Assassination Classroom | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà se quindi entro fine serie tornerà al suo aspetto originale.
Eh si, adesso me lo chiedo anch'io.

E inoltre, che fine avrà in mente l'autore per Korosensei? Verrà davvero ucciso dai suoi alunni, morirà per effetto degli esperimenti o sopravviverà secondo il più classico degli happy ending? Spero vivamente che NON scelga quest'ultima opzione.

Eh si, adesso me lo chiedo anch'io.
E inoltre, che fine avrà in mente l'autore per Korosensei? Verrà davvero ucciso dai suoi alunni, morirà per effetto degli esperimenti o sopravviverà secondo il più classico degli happy ending? Spero vivamente che NON scelga quest'ultima opzione.

La terza opzione la trovo estremamente improbabile, quello che potrebbe capitare, dato l'enorme successo del manga, è il posporre la dipartita di Koro sensei con una scusa semplicissima quale potrebbe essere "il topo è morto dopo un anno, ma dato che Koro è un uomo, le sue cellule possono resistere x tempo in più", dato che a conti fatti stiamo all'ultimo mese, non manca poi molto per la fine.

quello che potrebbe capitare, dato l'enorme successo del manga, è il posporre la dipartita di Koro sensei con una scusa semplicissima quale potrebbe essere "il topo è morto dopo un anno, ma dato che Koro è un uomo, le sue cellule possono resistere x tempo in più", dato che a conti fatti stiamo all'ultimo mese, non manca poi molto per la fine.
Ecco, altra opzione che spero non decida di seguire. O che almeno, se proprio vuole farlo (e ci sta), che lo giustifichi per bene e non per il motivo da te citato che sarebbe fin troppo banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ecco, altra opzione che spero non decida di seguire. O che almeno, se proprio vuole farlo (e ci sta), che lo giustifichi per bene e non per il motivo da te citato che sarebbe fin troppo banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Indubbiamente è banale come motivazione, ma non per questo poco efficace. Nel Flashback si parlava di vita cellulare e cazzì vari, e da che mondo e mondo, un uomo ha una vita generalmente più lunga di un topo. Volendo ci sarebbe anche l'opzione "trovare una sorta di cura che rallenta il processo" ma l'unico che potrebbe è shiro, e non mi pare molto intenzionato ad aiutarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'avevo già scritto ma continuoa dire che non credo che questa serie andrà avanti oltre l'anno di questa classe 3-E

La serie stà sciogliendo tutti i vari nodi di aspetti mostrati fin dal primo capitolo, è chiaro che l'autore aveva in mente una storia e questa la stà raccontando senza aggiungere chissà cosa di non previsto, cioè, probabilmente ci sarà sicuramente qualcosa che l'autore non aveva in mente fin dall'inizio ma penso molto poco.

Io l'avevo già scritto ma continuoa dire che non credo che questa serie andrà avanti oltre l'anno di questa classe 3-ELa serie stà sciogliendo tutti i vari nodi di aspetti mostrati fin dal primo capitolo, è chiaro che l'autore aveva in mente una storia e questa la stà raccontando senza aggiungere chissà cosa di non previsto, cioè, probabilmente ci sarà sicuramente qualcosa che l'autore non aveva in mente fin dall'inizio ma penso molto poco.
Che poi avere in mente già tutta la storia dall'inizio alla fine è un'ottima cosa.

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Che poi avere in mente già tutta la storia dall'inizio alla fine è un'ottima cosa.
Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Ma è quello che fanno un po' tutti i grandi mangaka. Il problema è quando si fanno "ammaliare" dalle richieste delle riviste di allungare il brodo, e c'è chi, bene o male, riesce a tirare avanti senza problemi, come Oda, e chi invece si perde completamente come Kubo e kishi.

Ma è quello che fanno un po' tutti i grandi mangaka. Il problema è quando si fanno "ammaliare" dalle richieste delle riviste di allungare il brodo, e c'è chi, bene o male, riesce a tirare avanti senza problemi, come Oda, e chi invece si perde completamente come Kubo e kishi.
True story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png . Spero vivamente che non succeda la stessa cosa anche per questo.

La fortuna di Oda è che ha costruito One piece in modo di poterlo portare avnti quanto vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, con il fatto del viaggio e delle isole gli si è aperto il mondo,

La fortuna di Oda è che ha costruito One piece in modo di poterlo portare avnti quanto vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, con il fatto del viaggio e delle isole gli si è aperto il mondo,

Bha, non credo sia tanto differente dal buttare dentro nuovi personaggi, nuove tecniche e nuovi luoghi come è accaduto in bleach e naruto eh
:morris82:

Capitolo 141, cristo quanto è migliorato il manga in questi mesi, non ho davvero parole :kappe: !

Le facce degli studenti e dei due prof. (Karasuma e Irina) mentre ripensano a tutto quello che hanno passato assieme a Korosensei alla luce delle sue rivelazioni...semplicemente meraviglioso!

E, se si interpretano correttamente le parole di Korosensei, direi che non ci sono più dubbi che l'autore voglia far finire il manga esattamente al termine dell'anno scolastico/ciclo di vita del prof., e questo mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Bha, non credo sia tanto differente dal buttare dentro nuovi personaggi, nuove tecniche e nuovi luoghi come è accaduto in bleach e naruto eh :morris82:
Già, solo che per fortuna in One Piece è fatto decisamente meglio e senza snaturare i principi di fondo del manga (cosa che non perdonerò mai a Kishimoto con Naruto :vigo: ).

Capitolo 142.

Era scontatissimo che qualcuno avrebbe cercato di aiutare Korosensei dopo tutte le sue rivelazioni, guarda caso si tratta proprio di Nagisa. Ma questo crea una spaccatura con quelli che invece vogliono perseguire l'obiettivo del suo assassinio fino in fondo. Sviluppo che mi piace assai, voglio proprio vedere come lo porta avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Solo una cosa non ho capito: Kayano/Yukimura vuole ancora uccidere Korosensei? Non mi è molto chiaro il pezzo in cui dice di dover "recitare la parte dell'amica".
Ma sono solo io a commentare in questo topic :morris82: ?

Io purtroppo seguo solamente il manga in italiano quindi in pratica sono al pari con l'anime, però mi hanno spoilerato una cosa su uno dei personaggi che...wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo 142.
Era scontatissimo che qualcuno avrebbe cercato di aiutare Korosensei dopo tutte le sue rivelazioni, guarda caso si tratta proprio di Nagisa. Ma questo crea una spaccatura con quelli che invece vogliono perseguire l'obiettivo del suo assassinio fino in fondo. Sviluppo che mi piace assai, voglio proprio vedere come lo porta avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Solo una cosa non ho capito: Kayano/Yukimura vuole ancora uccidere Korosensei? Non mi è molto chiaro il pezzo in cui dice di dover "recitare la parte dell'amica".
Ma sono solo io a commentare in questo topic :morris82: ?

Deve recitare la parte dell'amica perhe si è innamorata di Nagisa....

Un vero peccato che la spaccatura sia sorta tra PG Principali vs PG Secondari....Avrei visto bene un Karma dal lato di chi vuole uccidere Koro sensei, lo avrei visto più coerente con lo svilippo del Personaggio, da un lato abbiamo i migliori due Assassini della Classe di gran lunga, dall'altro bho, quel pippone di terasaka ed il tizio che ha perso i capelli tentacolo...no chance

Deve recitare la parte dell'amica perhe si è innamorata di Nagisa....

Un vero peccato che la spaccatura sia sorta tra PG Principali vs PG Secondari....Avrei visto bene un Karma dal lato di chi vuole uccidere Koro sensei, lo avrei visto più coerente con lo svilippo del Personaggio, da un lato abbiamo i migliori due Assassini della Classe di gran lunga, dall'altro bho, quel pippone di terasaka ed il tizio che ha perso i capelli tentacolo...no chance

Ho riletto e penso sia come dici te, però quel pezzo mi sa che è stato tradotto un po' a cavolo. Riguardo alla spaccatura, in effetti non hai tutti i torti, però siamo appena all'inizio: vedremo nel prossimo capitolo quali saranno esattamente le fazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Capitolo 143.

Come avevo previsto, alla fine Karma si schiera dalla parte di chi vuole portare fino in fondo l'assassinio di Korosensei; davvero bello il dialogo/scontro con Nagisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . E adesso...Paint-Ball time :rickds: !

Molto bello il 144, chissa cosa nascondono Karma e Nagisa...Flashback incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bello il 144, chissa cosa nascondono Karma e Nagisa...Flashback incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me è rispetto/senso di inferiorità reciproca. Nagisa verso Karma è ovvio, ma probabilmente anche Karma in passato aveva già notato qualche cosa che Nagisa sapeva fare e lui no e questo lo aveva colpito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro