PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
D1 di prepotenza. Sono troppo legato a Black Flag e quello che ho visto mi ha gasato tantissimo. Potevano fare un semplice remake grafico e invece si sono spinti oltre, migliorando anche il gameplay e aggiungendo al parkour le feature introdotte in Shadows post-lancio.
Poi nuovo brano di Woodkid che non vedo l'ora di sentire...cioè ragà, qui ci stanno puntando tantissimo.
E il fatto che mettano in evidenza che non si tratta di un RPG mi lascia pensare che vogliano troncare di netto con quella formula. Ovviamente a parlare saranno le vendite e considerando che esce in piena estate penso che farà i suoi numeri.

Graficamente è proprio Shadows, lavorone della madonna.
[automerge]1776963310[/automerge]

[automerge]1776963310[/automerge]

Non ho capito.
Graficamente è come Shadows?

In delta hanno cambiato solo la grafica, qui non solo quella dai
In Delta un lavoro sulle animazioni c'è stato così come The Last of Us, ma non essendo rifatte da zero comunque questa rigidità base resta in relazione ai giochi nuovi che hanno questo livello grafico. Ma non é colpa loro, é un effetto che provano a limitare ma resta , a meno che davvero non le rifai da zero. Però, quel modo di camminare, correre e arrampicarsi, per quando smussato a livello visivo, si vede che non é attuale o al pari del livello estetico.

La collector non posso prenotarla, sto spendendo troppo in giochi quest’anno :asd: Va bene che non ho quasi praticamente vita sociale e sono molto casalingo (casalinguo!) però 199 € sono un po’ tanti con tutta la roba che devo prendere.

il doppiaggio lo rifanno totalmente?
Col fatto che costi 60 ti direi di no, ma col fatto che ci stanno nuovi personaggi e storie, ti dico di sì. Ci sarebbe una pessima differenza di qualità fra l'audio di ora e quello di 13 anni fa. Io almeno riesco a sentire le differenze quando sento un doppiaggio vecchio. Quindi per me è rifatto da zero.
Andrebbe contattato Alessandro Capra ma non so se ha i social, tanto ora può parlarne.

EDIT: mi sa che c'è. Faccio io, ci provo xD

EDIT: 2: non ha il verificato, ma sul sito suo (sicuro sia il suo) ha il link al profilo. Credo sia gestito da altri ma tentar non nuoce.

il direttore che con tono quasi dispregiativo e perentorio dichiara che non è rpg. :asd:

qualcuno che ragiona in ubi c'é ancora.
peccato che per shadow non ci sia stata la stessa convinzione.

Si ritorna a comprare al day One! Maledetta nostalgia :asd:

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

Speriamo che nel doppiaggio italiano torni Francesco Pannofino nei panni di Barbanera e spero (questo da collezionista) che il doppiaggio sia incluso su disco. Ma sopratutto Pannofino... DEVE esserci eh, non fate scherzi 😅

mi era piaciuto il 4 però io passo, i remake di roba cosi recente non mi sono mai interessati

però spero rifacciano questo trailer :asd:

Proprio bellino hanno fatto un gran bel lavoro niente da dire mi ha conquistato, oltretutto l'esplorazione sott'acqua sembra tanta roba.

Vai a vedere che dopo anni ( l ultimo quel mattone di valhalla) torno a giocare a un AC ..ci voleva un remake.

Proprio bellino hanno fatto un gran bel lavoro niente da dire mi ha conquistato, oltretutto l'esplorazione sott'acqua sembra tanta roba.

Vai a vedere che dopo anni ( l ultimo quel mattone di valhalla) torno a giocare a un AC ..ci voleva un remake.
Certo che lo prendi (ormai ti costringo in ogni topic)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro