PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype :sisi: Anche se avrei gradito il gameplay vecchio...spero le navi non le abbiano rivoluzionate :asd:

image-36.png

Insider Gaming understands that this blanked-out game is the yet-to-be announced Assassin’s Creed Black Flag Remake, which is scheduled to release the week of March 23rd.

Probabilmente vogliono una chiusura di fiscale forte, ma è comunque folle intasare il trimestre.

Tra l'altro con 2 Remake.

PoP Geoff e BF a gennaio da Sony? Tanto insomma, anche con un marketing di due mesi mi sembra che l’intento sia solo quello di levarseli il prima possibile per €€€.

Stando ai leak comunque stavano facendo un overhaul totale per renderlo simile alla trilogia rpg. Ci andrei cauto.

Appena rovinano il mio capitolo preferito bestemmio pubblicamente.

Stando ai leak comunque stavano facendo un overhaul totale per renderlo simile alla trilogia rpg. Ci andrei cauto.

Appena rovinano il mio capitolo preferito bestemmio pubblicamente.
Tanto faceva discretamente cagare anche l'originale king 👹

Quindi Splinter Cell se non è stato detronizzato è roba da 2027 or beyond.

Youtuber molto informato su Ubi/AC

• Lo sviluppo è in mano a Ubi Singapore (Skull & Bones, e tutta la componente nautica di AC3, Rogue e BF originale). Sono aiutati da Bordeaux.
  • Usa la versione aggiornata da Shadows dell'Anvil Engine. Overhaul grafico, colori più vivi, ed effettistica meteo presa da Shadows.
  • La componente RPG è molto presente (build, HP, Loot, Statistiche, etc.). A detta sua la componente RPG è stata ridotta a causa dei feedback negativi. E' presente ma meno accentuata rispetto ai piani originali.
  • Il presente è stato rimosso, ma in compenso ci saranno 4 ore di contenuto extra nel passato con Edward.
  • Si potrà attraccare senza caricamenti.
  • I menu saranno ridisegnati.
  • La mappa è la stessa dell'originale ma più ricca e piena di attività per incoraggiare l'esplorazione.
  • Il nome dovrebbe essere AC4 Black Flag RESYNCHED (l'idea alla base è che non sia tanto un Remake ma più una modernizzazione del gioco originale).

Curioso di vedere quanto venderà, ac black flag é molto amato ma con la percezione legata ad Ubisoft degli ultimi tempi chissà come verrà percepito.
Ah già che ci penso all’epoca fecero pure una espansione, chissà se anche quella sarà inclusa e rimaneggiata nel remake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro