Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
senza senso sta cosa :asd:  
Non so se si sono rimangiati la cosa dopo evebtuali lamentele o se hanno solo sbagliato, ma il counter è tornato ad oggi è l'evento è iniziato  :jack:

Chi li capisce è bravo.

Altri giochi come magic, fortnite ed altri invece hanno ufficializzato i rinvii

Non so se si sono rimangiati la cosa dopo evebtuali lamentele o se hanno solo sbagliato, ma il counter è tornato ad oggi è l'evento è iniziato  :jack:

Chi li capisce è bravo.

Altri giochi come magic, fortnite ed altri invece hanno ufficializzato i rinvii
avranno capito la caxxata fatta...nn è da tutti xD

sto giro m'ha detto bene...avendo la lotus maxata ho fatto il 100% :asd:   ma il multi è giu? cmq tocca spacchettare...mi mancano le macchine xD

Ma infatti come si dovrebbe fare? Ma neanche al massimo delle stelle ce la Fa forse lol
io ho fatto 1.32 ma ce l'ho a palla

Il multy non lo posso fare, non ho le auto. Bella fregatura ?
Concentrati su evento speciale e sulle giornaliere, se hai token blu usalo nel pacchetto dell'evento,  magari sblocchi qualcosa.

Ho sbustato 30 pacchetti, mi ha detto un po' male, ho fatto la seconda stella della pagani che mi arriva una settimana fa  :adrian:

no ieri...io la maserati manco ce l'ho  xD la sto prendendo ora col car hunt...

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè l’ultima gara della coppa S MASTER si può fare solo con la Bugatti Chiron...

al prossimo giro sblocco la Force One per completare le due coppe A e a quel punto credo di fermarmi col gioco...

Ora sono al 89% della carriera ed avanzare è diventato veramente impossibile.

Ah ho più di 8000 gettoni ma non mettono mai pacchetti per cui valga la pena spenderli :(

Cioè l’ultima gara della coppa S MASTER si può fare solo con la Bugatti Chiron...

al prossimo giro sblocco la Force One per completare le due coppe A e a quel punto credo di fermarmi col gioco...

Ora sono al 89% della carriera ed avanzare è diventato veramente impossibile.

Ah ho più di 8000 gettoni ma non mettono mai pacchetti per cui valga la pena spenderli :(
Sogna, servono 2 stelle della force one per vincere la gara 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro