Ma vaf...![]()

In tutto ciò, il monitor è buono? Immagino che hai già provato a smanettare con le impostazioni e non ti trovi comunque, giusto?Capisco tutto, ma in mezzo a certe zone non vedere e non poter avere in mano la torcia infuocata (cosa perfetta in odyssey, orgins,valhalla) mi innervosisce, non capisco le strade in isole come quella iniziale, quando son tornato per prendere le cose era sera e un pezzo non capivo come raggiungerlo.
Poi negli abbordaggi se sei contro gli inglesi che hanno la tuta scura non capisci nulla fra loro e la ciruma (gli ho messo un costume "acceso" ma di sera non cambia granchè.
A me nei giochi Ubisoft la sera non piace, perchè poi alzo la luminosità ma vedo quel "bianco" tipo nebbia, che fa schifo, e la mattina poi è troppo, ovviamente.
Non ricordo su PS3 e 4 com'era, ma ricordo che sulla 4 solo Far Cry mi dava noia. Poi da PS5 in poi uno schifo.

perché è un gioco che fa leva sul fattore del completismo e quando ci passo vicino senza vedere il"?" sopra mi viene da chiedermi "ma magari mi sto perdendo chissà quale segreto"