UFFICIALE PC Assassin’s Creed: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato alla 8 sequenza, mi sta prendendo abbastanza se in un primo momento mi seccavo procedere con la campagna ora mi sento più spinto nel continuarla.

Lo sto utilizzando per spezzare dalla monotonia di bf3 e ci riesce in pieno.

Le sequenze con Altair ha 82 e 92 anni sono epiche :morris82:

Ciao! Non riesco a completare al 100% la prima

sequenza con Altair. Anche se uccido TUTTI i templari a masiaf, alcuni puntini rossi rimangono sulla mappa
E' un bug già riscontrato da altri? Ci sono soluzioni? Proprio a causa di questa cosa non riesco a ottenere il 100% in tutto il dna :(

HELP...

Il gioco non mi vede il controller xbox 360 wired D:

Non me lo vede proprio, non è nella lista delle periferiche nelle opzioni di gioco!!

Vi prego aiutatemi perché con mouse e tastiera è da bestemmia continua XD

Un pò di info:

Il gioco è preso da steam, il controller xbox 360 mi funziona con tutti i giochi senza problemi, i driver del controller sono aggiornati.

Ho provato a cambiare ingresso usb.

Ho provato ad avviare il gioco con il controller collegato.

Ho provato a collegare il controller a gioco avviato.

Niente da fare U_U

Nella lista delle opzioni ho solo le varie tipologie di tastiera oppure tastiera + mouse!!

EDIT:

Assassin's creed mi prende per il ****!! Scusate il francesismo U_U

Ho collegato un vecchio controller del 360, bianco, che avevo in casa, con il filo mangiucchiato da un cane e ricoperto di nastro isolante nero e collegato tramite prolunga cavo perché l'usb finì in brandelli e caxxo... lo vede e va U_U

Ora mi spiegate per quale motivo sto controller semi-distrutto funziona ed il mio controller nuovo di pacca, sempre con il filo, ma perfettamente funzionante non se lo fila di striscio? Esiste un motivo logico o devo archiviare il tutto come "mistero della fede"?

A sto punto non so... o mi compro un nuovo controller e vedo se con un'altro mi funziona oppure uso sto reperto storico da ristrutturare per giocare ad assassin's creed! Con tanto di cavo kilometrico causa prolunga e tutto attorcigliato per i vari anni di inutilizzo U_U !! Che dite? Ne compro un altro? E se poi non me lo vede?

ma la versione pc è multilingua? chiedo perchè quella per console, a differenza degli altri capitoli, non lo è

grazie in anticipo

ciao ragazzi.

ho recentemente approfittato dell' offerta steam per prendere questo ultimo capitolo di Assassin's creed, in attesa del III.

Trattandosi più o meno dello stesso gioco che mi ha sempre appassionato, vedo che però mantiene i problemi nel fare alcuni obiettivi secondari (la famosa sincronizzazione completa).

Mi trovo infatti nelle fasi iniziali del gioco

e sono nel ricordo dove impersono per la prima volta Altair. L'obiettivo è raggiungere la collina dove c'è la sede degli assassini, e come obiettivo secondario mi chiede di salvare gli abitanti. Ora quello che mi chiede l'obiettivo è abbastanza ambiguo e non capisco esattamente cosa devo fare. Io vedo solo un gran numero di assassini che combatte contro dei templari. cosa devo fare esattamente? Ucciderli ad uno ad uno? Io abitanti non ne vedo sinceramente, a meno che lui per ambitanti non intenda gli stessi assassini ma non mi sembra. Io ho provato a fare un po una strage, ma quando parte la seconda parte del ricordo, nel menu la sincronizzazione completa mi risulta fallita.

Poi un altra cosa: ho comprato anche i DLC. Devo inserire le key da qualche parte su uplay oppure me li vede in automatico steam?

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi.
ho recentemente approfittato dell' offerta steam per prendere questo ultimo capitolo di Assassin's creed, in attesa del III.

Trattandosi più o meno dello stesso gioco che mi ha sempre appassionato, vedo che però mantiene i problemi nel fare alcuni obiettivi secondari (la famosa sincronizzazione completa).

Mi trovo infatti nelle fasi iniziali del gioco

e sono nel ricordo dove impersono per la prima volta Altair. L'obiettivo è raggiungere la collina dove c'è la sede degli assassini, e come obiettivo secondario mi chiede di salvare gli abitanti. Ora quello che mi chiede l'obiettivo è abbastanza ambiguo e non capisco esattamente cosa devo fare. Io vedo solo un gran numero di assassini che combatte contro dei templari. cosa devo fare esattamente? Ucciderli ad uno ad uno? Io abitanti non ne vedo sinceramente, a meno che lui per ambitanti non intenda gli stessi assassini ma non mi sembra. Io ho provato a fare un po una strage, ma quando parte la seconda parte del ricordo, nel menu la sincronizzazione completa mi risulta fallita.

Poi un altra cosa: ho comprato anche i DLC. Devo inserire le key da qualche parte su uplay oppure me li vede in automatico steam?

Grazie.
E invece vedi male :

Ci sono dei semplici abitanti del villaggio (contadini e abitanti comuni,non assassini) che vengono attaccati dai templari. Se guardi bene (se non ricordo male) vengono anche segnalati sul radar. Dovrebbero essercene 3 o 4 in tutto. Appena parte la sequenza dovresti aiutare un tizio sulla sinistra,dopodichè (sempre prendendo come riferimento il punto d'inizio) cen'è un altro sulla destra del villaggio,il terzo è,un pò fuori mano,sulla collina,a nord del primo abitante. Se non ricordo male il 4o è proprio prima di entrare nel castello,quando si stà per uscire dal villaggio. Non hai limiti di tempo,quindi continua a perlustrare finchè non li trovi. Se uno dei pincopalli muore,oppure vai al castello senza aver ucciso tutti i templari che li attaccano fallisci la sincronizzazione,altrimenti una volta aiutati tutto dovrebbe darti la missione compiuta. Non ricordo benissimo,ma dovremmo esserci,piu o meno :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E invece vedi male :

Ci sono dei semplici abitanti del villaggio (contadini e abitanti comuni,non assassini) che vengono attaccati dai templari. Se guardi bene (se non ricordo male) vengono anche segnalati sul radar. Dovrebbero essercene 3 o 4 in tutto. Appena parte la sequenza dovresti aiutare un tizio sulla sinistra,dopodichè (sempre prendendo come riferimento il punto d'inizio) cen'è un altro sulla destra del villaggio,il terzo è,un pò fuori mano,sulla collina,a nord del primo abitante. Se non ricordo male il 4o è proprio prima di entrare nel castello,quando si stà per uscire dal villaggio. Non hai limiti di tempo,quindi continua a perlustrare finchè non li trovi. Se uno dei pincopalli muore,oppure vai al castello senza aver ucciso tutti i templari che li attaccano fallisci la sincronizzazione,altrimenti una volta aiutati tutto dovrebbe darti la missione compiuta. Non ricordo benissimo,ma dovremmo esserci,piu o meno :rickds:
Mentre aspettavo la risposta

ho notato sti maledetti puntini neri nella mappa:rickds: ed effettivamente sono riuscito a fare la missione

Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Up anti cut off

Assassin's Creed Revelation... con molto dispiacere ammetto che mi ha deluso, sotto ogni aspettativa.

Aspettavo da tanto di giocarlo, mi ispirava molto il ritorno dell'ambientazione medio-orientale con Ezio ad una certa età, ma devo ammettere che fra i 4 AC che ho giocato, questo è nettamente quello che risulta inferiore.

Ezio è stilisticamente curato, così come un personaggio che incontreremo di nome Yusuf. Ma tutti gli npc, gli assassini ed alcuni personaggi secondari non lo sono altrettanto.

Mi spiace moltissimo scrivere queste parole, ma Costantinopoli non sembra una città medio-orientale. Sembra di essere a Roma o a Firenze, se non fosse per il bazar. Non si respira la stessa aria che c'era a Gerusalemme o Masyaf. Mentre se da una parte tutto riporta ai primi due titoli, l'ambientazione di questo capitolo è poco ispirata.

Gli incontri con i personaggi storici sono notevolmente diminuiti. L'area è piccola, e anche se la mappa sembra grande, si può fare tranquillamente tutta a piedi in pochissimi minuti senza usare un singolo fast travel. Non ci sono più i cavalli: mentre a Roma si potevano utilizzare per attraversarla da una zona all'altra, qui non ce n'è più il bisogno.

Non ci sono più enigmi, le tombe sono brevi e guidatissime, persino quella di Santa Sofia, che dovrebbe essere la migliore di tutto il gioco, fa rimpiangere San Marco del secondo AC.

Il titolo presenta diversi bug, più o meno gravi, alcuni di voi avranno visto i miei screen dell'uomo-sedia su Steam :rickds::rickds::rickds: Ad un certo punto mi si sono buggati i colori dei vestiti di Ezio. Comprando una tintura ed una borsa dal sarto, non sono più riuscita a colorarli. Per quanti soldi spendessi, mi dava sempre quelli standard fino a quando ho sbloccato l'abito migliore del gioco con le quest (che è bellissimo, nulla da dire).

Tutto è disponibile fin da subito, purtroppo non c'è la soddisfazione di sbloccare nuove armi o caratteristiche particolari per la lama. Ci sono solo alcune armi da comprare dai fabbri, come nei precedenti capitoli.

Non parliamo della storia, perché sarebbe come sparare sulla croce rossa, non gioco gli AC per godermi una bella trama. Ma questa è cortissima e non rivela niente. Revelations? Rivelare? Mmm, ok, l'unica cosa che mi si rivela è che Ezio è un donnaiolo anche a 50 anni :rickds::rickds::rickds: Ezio... mi piace tanto come personaggio, ed è ciò che salvo di questo gioco. Con AC Brotherhood ho passato 62 ore, ma con questo mi fermo alla metà, dopo aver raccolto tutti i tesori, tutti i frammenti, sbloccato tutte le botteghe (tra l'altro ASSURDO il sistema che ogni volta che si compra una bottega, si diventa più ricercati dai Templari, giusto per farti perdere del tempo), conquistato tutte le città con gli assassini ed istruito ognuno di loro (MENTORE!).

Per me la modalità single player finisce qui, ora vorrei provare il multi, di cui ho già notato una cura maggiore dei personaggi giocabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro