di personalità, credo tra i migliori rappresentati, al pari di GT5 uscito 10 anni fa.già che ci siamo dico un altra rogna/lamentela...quando salti ma vai "fuori quadro" però potresti cmq atterrare tranquillametne in pista cmq ti fa sparire e rimanda ultimo LOL mi capita spessissimo a roma