Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono fermo a 291, assurdo rega!

comunque per la Veneo dovrebbero metterlo su tutte le piattaforme, così riporta il sito ufficiale...

ah, rilasceranno anche veicolo per Aspalth 8! (Sticazzi :asd:  )
perchè io spacchettando un 750 ho sbloccato la Arrinera  Hussarya :P  quei 10 in piu che fai con quella sono fondamentali

Considerando che sei appena livello 6 (quindi carichi meno punti a partita) non stai andando male

no affatto sei arrivato da poco anzi sono buoni
Ho da fare la carriera ed ho visto che lì se completi tutti gli obbiettivi prendi anche 26 a corsa.  Inoltre è un buon modo per ampliare il parco auto.  Spero di salire perché mi son stufato di auto livello C ?

Sì, è su PC, ed è iniziato da 5 giorni. Piccolo spoiler: se hai tutte le Lambo tranne la Terzo Millennio, è facilissimo :asd:
E su switch lo metteranno? 

altra cosa, per la McLaren ho P1 e Harrinera, mi mancano gumpert, vanquish e 570s, voi?

Ultima modifica da un moderatore:
E su switch lo metteranno? 

altra cosa, per la McLaren ho P1 e Harrinera, mi mancano gumpert, vanquish e 570s, voi?
Idem, la mia arrinera poi ancora è a 1 stella, oggi su 20 tentativi mi sono usciti solo 2 progetti, che nervi.

Raga, facendo 2 calcoli alla buona corriamo il rischio di non fare il prossimo obbiettivo club dopo quello in arrivo a breve per pochissimi punti, dobbiamo dare tutti un piccolo boost, basta davvero poco in più per essere sicuri di farcela

La SCG 003S versione senza stelle mi ha consentito di arrivare al grado online Elite. In precedenza mi ero fermato al PRO. vediamo se i premi saranno migliori, ma non credo molto migliori :asd:

Di maxarla mi sa che non se ne parla: ieri i dadi erano truccati e ho avuto appena 5 progetti da una trentina di smazzate triple. Se questa sarà la nuova media, al massimo la farò salire di un grado
Arrivato alla terza stella. Non male. Qui mi fermo con le reiterazioni: manca un giorno alla fine dell'evento e ben 36 progetti per la quarta stella; mission impossible.

Arrivato alla terza stella. Non male. Qui mi fermo con le reiterazioni: manca un giorno alla fine dell'evento e ben 36 progetti per la quarta stella; mission impossible.
Prendine almeno una 15/20ina, il resto te lo da la modalità carriera, se vuoi fare tutti gli eventi successivi, va portata ad almeno 3050! 

ieri multiplayer: sono terzo, tizio davanti si schianta e io "a menomale va so secondo"

ricompare teletrasportandosi davanti a me dopo 4-5 secondi e da secondo torno terzo...

i cheattaroli, quelli potenti!

ma come si fa a giocare ad un multiplayer così dico io? :asd:  

ieri multiplayer: sono terzo, tizio davanti si schianta e io "a menomale va so secondo"

ricompare teletrasportandosi davanti a me dopo 4-5 secondi e da secondo torno terzo...

i cheattaroli, quelli potenti!

ma come si fa a giocare ad un multiplayer così dico io? :asd:  
Capace pure che si è trattato di un bug/laggatina :asd:

speriamo di finire nei primi 3000 cavolo

Evento challenger, rega fatelo, un sacco di premi utili, soldi e progetti! :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
2 minuti fa, Luca (Pac) ha scritto:
Questa la batte tutte, una me*da Che invece di giocare attende di farsi doppiare solo per cercare di colpirmi, ero primo...

Contenuti nascosti

Ah ma quello l'ho fatto tanto per xD

L'ho fatto con l'auto senza alcuna modifica :sisi:

cioè il tizio s'è fermato in pista per fare da ostacolo umano? :sard: un genio

ma poi come funge? cioè nn doveva essere distrutto lui stando fermo? madò sta cosa è troppo gestita coi piedi

praticamente ieri mentre facevo una gara mi sono letteralmente inchiodato (cioè andavo a 300 e passa e mi sono trovato a 0 kmh) perchè davanti sono finito addosso ad un autobus o un camion boh...le bestemmie nn vi dico :sard:  

cioè il tizio s'è fermato in pista per fare da ostacolo umano? :sard: un genio

ma poi come funge? cioè nn doveva essere distrutto lui stando fermo? madò sta cosa è troppo gestita coi piedi

praticamente ieri mentre facevo una gara mi sono letteralmente inchiodato (cioè andavo a 300 e passa e mi sono trovato a 0 kmh) perchè davanti sono finito addosso ad un autobus o un camion boh...le bestemmie nn vi dico :sard:  
È andato a passo d'uomo finché nel radar non ha visto altri avvicinarsi, a quel punto sulla fiducia ha fatto inversione e mi ha colpito per puro culo, a me è andata bene che l'ho distrutto, ma ho perso parecchia velocità oltre che avermi fatto perdere la concentrazione per mettere il turbo blu, alla fine potevo vincere, sono arrivato secondo col rischio di finire terzo

È andato a passo d'uomo finché nel radar non ha visto altri avvicinarsi, a quel punto sulla fiducia ha fatto inversione e mi ha colpito per puro culo, a me è andata bene che l'ho distrutto, ma ho perso parecchia velocità oltre che avermi fatto perdere la concentrazione per mettere il turbo blu, alla fine potevo vincere, sono arrivato secondo col rischio di finire terzo
Poi capirai, con quel cesso di veicolo, appena salti “male” è finita, 2 ore per riprendere la velocità...

L’evento della challenger l’ho finito tutto, mi mancano una quindicina di progetti per la GTR e la ultimo. 

tra poco i risultati online, speriamo bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro