Assassination Classroom | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io vorrei sapere chi è la genia (si può dire genia o.O?) che ha sposato il direttore e ci ha pure fatto un figlio. :morristend:

fra parentesi, ho letto che con le traduzioni sono indietro di 3-4 capitoli. Ecco perchè ne escono a pioggia.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io vorrei sapere chi è la genia (si può dire genia o.O?) che ha sposato il direttore e ci ha pure fatto un figlio. :morristend:
fra parentesi, ho letto che con le traduzioni sono indietro di 3-4 capitoli. Ecco perchè ne escono a pioggia.
Boh, comunque Asano sta avendo un'ottima crescita e òla serie sta ingranando di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

​Al direttore brucia il **** :rickds:

124 out

Al direttore brucia il ****^2 :rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Godrei di brutto :rickds:,
secondo me Karma è ovviamente stato il migliore della scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Volo a leggere il 123 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sbagli:nev:

E il direttore è troppo un nonsense.

che inculata si è preso il direttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

124 out?
Predicatore.gif

Qualcuno può passarmi il sito dei traduttori in mp?

Il live Action è bellissimo
rJjoqET.gif
Povero Kurasama sensei:sard:

A me l'anime sta piacendo molto, è divertente. Penso che prima o poi leggerò anche il manga.

125 out

Era buono anche lui una volta eh? Fottesega deve schiattare!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

126 out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

"Io ti denuncio!" (cit.)

Ovviamente ci sarebbe stata un chiarimento con il direttore. Non è lui il vero villain. Attendo con ansia il momento del confronto finale con Shiro.

127 out.

Dark Momotaro
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Sono in pari con l'anime e (quasi) con il manga, quindi per ora parlo solo del primo.

E' solo una mia impressione o la qualità delle animazioni è elevatissima :morris82: ? Non so voi ma io le trovo paragonabili con quelle dell'Attacco dei Giganti e di Fate Zero/Stay Night (by Ufotable), insomma si vede che lo studio ci sa fare e ha parecchi soldi con cui lavorare. Tra l'altro anche qui (come ne L'Attacco dei Giganti) i contorni dei personaggi sono ben definiti col colore nero, e la cosa mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Trovo orribile invece (e non credo di essere l'unico) la sigla di apertura, sia la canzone che quello che viene mostrato a schermo. Speriamo la cambino il prima possibile! Va già meglio con quella di chiusura.

Ma solo a me sta serie sta gia iniziandona puzzare di stantia? Mi sembra che dopo sta saga il manga non abbia piu molto da dire se non il passatp di Korosensei

Ma solo a me sta serie sta gia iniziandona puzzare di stantia? Mi sembra che dopo sta saga il manga non abbia piu molto da dire se non il passatp di Korosensei
Beh, è più che chiaro che siamo alle battute finali, i ragazzi sono maturati ed hanno trovato la loro ispirazione futura, il sistema del direttore sta crollando, persino i due sensei umani sono cambiati, dunque manca giusto il passato di Koro-sensei e la sconfitta definitiva del preside.

capitolo 128

DAT plot twist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capitolo 128DAT plot twist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
decisamente inaspettato..

curioso di vedere se la cosa ha senso rileggendo dall'inizio conoscendo già la cosa..

alcuni hanno già fatto notare alcune pagine che potevano essere indizi o comunque impostate in modo da essere interpretate erroneamente dal lettore.

capitolo 128DAT plot twist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Colpo di scena inaspettato :morris82:, daje :ivan:

- - - Aggiornato - - -

decisamente inaspettato..curioso di vedere se la cosa ha senso rileggendo dall'inizio conoscendo già la cosa..

alcuni hanno già fatto notare alcune pagine che potevano essere indizi o comunque impostate in modo da essere interpretate erroneamente dal lettore.
Era già calcolato secondo me:

Capitolo 31, pagina 12

Si intravede un tentacolo sulla schiena di Kayano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro