Assassination Classroom | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MANGA LICENZIATO IN ITALIA DALLA PLANET MANGA!

Vi ricordo che si può continuare a parlare qua dei capitoli appena escono in Giappome ma è VIETATO citare o linkare siti dove poter reperire il materiale pirata!

:rickds::rickds: Epic karma, comunque quel ragazzino secondo me più in là lo rivedremo.....
Naaa...secondo me no, già ancora la classe intera bisogna caratterizzarla ancor di più...se ci aggiungi che è ancora in sospeso la situazione di Itona da sviluppare meglio direi che è un personaggio da un capitolo e via

Io lo avevo intuito già da qualche capitolo sinceramente :morris82:
:morristend: Io sinceramente mi sarei aspettato chiunque, ma non lui :morristend:

Comunque è uscito il 70 :shock:, Nagisa on Rampage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io mi son già spoilerato come va a finire tempo fa:morris82:

Stiamo indietro coi capitoli o l'autore beve stile Oda?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto i primi 2 capitoli giusto per curiosità.

Concept interessante.

Ma al di là di questo, dico solo che

se alla fine si scopre che Koro-sensei si è fatto uccidere solo per rafforzare i ragazzi della sua classe e al contempo far sì che loro salvassero il mondo riabilitandoli quindi agli occhi di tutti (dato che la loro è considerata la sezione dei reietti), diventa automaticamente il peggior shonen mai creato

Ho letto i primi 2 capitoli giusto per curiosità.Concept interessante.

se alla fine si scopre che Koro-sensei si è fatto uccidere solo per rafforzare i ragazzi della sua classe e al contempo far sì che loro salvassero il mondo riabilitandoli quindi agli occhi di tutti (dato che la loro è considerata la sezione dei reietti), diventa automaticamente il peggior shonen mai creato
Spero di no, ho letto il precedente fumetto dell'autore e aveva proprio un sacco di colpi di scena (Nogami Neuro), credo che quello un pochino alla fine potrebbe starci (il concetto "migliora te stesso!"), ma non solo. Anche a vedere dagli ultimi capitoli.

Io spero solo che per via del successo la casa editrice non lo faccia tirare per le lunghe, per ora mi piace molto come fumetto, ma non lo vedo come una serie che possa reggere per molti volumi. E voi?

---------- Post added at 21:54:51 ---------- Previous post was at 21:53:05 ----------

Ma è in corso di pubblicazione in Giappone :rickds:. Qualcuno della Shueisha ha fatto la spia? :wush:

Ho letto i primi 2 capitoli giusto per curiosità.Concept interessante.

Leggine altri allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uscita la cover italiana.

Il mirino nel titolo ci può anche stare, ma perchè come al solito la Planet ha messo il sottotitolo ç_ç

image_gallery

La cover originale è questa.

Non credo ci sia un sottotitolo...

a3187.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Quello sotto il numero è il sottotitolo o il titolo di un capitolo sisi ho visto un altra cover e le scritte cambiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro