Assassination Classroom | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è che le storielle d'amore melense mi stanno sullo stomaco..almeno negli shonen manga vorrei scamparle viste che sono infilate praticamente in qualsiasi media di qualsiasi genere:ahsisi:
Per me questa parte non è tanto la storia d'amore tra i due.

È come leggere il capitolo6/7 di Umineko dove inizi ad avere le risposte e dici: "Ah, ma allora questo che aveva scritto qui, ah ma questo che aveva quasi solo buttato in una frase, ecc"

A me stà piacendo proprio per come nell'ultimo periodo stà modificando il modo di "guardare" i capitoli precedenti.

Anche a me gli ultimi capitoli flashback stanno piacendo moltissimo, è assurdo quanto il manga sia migliorato negli ultimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif !

Non si poteva leggere quella storia effettivamente. Ho capito sospensione di incredulità, ma c'è un limite a tutto.
Siamo di fronte alla serie che più di tutte fa della sospensione dell'incredulità il suo punto di forza, che ti aspettavi?

Anche a me gli ultimi capitoli flashback stanno piacendo moltissimo, è assurdo quanto il manga sia migliorato negli ultimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif !

Siamo di fronte alla serie che più di tutte fa della sospensione dell'incredulità il suo punto di forza, che ti aspettavi?
E' una questione di coerenza. Se fai del nonsense uno dei tuoi punti di forza allora non cercare di introdurre scienza "dura" nella faccenda. Al di la di questo ho trovato intrigante gli ultimi capitoli. Finalmente hanno mostrato la scena della distruzione della luna.

E' una questione di coerenza. Se fai del nonsense uno dei tuoi punti di forza allora non cercare di introdurre scienza "dura" nella faccenda.
E vabbe' ma quella non è "scienza dura", è semplicemente l'autore che ha voluto evitare di rendere troppo infantile e campata per aria la trasformazione di Korosensei. Certo, poteva evitare tutti quei "tecnicismi" ma alla fine non cambia nulla. Un po' come la spiegazione sul perché esistono le onde concentriche nella prima saga di JoJo (Phantom Blood), se l'hai mai letta, è il primo paragone che mi viene in mente. Voler smettere di leggere il manga solo per questo, come ha scritto qualcuno qualche post più su, lo trovo esagerato!

Detto questo, ottimo anche l'ultimo capitolo.

Sinceramente non mi aspettavo che la distruzione della Luna alla fine NON fosse opera di Korosensei.

E vabbe' ma quella non è "scienza dura", è semplicemente l'autore che ha voluto evitare di rendere troppo infantile e campata per aria la trasformazione di Korosensei. Certo, poteva evitare tutti quei "tecnicismi" ma alla fine non cambia nulla. Un po' come la spiegazione sul perché esistono le onde concentriche nella prima saga di JoJo (Phantom Blood), se l'hai mai letta, è il primo paragone che mi viene in mente. Voler smettere di leggere il manga solo per questo, come ha scritto qualcuno qualche post più su, lo trovo esagerato!
Detto questo, ottimo anche l'ultimo capitolo.

Sinceramente non mi aspettavo che la distruzione della Luna alla fine NON fosse opera di Korosensei.
Abbandonare il manga certamente no figuriamoci. Però non mi stupisco se qualcuno sensibile a questo genere di cose storce il naso.

Capitolo 139.

Visti gli sviluppi, un po' me lo aspettavo che non era Korosensei il responsabile della morte della tipa, ma è stato comunque un degno colpo di scena.

Per quel che riguarda l'anime, adesso dovrebbe iniziare il pezzo delle vacanze estive sull'isola (che concluderà presumibilmente la prima stagione), uno dei più fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .

Sti ultimi due capitoli mi stanno facendo sempre più notare come Korosensei sarebbe potuto essere estremamente più figo ma che, con la morte della tipa nell'ultima pagina, le sue emozioni porteranno i tentacoli a trasformarlo nell'essere ridicolo che è ora.

Si, non me ne vogliate, il concept del personaggio è simpatico, perfettamente adatto alla personalità che ha mostrato fin'ora, e l'essere ridicoli ci sta pure, ma da un essere che vuole distruggere il pianeta ti aspetti qualcosa di molto più simile a quanto mostrato ultimamente.

E da quando è iniziato il mnaga che attendo questo Flashback :ivan: e tutti i nodi stanno venendo al pettine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Capitolo 139.
Visti gli sviluppi, un po' me lo aspettavo che non era Korosensei il responsabile della morte della tipa, ma è stato comunque un degno colpo di scena.

Per quel che riguarda l'anime, adesso dovrebbe iniziare il pezzo delle vacanze estive sull'isola (che concluderà presumibilmente la prima stagione), uno dei più fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .
Io avevo sempre pensato che

Fosse morta per un colpo accidentale, tipo che avesse perso il controllo o colpito qualcosa dove lei si è messa in mezzo ma sicuramente non per colpa sua
Di sicuro non me l'aspettavo così

E tanto per cambiare l'evento deriva dal tema principale della serie.

Sti ultimi due capitoli mi stanno facendo sempre più notare come Korosensei sarebbe potuto essere estremamente più figo ma che, con la morte della tipa nell'ultima pagina, le sue emozioni porteranno i tentacoli a trasformarlo nell'essere ridicolo che è ora.

Sono d'accordo, il flashback non è ancora finito ma temo anch'io che, per effetto della morte della tipa e del suo essersi affezionato a lei, Korosensei subirà questo tipo di cambiamento. Nulla di nuovo sotto il sole, ma se l'autore lo gestisce bene magari lo si può apprezzare :kappe: .

Io avevo sempre pensato che
Fosse morta per un colpo accidentale, tipo che avesse perso il controllo o colpito qualcosa dove lei si è messa in mezzo ma sicuramente non per colpa sua
Esatto, anch'io mi immaginavo una cosa del genere.

E tanto per cambiare l'evento deriva dal tema principale della serie.
Non ho capito, a che ti riferisci?

Non ho capito, a che ti riferisci?

Aguri was able to LOOK at him as a human being

Yet, he was unable to SEE her

Il modo in cui si guarda le persone è praticamente il tema principale della serie, che sia guardare con gli occhi, nel senso di prendersi cura, empatia, ecc

Un ottimo esempio è quando Karasuma sceglie Nagisa contro l'altro insegnante, o sempre con Nagisa verso sua madre.

Il modo in cui si guarda le persone è praticamente il tema principale della serie, che sia guardare con gli occhi, nel senso di prendersi cura, empatia, eccUn ottimo esempio è quando Karasuma sceglie Nagisa contro l'altro insegnante, o sempre con Nagisa verso sua madre.
Figo, non avevo mai fatto caso a questa interpretazione, grazie per avermela fatta scoprire :kappe: .

140::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E finisce il flashback di Koro-sensei ora tutti i pezzi sono al loro posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sono l'unico al quale questo flashback non è piaciuto per nulla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sono l'unico al quale questo flashback non è piaciuto per nulla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, non sei l'unico, anche alcune persone che conosco non sono così soddisfatte. Per quanto mi riguarda, l'ho trovato un ottimo flashback, magari un po' scontato su certi aspetti ma capace comunque di sorprendere e di mettere ogni cosa al suo posto.

Il pezzo più bello è sicuramente Korosensei che usa i capelli/tentacoli per avere un contatto con Aguri dall'altra parte dello schermo. Mentre potevano gestire meglio il suo cambiamento di carattere da *** della Morte al Korosensei idiota e pervertito che conosciamo, ma oramai fa parte del suo personaggio e mi sta bene anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

No, non sei l'unico, anche alcune persone che conosco non sono così soddisfatte. Per quanto mi riguarda, l'ho trovato un ottimo flashback, magari un po' scontato su certi aspetti ma capace comunque di sorprendere e di mettere ogni cosa al suo posto.
Il pezzo più bello è sicuramente Korosensei che usa i capelli/tentacoli per avere un contatto con Aguri dall'altra parte dello schermo. Mentre potevano gestire meglio il suo cambiamento di carattere da *** della Morte al Korosensei idiota e pervertito che conosciamo, ma oramai fa parte del suo personaggio e mi sta bene anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Però la maggior parte delle sue caratteristiche e debolezze sono state più forzate da se stesso in questa ultimissima parte, che mi è particolarmente piaciuta.

Chissà se quindi entro fine serie tornerà al suo aspetto originale.

Però la maggior parte delle sue caratteristiche e debolezze sono state più forzate da se stesso in questa ultimissima parte, che mi è particolarmente piaciuta.
Chissà se quindi entro fine serie tornerà al suo aspetto originale.
Magari torna al suo aspetto originale nello scontro con Shiro.

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro