PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raramente ho visto collector's così belle ad un prezzo umano o addirittura inferiore rispetto ad altre collector's dello stesso periodo. Se penso a quelle vuote di square enix ad esempio che per 300 euro ti danno gioco e 4 cose pidocchiose in acrilico...

Unico difetto grave per ora sono le solite fottute skin alla fortnite che mettono in ogni cavolo di AC dell'epoca gdr.

Soldi rispermiati almeno, il negozio al 90% vende solo ste schifezze.:tunak:

Unico difetto grave per ora sono le solite fottute skin alla fortnite che mettono in ogni cavolo di AC dell'epoca gdr.

Soldi rispermiati almeno, il negozio al 90% vende solo ste schifezze.:tunak:
Ma il negozio lasciamolo a chi ama quelle cose lì. Tato in game le robe ci sono, e son pure meglio :sisi:
[automerge]1783615660[/automerge]
Trailer di lancio remake del trailer di lancio :bruniii:

Non centra nulla ma visto il lavoro svolto a questo punto vorrei da Ubisoft un altro Resynced, Ghost Recon Wildlands con il nuovo Anvil e tutte le meccaniche tps di Breakpoint. Sulle piattaforme attuali 10 milioni di copie e oltre le fa in scioltezza. Garantito.

Non centra nulla ma visto il lavoro svolto a questo punto vorrei da Ubisoft un altro Resynced, Ghost Recon Wildlands con il nuovo Anvil e tutte le meccaniche tps di Breakpoint. Sulle piattaforme attuali 10 milioni di copie e oltre le fa in scioltezza. Garantito.
Sì, se ci sono dati di una community ancora attiva evogliosa, e possono garantirsi quel paio di milioni di copie al lancio, potrebbero farlo, magari piazzandolo a 70 euro per sicurezza, ma Ghost Recon vende, è che l'ultimo uscì con problemi se non erro. Il Widelands però può sfondare se fatto a remake coin le tecnologie attuali.

Non capisco se la mia copia è arrivata dal GS. Non ho ricevuto l'sms e il loro telefono pare morto.

Prima della notizia di Sony gli funzionava....

Non capisco se la mia copia è arrivata dal GS. Non ho ricevuto l'sms e il loro telefono pare morto.

Prima della notizia di Sony gli funzionava....
E' arrivato per forza, è AC :asd: Può capitare che si scordino dell'SMS, domani vai e per me lo trovi.
A me non rispiondono mai da parecchio :facepalm2:

Giocato un'oretta.Madonna, che lavorone che hanno fatto!Alcuni scorci mi hanno fatto cadere la mascella e non ho ancora visto nulla.Ho anche impostato la difficoltà massima in tutte le meccaniche di gioco e sono già morto tre volte.
Credo di non essere mai morto tre volte nell'originale. :asd:

Arrivata la collector da Amazon fra poco si parte per i Caraibi ☠️

Madonna una bomba quel gioco :bruniii:anche se al momento le mie aspettative sono tutte su The Division 3

Questo AC non riesco a prenderlo ora ma lo monitoro, fu il mio capitolo preferito nonché unico della serie platinato

Sì, se ci sono dati di una community ancora attiva evogliosa, e possono garantirsi quel paio di milioni di copie al lancio, potrebbero farlo, magari piazzandolo a 70 euro per sicurezza, ma Ghost Recon vende, è che l'ultimo uscì con problemi se non erro. Il Widelands però può sfondare se fatto a remake coin le tecnologie attuali.

Si Breakpoint uscì con diversi problemi non apprezzati dai fan (stile rpg e online obbligatorio) ma dopo anni ad oggi tra update e supporto è diventato un capolavoro sul genere, su PC molti ancora ci giocano.

Wildlands è stato il capitolo di più successo per Ubi, oltre 10 milioni di copie vendute, immaginarlo in upgrade stile Black Flag secondo me farebbe gola ancora a molti, in primis a tutti gli orfani della serie che ad oggi hanno sull ip solo un futuro incerto visto le ultime vicende, tanto vale fare un Resynced a questo punto.

La linea invisibile che scinde il videogioco dall'esperienza. Giocare è semplice, è immediato e alla portata di tutti, ma vivere un'esperienza, sentirsi parte di un viaggio è tutt'altro paio di maniche.
Black Flag per molti di voi cani rognosi non è altro che un videogioco: andare dal punto A al punto B, filmato, ripeti e così via ma non per me. Nel 2013 Black Flag per il sottoscritto fu un'esperienza unica, un viaggio indimenticabile e avevo paura che oggi, 13 anni dopo quella magia non potesse più ripetersi, ma fortunatamente mi sbagliavo. Fortunatamente mi sbagliavo!
Giuro su Dio, approfittando del giorno di riposo ho giocato tutto il giorno, e sapete quanto ho fatto di storia principale? Penso il 2%.
Non so se alcuni di voi abbiano le stesse attitudini, ma se un videogioco mi prende totalmente, io quel gioco lo vivo letteralmente. Ho passato più di un'ora nell'isoletta del prologo, ho passato un'intera giornata all'Havana e a bordo della Jackdaw. Mi fermavo ad ammirare le spiagge al riparo di un albero di cocco mentre i granchi scorazzavano sul bagnasciuga, esploravo le grotte con in sottofondo il rumore delle onde che si infrangevano sugli scogli poco fuori, mi fermavo ad osservare felice alcuni scanzonati ballare e ridere con le baldracche nei vicoli e nelle piazze dell'Havana, raggiungere la balconata del forte e stare diversi minuti a contemplare il mare che si stagliava sotto di me, e per finire, ammirare il meraviglioso mondo di gioco a bordo della mia nave, fermandomi ogni tanto per un tuffo o ad ammirare il tramonto al largo di Tortuga. Sto vivendo le stesse, identiche emozioni di tredici anni fa, ne più, ne meno. Mi godrò ogni singolo momento di questo viaggio, perché Black Flag per me non fù, e non lo è nemmeno oggi, un semplice gioco da portare avanti e basta. Spero davvero con tutto il cuore che tanti altri di voi riescano a viversi in egual modo Black Flag, tutti gli altri meriteranno di marcire appesi per il collo all'albero maestro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro