PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
E più di tutto ciò che hai scritto, fare ciò che hai scritto MA in un'ambientazione pazzesca, al tempo dei pirati. Quando trovavo qualche covo nascosto fra le scogliere sulle isolette... Ricordo uno che è in una grotta, accessibile da un piccolo cunicolo di roccia trovato camminando lungo una bianchissima spiaggia, che portava in questo enorme antro illuminato da un'apertura sul soffitto della grotta. Evocazione magna di tutte le fantasie sui pirati che avevo da bambino
A me coi Pirati dei Caraibi parte l’autismo non diagnosticato, visti i miei 29392 rewatch all’anno. Figurati cosa significava ai tempi giocarsi Black Flag, e cosa significa farlo adesso con una versione mega pompata.

SANJI87 vedi di redimerti.

A me coi Pirati dei Caraibi parte l’autismo non diagnosticato, visti i miei 29392 rewatch all’anno. Figurati cosa significava ai tempi giocarsi Black Flag, e cosa significa farlo adesso con una versione mega pompata.
Il difficile non è vivere per sempre Jackie, ma convivere con se stessi per sempre

Non c'è un video dove cambia doppiatore nella stessa sequenza cosi da capire lo stacco?

No

Però aspettiamo, magari è solo l'inizio. Ma è un periodo che non riesco a farmi piacere niente. :sadfrog:
L'estate non è il momento migliore per giochi così lunghi tra caldo ecc.
(si sono un ipocrita che si sta giocando in questo periodo Rebirth e non poco)
Magari devi solo staccare un po'

Ultima modifica:
No

Però aspettiamo, magari è solo l'inizio. Ma è un periodo che non riesco a farmi piacere niente. :sadfrog:
Questo pero’ e’ perfetto per essere giocato in estate, se poi abiti in posti dove c’e’ il mare, tra una sessione e l’altra te butti.

Assolutamente. Basta non dare informazioni sbagliate basate sulla soggettività, poi sei in un forum appunto, se vuoi sentirti solo dare ragione puoi mettere in ignore chi ti corregge o aprire un blog :sisi:
Ri-pace e bene.
Sorvoliamo sulla saccenza
Siccome mi avevi messo la pulce nell'orecchio oggi pomeriggio ho voluto provare con calma le varie impostazioni.
Allora, la bilanciata non era disponibile perché avevo disattivato la modalità gioco, altrimenti è disponibile, per quanto riguarda le tre modalità video effettivamente sia la risoluzione, che il RT che gli effetti grafici sono identici su Pro, avevi assolutamente ragione tu. Giocavo a 30 fps convinto di avere il massimo livello grafico, anche perché su Shadow in effetti qualcosa veniva segato via. Stupidamente come un mona mi sono fidato ciecamente delle descrizioni video del gioco, che a questo punto, come dicevi tu, sono rimaste invariate dalla versione PS5 base.
Adesso gioco a prestazioni, mea culpa.

Salve,so di essere in ritardo con i giochi di assassin's Creed ...volevo giocare al black flag su PS4 l online per riprendere in mano di nuovo la saga e cercare di platinarlo...volevo sapere se c era ancora Qualcuno disposto a boostare qualche trofeo online di black flag su ps4?(Anche perché sto puntando a fare i trofei online della saga per poi giocare eli in ordine cronologico su PS4 )

Sorvoliamo sulla saccenza
Siccome mi avevi messo la pulce nell'orecchio oggi pomeriggio ho voluto provare con calma le varie impostazioni.
Allora, la bilanciata non era disponibile perché avevo disattivato la modalità gioco, altrimenti è disponibile, per quanto riguarda le tre modalità video effettivamente sia la risoluzione, che il RT che gli effetti grafici sono identici su Pro, avevi assolutamente ragione tu. Giocavo a 30 fps convinto di avere il massimo livello grafico, anche perché su Shadow in effetti qualcosa veniva segato via. Stupidamente come un mona mi sono fidato ciecamente delle descrizioni video del gioco, che a questo punto, come dicevi tu, sono rimaste invariate dalla versione PS5 base.
Adesso gioco a prestazioni, mea culpa.
Perdona la saccenza ma avendoti visto un po' scazzato dai toni dei post sono entrato in modalità difensiva. Bene che hai voluto provare tu stesso ed effettivamente le descrizioni rimanendo uguali sono svianti (bastava fare una modalità pro dedicata e risolvevano).

Maronn,che belle foto.Oggi l'ho scaricato e non mi ricordavo l'inizio tutorial del cannoneggiamento ma ho pochissimo tempo da dedicargli..Cacchio vorrei vedere le spiagge il mare..Invece sono al cannoneggiamento ma porcc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro