PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ancora ricordo come se fosse ieri la mia più epica battaglia in mare contro la leggendaria Impoluto. Dopo una 30ina di tentativi sul punto di rinunciare, quando distrutta ho aperto 200 e passa euro di bottiglia di rum per festeggiare. :asd:

Oggi non ho interesse nel remake però sono curioso di vedere lupgrade tecnico.
Con Shadow hanno spinto tantissimo sul nuovo Anvil.

Ancora ricordo come se fosse ieri la mia più epica battaglia in mare contro la leggendaria Impoluto. Dopo una 30ina di tentativi sul punto di rinunciare, quando distrutta ho aperto 200 e passa euro di bottiglia di rum per festeggiare. :asd:

Oggi non ho interesse nel remake però sono curioso di vedere lupgrade tecnico.
Con Shadow hanno spinto tantissimo sul nuovo Anvil.
Facci caso, sul web pochissimi lo chiamano AC4, ma quasi tutti lo chiamano Black Flag.
Praticamente uno dei migliori capitoli in assoluto della saga...non ha praticamente quasi nulla della saga.
Se penso a Black Flag e i suoi luoghi meravigliosi con la grafica di Shadow, mama mia...

Per il momento il solo difetto che ho sentito è che non avrà una struttura simil RPG come sembrava inizialmente, però è pur sempre il remake di BF quindi hype e D1 a prescindere :sisi:

Si sa se han rimosso tutta la parte relativa ai tempi moderni? Ultimo AC giocato il 2 ma questo i ha sempre attirato ma non voglio nemmeno sentire quelle cagate di trama verticale che lega la serie :asd:

Si sa se han rimosso tutta la parte relativa ai tempi moderni? Ultimo AC giocato il 2 ma questo i ha sempre attirato ma non voglio nemmeno sentire quelle cagate di trama verticale che lega la serie :asd:
Gli ultimi leak dicevano di sì, del tutto rimossa. Vedremo.

Sì dovrebbero aver tolto il Presente e aggiunto un po' di contenuti inediti nel passato.

La mia domanda comunque è sempre la stessa. Perchè Black Flags? Si ok, qualcosa, forse un bel po', lo hanno riciclato da skull e bones, ma c'è un altro remake che la gente vorrebbe :asd: Vorrei dire "spero vada bene questo così fanno altro" MA è da vedere se esisteranno fra qualche anno :facepalm2:
Da come leggevo è il capitolo più venduto.

Io poi passerei a Unity o, meglio ancora, alla trilogia di Ezio A. :sisi:

Per il momento il solo difetto che ho sentito è che non avrà una struttura simil RPG come sembrava inizialmente, però è pur sempre il remake di BF quindi hype e D1 a prescindere :sisi:
E' un pregia altroché, quando hanno inziato a mettere sti simil elementi rpg e il fatto che non potevo one shottare un nemico saltando dal tetto con la lama celata mi sono cascate le palle a terra :asd:

E' un pregia altroché, quando hanno inziato a mettere sti simil elementi rpg e il fatto che non potevo one shottare un nemico saltando dal tetto con la lama celata mi sono cascate le palle a terra :asd:
Io invece ho ricominciato ad apprezzare la saga grazie alla svolta RPG, non che la formula precedente mi facesse schifo ma preferisco di gran lunga quella introdotta con Origins, e vederla applicata a Black Flag sarebbe stato fantastico :asd:

Io invece ho ricominciato ad apprezzare la saga grazie alla svolta RPG, non che la formula precedente mi facesse schifo ma preferisco di gran lunga quella introdotta con Origins, e vederla applicata a Black Flag sarebbe stato fantastico :asd:
Io ho cominciato a disprezzare la saga dopo Revelations (come trama fighissimo e stra importante, ma ero bruciatissimo e riuscivo a fare sessioni di max 20 min.

Origins mollato perche' troppo grosso e palloso imho.

Ac shadows aspettato pure troppo (inteso come AC in Giappone ) e poi certe scelte mi hanno fatto storcere il naso...devo vedere se recuperarlo o meno ).

Black flags vedremo.

Io ho cominciato a disprezzare la saga dopo Revelations (come trama fighissimo e stra importante, ma ero bruciatissimo e riuscivo a fare sessioni di max 20 min.

Origins mollato perche' troppo grosso e palloso imho.

Ac shadows aspettato pure troppo (inteso come AC in Giappone ) e poi certe scelte mi hanno fatto storcere il naso...devo vedere se recuperarlo o meno ).

Black flags vedremo.
Se non ti è piaciuto Origins, non ti piacerà nemmeno Shadows secondo me

Dopo Origins nessun altro AC, a parte Mirage, è riuscito a prendermi al 100 %.

Palhalla lasciamo perdere proprio....

Secondo me il vero difetto degli AC di nuovo corso è la storia frammentata, fino a Unity (ma anche Sindycate) si lasciavano giocare per la trama, c'era un villain, c'era uno scopo. Da Origins (che reputo il migliore del nuovo corso) in poi è stato tutto un "sistema i casini delle varie zone per indebolire il potere dei templari o chi per loro in base all'epoca".
Poi per carità, sono proprio due filosofie di gioco diverse, ma io preferisco di gran lunga l'impostazione classica.

Su di me gli AC hanno sempre fatto presa tramite l’ambientazione, che nel mio caso fa il 50-60% dell’esperienza. Origins insieme a AC2 è stato il mio preferito della saga, Odyssey subito sotto insieme al primo AC. Purtroppo non mi hanno mai preso AC3, Valhalla, Syndicate e Unity. BF a metà strada, ma se questo remake/remastered si presenta bene me lo rigioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro