- Iscritto dal
- 8 Apr 2009
- Reazioni
- 7,685
Certo che lo prendi (ormai ti costringo in ogni topic)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che lo prendi (ormai ti costringo in ogni topic)
No, si diceva che alterneranno AC rpg con AC remake.E il fatto che mettano in evidenza che non si tratta di un RPG mi lascia pensare che vogliano troncare di netto con quella formula. Ovviamente a parlare saranno le vendite e considerando che esce in piena estate penso che farà i suoi numeri.
Però ho la sensazione che abbiano capito che la formula RPG ha stancato molti fan e infatti basti vedere come è stato accolto Mirage e l'entusiasmo generale dei fan al reveal di questo remake.No, si diceva che alterneranno AC rpg con AC remake.

Ma Ubisoft sbagliò di brutto quando fece Origins, i fan non hanno mai chiesto un RPG. Solo che volevano aumentare le vendite e virarono verso un genere che andava bene in quel momento (e vabbè, va bene sempre ormai se ben fattoPerò ho la sensazione che abbiano capito che la formula RPG ha stancato molti fan e infatti basti vedere come è stato accolto Mirage e l'entusiasmo generale dei fan al reveal di questo remake.
E comunque è stato già detto che il prossimo capitolo ossia Hexe dovrebbe essere qualcosa di diverso dai precedenti quindi non un RPG![]()
). Ma non hanno mai capito perchè un AC vendeva secondo me. Chissà se lo capiranno quando questo venderà un botto e pure i prossimi Remake, ma dubito 
E' stato veloceCol fatto che costi 60 ti direi di no, ma col fatto che ci stanno nuovi personaggi e storie, ti dico di sì. Ci sarebbe una pessima differenza di qualità fra l'audio di ora e quello di 13 anni fa. Io almeno riesco a sentire le differenze quando sento un doppiaggio vecchio. Quindi per me è rifatto da zero.
Andrebbe contattato Alessandro Capra ma non so se ha i social, tanto ora può parlarne.
EDIT: mi sa che c'è. Faccio io, ci provo xD
EDIT: 2: non ha il verificato, ma sul sito suo (sicuro sia il suo) ha il link al profilo. Credo sia gestito da altri ma tentar non nuoce.
Mi ha risposto.
Ha detto che non può dire nulla MA da osservatore ha notato che in quasi tutti i remake di questo tipo sono stati tenute le parti doppiate in precedenza, e che non crede che qui faranno diversamente.Infatti il prossimo, come si chiama.. Hexe? sarà con componente rpg. Se facessero un remake di AC2 secondo me sarebbe come questo BF.No, si diceva che alterneranno AC rpg con AC remake.
Difficile da dire, però allora sarebbe strano visto che rispetto al gioco originale hanno tolto delle lingue, anche solo tradotte, quindi vuol dire che la localizzazione dovrebbe essere stata rifatta.E' stato veloceMi ha risposto.
Non mi piace fare screen di messaggi privati quindi fidateviHa detto che non può dire nulla MA da osservatore ha notato che in quasi tutti i remake di questo tipo sono stati tenute le parti doppiate in precedenza, e che non crede che qui faranno diversamente.
Insomma. Non hanno ridoppiato. Non mi ha specificato nulla sulle parti nuove ma di certo non è muto il pg e di certo non cambia la voce, per cui è tornato a doppiarlo ovviamente nelle parti nuove.
No. Hanno già detto che Hexe, ossia il capitolo a tema "streghe" sarà molto più lineare e si discosterà completamente dai recenti Origins, Odyssey, Valhalla e ShadowsInfatti il prossimo, come si chiama.. Hexe? sarà con componente rpg. Se facessero un remake di AC2 secondo me sarebbe come questo BF.

Origins infatti è un ottimo capitolo. Decisamente il migliore del filone RPGSecondo me non ci si ricorda bene quanto aveva stancato la vecchia formula di AC ai tempi, cambiarla non è stato affatto stupido e ha funzionato bene. Il problema è che nemmeno stavolta son riusciti a capire quando smettere.

Con Origins infatti ci fu una rivoluzione in positivo, una ventata di aria fresca che fece bene alla serie.Secondo me non ci si ricorda bene quanto aveva stancato la vecchia formula di AC ai tempi, cambiarla non è stato affatto stupido e ha funzionato bene. Il problema è che nemmeno stavolta son riusciti a capire quando smettere.
Ah ok niente ho fatto confusione, non ci capisco più un cazzo su quanti AC ha in sviluppo UbisoftNo. Hanno già detto che Hexe, ossia il capitolo a tema "streghe" sarà molto più lineare e si discosterà completamente dai recenti Origins, Odyssey, Valhalla e Shadows
Quello di cui tu parli è quello ambientato in India, Mediterraneo e impero Azteco. Non ricordo il nome in codice (forse Nebula?) ma è ancora lontano e non sappiamo nemmeno se sia ancora in sviluppo o cancellato assieme a tanti altri progetti![]()

Ah ma figurati. Con 27 capitoli in cantiere pure io non ci sto capendo più nulla.Ah ok niente ho fatto confusione, non ci capisco più un cazzo su quanti AC ha in sviluppo Ubisoft![]()
Eh anche quello boh, non ne hanno più parlato. Zero di zero, manco mezzo screen. A sto punto va all’anno prossimo se esiste ancora.Ah ma figurati. Con 27 capitoli in cantiere pure io non ci sto capendo più nulla.
Per esempio quest'anno oltre al remake di Black Flag dovrebbe uscire pure quello multiplayer cioè Invictus ma arriverà per davvero?
Ma proprio no, ormai i protagonisti che entrano nell'Animus manco escono più.Ma la storia del presente esiste ancora? Intendo in generale con gli ultimi
Il problema è non sapere cogliere i segni, d'altronde se vendi benissimo con Valhalla perché ti devi mettere a rischiare con Shadows? Chi è stata brava nel farlo è stata Capcom con RE. Perché RE6 aveva venduto strabene, eppure hanno colto il fatto che continuando su quella via avrebbero sputtanato la serie.
Il presente ci sarà ma ha hanno detto di averla cambiato e che verterà ad approfondire più Edward (cosa che nell'originale non faceva minimamente nel presente) piuttosto che la cospirazione dell'Abstergo, Desmond ecc... che per loro so legati al 2013 e cosa stata succedendo al tempo con la serie, quindi probabilmente come parentesi narrativa so stati cannati.Ma la storia del presente esiste ancora? Intendo in generale con gli ultimi
.Già vero che Hexe seguirà una direzione diversa. E poi Nebula era un rumor di uno rpg.E comunque è stato già detto che il prossimo capitolo ossia Hexe dovrebbe essere qualcosa di diverso dai precedenti quindi non un RPG![]()