spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 271
ma sarà un semplice restyle o aggiornamenti di "trama" presente ecc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare di aver capito che il presente non ci saràma sarà un semplice restyle o aggiornamenti di "trama" presente ecc?
Ma son vere? L’UI è identica a quella di Shadows

Incominciano le censure.

Non lo so la versione Resynced è troppo al buioSò orbo, censure dove?
EDIT: ah.
Oddio, a me sembra semplicemente in una posa diversa e più corretta anatomicamente (?)
Nella prima il petto viene maggiormente nascosto dal vestito, a questo aggiungici l’illuminazione (che vabbè questa ci può stare) che oscura tutto.Sò orbo, censure dove?
EDIT: ah.
Oddio, a me sembra semplicemente in una posa diversa e più corretta anatomicamente (?)

Non sarà per nulla casualeNella prima il petto viene maggiormente nascosto dal vestito, a questo aggiungici l’illuminazione (che vabbè questa ci può stare) che oscura tutto.![]()

Però il modello dei pg mi pare palese sia cambiato. Forse volevano imitare quanto fatto su TLOU ma non sono bravissimi 

io sono abbastanza delusoNon si capisce molto quale sia il remake a dirla tutta![]()
eh pure a meInizia a sembrare un remasteredPerò il modello dei pg mi pare palese sia cambiato. Forse volevano imitare quanto fatto su TLOU ma non sono bravissimi
Ma aspettiamo il video ufficiale in qualità massima (youtube permettendo).
E che diano tutte le info dei cambiamenti, alla fine son più importanti quelli.
Non direi![]()
Vi sembra remastered?
![]()