Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nn so che velocità massima fa, dovrei controlalre...cmq io la corvette ce l'ho a 3800 e ripeto la trovo sopravvalutata...spesso usandola se parto da dietro le gare nn le vinco...mentre se uso la ferrari a 3200 vinco quasi sempre :asd:  

tanto per dire...la porsche a 3950 è effettivamente 3950 visto che è na bestia assurda...la corvette nn da quel senso di stare a 3800
Ricordati che la Corvette è di classe B e la Porsche è di classe A, è chiaro che a parità di rank si senta la differenza. L'Arrinera maxata ha il rank di poco meno di 3900, ma essendo di classe C non regge il confronto con nessuna auto dal rank simile

ma io parlavo proprio di come va...ovvio che la porsche è un altra cosa

però la ferrari 488 è classe B eppure mi trovo meglio con quella anche se gira meno...eppure da 3200 a 3800 dovrebbe esserci una bella differenza.....

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, non lo sento da un paio di giorni, più tardi ti faccio sapere

Comunque non vedo l'ora che finisca sta car Hunt orrenda, anche ripetere sta pista fa schifo
Orrenda? Pista semplicissima, gara di appena 30s, magari fossero tutti così :asd:

Quando ti becchi quelle da 2 minuti che danno un solo premio come quella della trion nemesis che dici?  :asd:

Orrenda? Pista semplicissima, gara di appena 30s, magari fossero tutti così :asd:

Quando ti becchi quelle da 2 minuti che danno un solo premio come quella della trion nemesis che dici?  :asd:
È proprio brutta la pista, sono 30 secondi di rottura di palle, la macchina è la fotocopia dell'altra carhunt ergo inutile per me, peggio di così non poteva andare :asd:

Continuo a sperare nella carhunt di una classe A-B fattibile per ora 

è la macchina piu potente rango C cmq eh...averla al massimo le altre C nemmeno ti vedono

e io ho l'acura gialla (cioè maxata al 100%)

detto ciò le 4 stelle sono un miraggio mi mancano 17 card :sard:  

e da pure 4 premi :asd:  se la lasciassero qualche mese giocherei solo a questa per far soldi ahah

Ecco vero, non contavo mai i soldi, ma gran parte degli attuali 2,5milioni che ho li ho fatti lì 
io come al solito sono al verde :asd:  c'è sempre una macchina da potenziare...ho finito porsche e maclaren e ora sotto con quest'altra del car hunt e poi in coda c'è pure la vulcan :sard:  

io come al solito sono al verde :asd:  c'è sempre una macchina da potenziare...ho finito porsche e maclaren e ora sotto con quest'altra del car hunt e poi in coda c'è pure la vulcan :sard:  
Anche io ne ho varie su cui spendere,  ma mi sono messo in testa di fare un evento speciale come Dio comanda  e quindi sto risparmiando.

Fin'ora l'unica auto sbloccata è stata la Ferrari aperta ed era l'evento meno speciale di tutti (e comunque solo la prima stella), al prossimo giro voglio arrivare fino in fondo, non dico fare il 100%, ma riuscire ad arrivare a giocarmi l'ultimo giorno di evento

La garetta dell'arrinera che non piace ad acid è invece il top per maxare la Sin R1, perché i pezzi speciali che droppa li convertì on token rossi e Vandanova settimane fa disse che la Sin sarebbe servita per un evento speciale, magari proprio questo.

Poi oh, poterli accumulare in 31,4s con la DS è godurioso

Fatemi indovinare, presumo che sto evento se non spendi non riesci ad arrivare in fondo e sbloccare l'auto, vero?

Ha senso giocarci se già só che tanto non la sblocco?

Ma soprattutto, perché i tempi richiesti sono così alti? Sto costantemente 30-40 secondi più veloce di quello che richiede l'evento, ok non farlo impossibile ma nemmeno così che se giochi bendato passi comunque :sard:

Inoltre avevate ragione, sono riusciti a mettere una carhunt ancora più merdosa per un'auto che già trovi ovunque, bene :asd:

finisco a 2 card dalle 4 stelle....stamattina avevo un ora di tempo per provare e ho completamente dimenticato

nn è periodo questo con asphalt per me

prese le 4 stelle con la arrinera...

cmq che bello fare 4 gare in multiplayer arrivando 3 volte primo e 1 volta terzo e fare solo 35 punti perchè in gara erano sempre 5-6 :asd:  l'ho detto già che odio il multiplayer?

qualcuno mi spiega il nuovo evento come funziona?

Ah, l'evento della Jesko. Giocatelo tanto per, perché è impossibile da sbloccare senza spendere un botto di gettoni (in teoria si può sbloccare anche gratis ma bisogna iniziare l'evento con tutte le auto maxate tranne la Ginetta, la Ferrari 812 e la Genty). Tra l'altro i pacchetti del negozio speciale non garantiscono i progetti per le auto, quindi potreste non trovare niente nemmeno comprandone 10 alla volta

Ultima modifica da un moderatore:
si ho notato pure io...la macchina si potenzia con i soldi viola dell'evento e si sblocca con quella sorta di chiavi :asd:  mah! io vado avanti giusto finchè mi da soldi e qualche gettone ma figurati se potenzio la ginetta e tutte le altre macchine inutili dell'evento :asd:  

Io la prendo positivamente, magari tempo 1-2 settimane mettono la car Hunt per la Aventador dato che serve nell'evento, così magari la sblocco... O la alfieri 

Comunque un peccato, l'evento in sé è simpatico, se invece di infilarci muri su muri di p2w avessero premiato la skill(aka tempi di completamento dove devi correre perfettamente o quasi, non tempi che se giochi bendato passi uguale)sarebbe stato decisamente meglio.

Per me che non ho un cacchio di auto come consigliate di spendere i soldi? Nella Ginetta? Ma servirà mai a nulla sta macchina? Altrimenti mi sblocco la M4 che in un mese avrò trovato ben 3 progetti per quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro