Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ormai i gettoni e l'oro lo tengo solo per l'egoista e la zenvo :asd:  del resto frega zero ( a parte le 3 card dell'aventador :( )

Penso che se faccio così pochi punti a settimana lascio spazio ad altri, finché non ho auto decenti sto messo male. 
Quando posso dar qualcosa vi chiederò se posso tornare. Se c’è chi si vuole unire e garantire più punti gli lascio il posto nel caso siamo 20/20

Penso che se faccio così pochi punti a settimana lascio spazio ad altri, finché non ho auto decenti sto messo male. 
Quando posso dar qualcosa vi chiederò se posso tornare. Se c’è chi si vuole unire e garantire più punti gli lascio il posto nel caso siamo 20/20
Macché vai tranquillo, quelli del forum restano. :asd:

C’era gente inattiva, con 0 punti, non va bene che la gente “scrocchi” le ricompense che guadagnamo con “dedizione”, stai sereno. :ahsisi:  

C’era gente inattiva, con 0 punti, non va bene che la gente “scrocchi” le ricompense che guadagnamo con “dedizione”, stai sereno. :ahsisi:  
Se qualcuno del forum vuole giocare mi sembra ingiusto bloccare un posto sopratutto se faccio 400 punti ?

Non voglio lasciare ma poter esser sostituibile e entrare senza problemi quando ho più speranze di far punti. Finché non siamo 20/20 resto ?

Chi sta a zero non scrocca una sega, per prendere i premi del club ogni settimana devi fare minimo una gara online ed anche se arrivi ultimo qualche punto lo fai, per cui chi sta a zero semplicemente non avvia il gioco

Se qualcuno del forum vuole giocare mi sembra ingiusto bloccare un posto sopratutto se faccio 400 punti ?

Non voglio lasciare ma poter esser sostituibile e entrare senza problemi quando ho più speranze di far punti. Finché non siamo 20/20 resto ?
Non c'è bisogno di lasciare spazio, abbiamo sempre un utente inattivo da far fuori se serve un posto, inoltre finché arriviamo al terzultimo premio va benissimo così. 

Piuttosto devi lavorare un po'  sulla guida  :mod: :adrian:

voler mantenere la sanità mentale, non spaccare la switch e non essere scomunicati oltre il dovuto su una modalità demmerd guidando una mega-carriola? :P

______

Mario87 (Vanishingpoint87 nel gioco) è arrivato a maestro usando la Dodge challenger 2 stelle, voi che scusa avete?  :adrian:
Luca io Asphalt lo gioco come riempitivo, una volta finiti gli eventi giornalieri ho fatto, al multi come detto una volta arrivato al premio che mi interessa smetto di giocarci :sisi:

voler mantenere la sanità mentale, non spaccare la switch e non essere scomunicati oltre il dovuto su una modalità demmerd guidando una mega-carriola? :P
È per farvi capire che lui ci riesce perché è mercoledì,  nei 5 giorni precedenti i pro si sono scannati ed ora stanno a quasi 3000 punti, sotto sono rimasti gli scarsi e quelli senza auto come lui, per cui ora gareggia con gli scarsi e ranka velocemente pure usando una carriola, quindi se trovate che per voi l'online è troppo difficile nel week end concentratevi sulle giornaliere ed in settimana nell'online, non vi farete il sangue amaro

È per farvi capire che lui ci riesce perché è mercoledì,  nei 5 giorni precedenti i pro si sono scannati ed ora stanno a quasi 3000 punti, sotto sono rimasti gli scarsi e quelli senza auto come lui, per cui ora gareggia con gli scarsi e ranka velocemente pure usando una carriola, quindi se trovate che per voi l'online è troppo difficile nel week end concentratevi sulle giornaliere ed in settimana nell'online, non vi farete il sangue amaro
Io mi fermo ad Elitè, come già detto, i premi come i progetti leggendari non mi servono...

si ma io sono già master fisso ormai...il problema è salire sopra :P  

Ma una sfida tra di noi quando? 

Ma una sfida tra di noi quando? 
Ne facciamo già, ogni tanto.

L'altroieri ci siamo trovati io, Vandanova e game83, qualche sera fa Io, Vandanova, Polymar e non ricordo chi altro.

Ogni tanto Vandanova crea partite, quando vengono create appare l'avviso nella chat di gioco, se volete unirvi fate pure, ricordate solo che vanda parla solo inglese, per cui se seleziona un auto che voi non avete (e non avete neanche una di pari livello) dovete dirglielo in inglese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro