Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi giornata fiacca, evento mclaren per me infattibile, ho fatto semplicemente le 3 gare richieste, non avendo l'apollo N non ho potuto fare altro, non male per quanto riguarda gli unboxing di carte ottenute dalle sfide giornaliere, è andato decentemente pure il multy. :asd:  

Ciao ragazzi,

ho scaricato il gioco da due giorni e per ora mi sta piacendo parecchio.
C'è per caso un club del forum con dei posti liberi?
Premetto di non essere proprio un campione, ma ci sto prendendo la mano piano piano.

Ah, altra domanda: c'è qualche modo per partire le gare col turbo? Non riesco a capire quale sia il giusto tempismo...

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

ho fatto 1 e 21 con l'apollo però avendola ad 1 stella niente premi...ecco ste strnzate mi fanno girare le scatole -_-

mi rimangio quanto detto sull'evento

Ciao ragazzi,

Premetto di non essere proprio un campione, ma ci sto prendendo la mano piano piano.

Ah, altra domanda: c'è qualche modo per partire le gare col turbo? Non riesco a capire quale sia il giusto tempismo...

Qui siamo tutti dentro al club Shazam! Manda pure la richiesta.

La partenza è sempre uguale, non è come in Mario kart che cambia a seconda di quando inizi a dare gas

ho fatto 1 e 21 con l'apollo però avendola ad 1 stella niente premi...ecco ste strnzate mi fanno girare le scatole -_-

mi rimangio quanto detto sull'evento
Quello della TVR invece quanto fai?

Evento con la mclaren chiuso a 1:09, cioè allucinante la restrizione di dover aver le stelle per sbloccare i premi successivi. Non la trovo giusto, quello dovrebbe essere un requisito consigliato, poi se sono più “bravo” e faccio il tempo migliore con l’auto non potenziata mica è colpa mia, ho il veleno rega. :facepalm:

Evento con la mclaren chiuso a 1:09, cioè allucinante la restrizione di dover aver le stelle per sbloccare i premi successivi. Non la trovo giusto, quello dovrebbe essere un requisito consigliato, poi se sono più “bravo” e faccio il tempo migliore con l’auto non potenziata mica è colpa mia, ho il veleno rega. :facepalm:
l'ho detto prima, è uno schifo sta cosa...i tempi sono fattibilissimi a 1 stella ma il premio nn te lo da e ti attacchi :asd:  

Qui siamo tutti dentro al club Shazam! Manda pure la richiesta.

La partenza è sempre uguale, non è come in Mario kart che cambia a seconda di quando inizi a dare gas

Quello della TVR invece quanto fai?
nn ce l'ho la tvr

l'ho detto prima, è uno schifo sta cosa...i tempi sono fattibilissimi a 1 stella ma il premio nn te lo da e ti attacchi :asd:  

nn ce l'ho la tvr
Peccato, l'evento per sbloccarla pagava un macello, avrò accumulato 2 o 3 milioni, peccato li abbia spesi subito in potenziamenti vari  :asd:

L'evento speciale di oggi l'ho fatto al primo colpo, anche se la mia P1 ha 4 stelle, ma maxate solo le prime 2

Almeno recupero un po' rispetto a voi perché a causa mancanza di auto nei giorni scorsi ho missato vari progetti ed ero a metà gruppo nella classifica del club per progetti ottenuti

Peccato, l'evento per sbloccarla pagava un macello, avrò accumulato 2 o 3 milioni, peccato li abbia spesi subito in potenziamenti vari  :asd:

L'evento speciale di oggi l'ho fatto al primo colpo, anche se la mia P1 ha 4 stelle, ma maxate solo le prime 2

Almeno recupero un po' rispetto a voi perché a causa mancanza di auto nei giorni scorsi ho missato vari progetti ed ero a metà gruppo nella classifica del club per progetti ottenuti
Oggi ho fatto il minimo indispensabile, gli eventi giornalieri del week li avevo chiusi tutti ieri, dopo mi butto un po’ sul multi, sono a 1750 punti circa, la vedo tosta arrivare a master...

perchè nn hai visto le auto dei prossimi giorni :asd:  nn so voi ma io nn ho nessuna delle tre :asd:  tocca fare eventi arretrati se si vuole sbloccare i 200

perchè nn hai visto le auto dei prossimi giorni :asd:  nn so voi ma io nn ho nessuna delle tre :asd:  tocca fare eventi arretrati se si vuole sbloccare i 200
Io pure, eccezion fatta per la P1 non ho nulla, al momento sono a 188, non mi preoccupare arrivare a 200, mi preoccupa il dopo. :asd:

stavolta ero convinto di sbloccare la Senna, però ho troppi deficit di auto...

Io pure, eccezion fatta per la P1 non ho nulla, al momento sono a 188, non mi preoccupare arrivare a 200, mi preoccupa il dopo. :asd:

stavolta ero convinto di sbloccare la Senna, però ho troppi deficit di auto...
io ho provato con un pacchetto sperando in una botta di culo per sbloccare quella classe c e invece ho preso solo 3 card :asd:  quindi sono ancora a -12 di buttare altri gettoni nn se ne parla...

Ciao ragazzi,

Chi sei dei due nuovi che si sono uniti ieri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro