Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amico mio, mi spieghi come hai fatto?Io ancora non ho capito l'uso delle chiavi e/o dei punti...Preso sull'Animus le pistole leggendarie e il costume di E. Connor![]()

Allora metti in Pausa e vai su Animus, devi premere il touchpadAmico mio, mi spieghi come hai fatto?Io ancora non ho capito l'uso delle chiavi e/o dei punti...![]()

Io sto a 25 KAllora metti in Pausa e vai su Animus, devi premere il touchpad
Nella sezione Progetti ci sono i percorsi da sbloccare, e riscattare, con i punti viola che ottieni completando le missiono Animus che Ubisoft ogni tot inserisce nel gioco (sono missioni a tempo, a scadenza).
Nella sezione Scambio invece trovi le ricompense che puoi riscattare con gli Helix, che trovi esplorando nel corso del gioco.
Prestamene un po', ci sono pure gli abiti di Altair ed Ezio da riscattareIo sto a 25 K
Su Shadows ho accumulato per mesi perhè lo lasciavo nell'SSD per il DLC, ora però questo già l'ho tolto perchè ho bisogno di spazio.

A buon rendere, messere.Allora metti in Pausa e vai su Animus, devi premere il touchpad
Nella sezione Progetti ci sono i percorsi da sbloccare, e riscattare, con i punti viola che ottieni completando le missiono Animus che Ubisoft ogni tot inserisce nel gioco (sono missioni a tempo, a scadenza).
Nella sezione Scambio invece trovi le ricompense che puoi riscattare con gli Helix, che trovi esplorando nel corso del gioco.

Io ho accarezzato la scimmia che avevo col pre-order, una votla equipaggiata la trovi nella nave, il trofeo mi è uscito poi quando ho fatto il sesto animale. Sicuro di averne fatti 6 oltre la scimmia?Raga ma nel trofeo "amico di tutti" ho interagito con tutti e 7 gli animali non ostili ma non mi ha sbloccato il trofeo! Ora non so se manca la scimmia della missione all'Avana o sarà un bugsapete spiegarmi chi l'ha preso ?
Si risolto era la scimmiaIo ho accarezzato la scimmia che avevo col pre-order, una votla equipaggiata la trovi nella nave, il trofeo mi è uscito poi quando ho fatto il sesto animale. Sicuro di averne fatti 6 oltre la scimmia?

Va solo forzata. L'ho fatto come fanno tutti. Salva da qualche parte lontano, fai alla villa del rifugio.Non riesco a trovare una maledetta nave in fiamme con una sedia per il trofeo![]()

Ok fatto così e dopo svariati tentativi è uscitaVa solo forzata. L'ho fatto come fanno tutti. Salva da qualche parte lontano, fai alla villa del rifugio.
Poi devi teletrasportarti al primo luogo dove escono le esplorazioni sott'acqua, gira col cannocchiale verso ovest dove ci sono le rocce di un'isola, sotto, davanti a dove guardi, 2/3 volte su 10 c'è una nave in fiamme. Se non appare dopo alcune volte che ti teletrasporti a ripetizione da lì stesso a lì stesso (il gioco ricarica tutto anche se ti teletrasporti sempre lì) ricarica dalla villa e ricomincia.
La nave sarà quasi sempre senza sedia, ci ho messo un'ora e 40 minuti circa![]()

Hai avuto un gran cul* ad occhioOk fatto così e dopo svariati tentativi è uscita![]()

Perchè sono scritti in tempi dove non dovevi per forza dire qualcosa, ma lasciavi fosse il pg a dirlo se necessario in base al mondo di gioco creato e nella trama base. C'era un metodo di scrittura totalmente diverso.Quasi finito.
Comunque i personaggi, tra comprimari e antagonisti, sono tutti belli. Sono rimasto molto colpito in tal senso.