Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Se non ricordo male sei praticamente arrivato alla fineNon lo nascondo, comincio ad essere esausto. Ripeto, il gioco è anche bello ma per i suoi pregi e difetti poteva (e doveva) concludersi in circa 40/50 ore. Sono a 75 ore, per fortuna sto andando spedito a causa del lockdown, ma comincia veramente a pesarmi, sono tentato a mollarlo per un po' ma la cosa mi seccherebbe profondamente perché difficilmente dei giochi iniziati li interrompo e li riprendo più in là, se li mollo è perché non mi piacciono e non ho proprio più interesse a riprenderli. Mi sapete dire quanto ci vuole a completarlo considerato che sono arrivato:
Ormai sto cercando di andare spedito, visto anche che le isole le ho esplorate tutte e solo qualche zona del Peloponneso sono rimaste inesplorate ho deciso di andare spedito, per la serie faccio solo le missioni "principali", quelli col rombo nero/giallo per intenderci.- Sono a Sparta con Myrrine, devo passare dalla tomba di Leonida e poi riprendermi la casa
- Ho ucciso il Minotauro, Medusa e Polifemo, mi manca la Stige per prendere tutte le sfere per il portale di Atlantide
- Ho ucciso circa metà dei membri della setta, forse anche più ora non ricordo.
- Ho fatto tutto il primo episodio del DLC della prima lama (quello tutto in Macedonia) e devo andare ora in Acaia per il secondo episodio
- Ovviamente non avendo ancora aperto il portale per Atlantide non ho neanche iniziato il DLC attinente.
Quando lo completo farò la mia recensione anche se non nascondo che io stesso sono confuso, non è il primo gioco lungo che faccio, su the Witcher 3 o lo stesso Zelda le ho superate le 100 ore, ma mai mi sono pesate in questa maniera...forse a causa di alcuni problemi di coerenza che ci sono in AC nello svolgersi della trama che rende il tutto più artificioso. Non so spiegarlo neanch'io perché...boh!