PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
:cry2:
Capisco tutto, ma in mezzo a certe zone non vedere e non poter avere in mano la torcia infuocata (cosa perfetta in odyssey, orgins,valhalla) mi innervosisce, non capisco le strade in isole come quella iniziale, quando son tornato per prendere le cose era sera e un pezzo non capivo come raggiungerlo.
Poi negli abbordaggi se sei contro gli inglesi che hanno la tuta scura non capisci nulla fra loro e la ciruma (gli ho messo un costume "acceso" ma di sera non cambia granchè.
A me nei giochi Ubisoft la sera non piace, perchè poi alzo la luminosità ma vedo quel "bianco" tipo nebbia, che fa schifo, e la mattina poi è troppo, ovviamente.

Non ricordo su PS3 e 4 com'era, ma ricordo che sulla 4 solo Far Cry mi dava noia. Poi da PS5 in poi uno schifo.
In tutto ciò, il monitor è buono? Immagino che hai già provato a smanettare con le impostazioni e non ti trovi comunque, giusto?

:cry2:

In tutto ciò, il monitor è buono? Immagino che hai già provato a smanettare con le impostazioni e non ti trovi comunque, giusto?
Ho appena letto i bug corretti, e su reddit ci sono dei commenti. Pare che il problema era il meteo, avevo sempre nuvole che coprivano la luna o tempeste varie, è successo a molti.

Mi son ricordato di Far Cry 5 ora :rickds: Era sempre notte. Con Ubisoft son stato molto fortunato lato bug gravi, ma col meteo mamma mia :sard:

Su Steam ha incassato più del doppio rispetto a Shadows mi dicono dalla regia

VEDO LA LUCE :rickds:
Finalmente le rocce di notte sono bianche e non scure. Era ridicolo prima. Menomale che son stati celeri con la patch. Idem sugli abbordaggi.

Purtroppo è ancora pieno zeppo di bug nonostante la patch. Mi è già successo tre volte che in piena missione in mare (diverse) sono impossibilitato ad usare le armi della Jackdaw all'infuori del mortaio.
Una rottura di maroni indescrivibile

Quando fai un remake eccellente, è giusto avere il riscontro dovuto. Brava Ubi.

Se solo capissero perchè i vecchi giochi piacciono e i nuovi no...ma magari ci arrivano.

Sono contento. Road 5M in 3 mesi IMHO.

Le varie isole e isolette sono fatte da dio, paiono disegnate a mano ognuna da una persona diversa.

Davvero un bel lavoro per quanto concerne il level design e la direzione artistica. :ahsisi:
A me l'unica cosa che non mi piace delle isolette, soprattutto quelle senza cose segnate su mappa, è che se ci vai magari non c'è nulla, poi trovi la mappa del tesoro ed il tesoro appare. E' brutto :rickds:
Avrei gradito che se lo becchi lo prendi e quando trovi la mappa diceva "l'ho già preso" o cose così, e poi il codex te la dava segnata senza metterla nell'inventario (forse è difficile fare sta cosa, infatti le mappe sparisono dall'inventario dopo che prendi il tesoro)

Le varie isole e isolette sono fatte da dio, paiono disegnate a mano ognuna da una persona diversa.

Davvero un bel lavoro per quanto concerne il level design e la direzione artistica. :ahsisi:
A me creano un pochino d'ansia per il fattore completamento :asd: perché è un gioco che fa leva sul fattore del completismo e quando ci passo vicino senza vedere il"?" sopra mi viene da chiedermi "ma magari mi sto perdendo chissà quale segreto" :asd: per ora vado a esplorare tutte le località segnate sulla mappa
Devo dire che questo gioco mi ha ridato di nuovo voglia di giocare a un open world,di fatto come struttura non porta nessuna novità ma ha un loop gameplay misto a un mondo superbo da esplorare che finisco per giocarci anche 3 ore di fila senza stancarmi troppo,perché ogni frangente sembra un quadro in movimento per quanto è ben fatto tecnicamente e artisticamente. Se facessero dei remake della triologia di Ezio con questo livello tecnico glieli prenderei senza pensarci due volte.
Ah poi per non dimenticare i vari personaggi che si incontrano, sono più carismatici del solito solitamente,non hanno chissà quale approfondimento però quantomeno hanno una loro identità ben distinta e non piatta/scialba

A me creano un pochino d'ansia per il fattore completamento :asd: perché è un gioco che fa leva sul fattore del completismo e quando ci passo vicino senza vedere il"?" sopra mi viene da chiedermi "ma magari mi sto perdendo chissà quale segreto" :asd: per ora vado a esplorare tutte le località segnate sulla mappa
Devo dire che questo gioco mi ha ridato di nuovo voglia di giocare a un open world,di fatto come struttura non porta nessuna novità ma ha un loop gameplay misto a un mondo superbo da esplorare che finisco per giocarci anche 3 ore di fila senza stancarmi troppo,perché ogni frangente sembra un quadro in movimento per quanto è ben fatto tecnicamente e artisticamente. Se facessero dei remake della triologia di Ezio con questo livello tecnico glieli prenderei senza pensarci due volte.
Ah poi per non dimenticare i vari personaggi che si incontrano, sono più carismatici del solito solitamente,non hanno chissà quale approfondimento però quantomeno hanno una loro identità ben distinta e non piatta/scialba
Non so com'era Black Flag originale, ma ho notato che questo AC è molto più interessante e fatto con passione, rispetto a Odyssey e Valhalla che invece mi sembravano fatti per fare numero.

Questo AC è stato combinato con Mirage, il che mi fa molto piacere.

Parte in maniera molto lenta, inizialmente ero scettico, poi però ho notato un titolo fatto con passione.

Non so com'era Black Flag originale, ma ho notato che questo AC è molto più interessante e fatto con passione, rispetto a Odyssey e Valhalla che invece mi sembravano fatti per fare numero.

Questo AC è stato combinato con Mirage, il che mi fa molto piacere.

Parte in maniera molto lenta, inizialmente ero scettico, poi però ho notato un titolo fatto con passione.
E' un gioco senza obblighi di vario tipo, sia ludici che non...ma tralasciamo i non ludici. Nei ludici c'è semplicemente la scelta sbagliata nei nuovi di puntare alla quantità. Mettendo fin troppe robe inutili + missioni secondarie di cui ti può fregare zero. L'OW immenso poi nei nuovi rovina il ritmo di quelle secondarie, perchè spesso parli con uno, lo conosci, fai una cosa veloce, poi "ci vediamo lì" ed è altrove, lontano, nel mentre passano ore. Qui al massimo fai una traversata in mare di bho, se becchi due robe ci stai 40 minuti? Un'ora? :asd:
L'OW ad oggi va snellito. Andrebbero fatti alla Velinguard come struttura, poi ne metti ottomila di mappe piccole ma finchè ha senso di trama, e personaggi, va bene. Una delle poche cose buone di quel gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro