PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

E' nettamente un remake. Se si hanno dubbi non so che dirvi :asd:
Sul finale persino l'animazione nell'acqua è più realistica, prima muoveva le braccia manco stesse facendo le olimpiadi e doveva andare velocissimo, invece ora con quel movimento è molto più realistico a quella velocità.
Alcune parti sembrano più scure, ma secondo me bisogna alzare la luminosità dalle opzioni, spesso lo faccio :asd:

EDIT: su un sito concorrente, chi ha fatto l'anteprima o comunque lo ha provato risponde proprio al fatto che certe cose hanno una saturazione diversa o una luce diversa:

Dipende anche dal momento della giornata. Il sistema di illuminazione è anch'esso nuovo, quando passeggi di sera in una zona urbana è davvero bello il modo in cui le luci delle lanterne si rifrangono sulle mura e sui personaggi, e allo stesso modo ci sono dei tramonti meravigliosi. Quando il sole è alto inevitabilmente appiattisce le cose, come nella realtà d'altronde.

Ultima modifica:
Credo che la consegna della mia Collector sia saltata a domani, visto che il tracking DHL non si aggiorna da ieri sera.La mia solita sfiga... :asd:

vado di D1 perché sento proprio che è il gioco perfetto per l'estate per via dell'ambientazione tropicale e piratesca :unsisi: l'originale l'avevo giocato solo per qualche ora e poi l'abbandonai perché....boh,non ricordo :asd: sono curioso anche della resa grafica sul pc,perché già shadows mi aveva stupito positivamente sulla ps5

Uscite le recensioni 86 di media per ora

Da un sito concorrente:

PRO
Grafica tutta nuova, cutscene notevolissime
Sistema di combattimento moderno, solido e variegato
Open world strabordante e appassionante

CONTRO
Al livello normale è ancora troppo facile
Ci aspettavamo di più dalle "fratture"
Non aspettatevi nemici reattivi nelle fasi stealth

Praticamente nei Pro due difetti che si portano gli AC svaniti. Nei contro rimane la fase stealth, ma vabbè, siam pirati suvvia :asd: Sulal difficoltà si alza e bona.

Dovevano fare un remake di Ac 1 e non un gioco ancora godibile nonostante i 13 anni di differenza. Passo lo comprerò a pochissimo tra un annetto, ora sto giocando a Shadows in questi giorni. :unsisi:

Uscita la prima ora in italiano e il doppiaggio è esattamente lo stesso del 2014.

Quindi per le varie nuove scene e sequenze inedite fatte appositamente per il remake bisogna pregare che abbiano richiamato gli stessi o sarà un guazzabuglio, in primis Barbanera dove secondo me a meno che i pianeti non si siano allineati dubito abbiano richiamato Pannofino.
Confermato che nel doppiaggio italiano, come ampiamente avevo previso, Pannofino non torna su Barbanera

Uscita la prima ora in italiano e il doppiaggio è esattamente lo stesso del 2014.

Quindi per le varie nuove scene e sequenze inedite fatte appositamente per il remake bisogna pregare che abbiano richiamato gli stessi o sarà un guazzabuglio, in primis Barbanera dove secondo me a meno che i pianeti non si siano allineati dubito abbiano richiamato Pannofino.
Confermato che nel doppiaggio italiano, come ampiamente avevo previso, Pannofino non torna su Barbanera
Mi ero perso il messaggio. A me il doppiatore del protagonista fece capire che aveva doppiato solo le nuove cose. Quindi quello è confermato? Che hanno richiamato i vecchi ma a quanto pare alcuni no? (magari non potevano). Sei certo ci sia una parte con Barbanera nuovo con un altro doppiatore? O magari semplicemente non c'è in scene aggiuntive?

Mi ero perso il messaggio. A me il doppiatore del protagonista fece capire che aveva doppiato solo le nuove cose. Quindi quello è confermato? Che hanno richiamato i vecchi ma a quanto pare alcuni no? (magari non potevano). Sei certo ci sia una parte con Barbanera nuovo con un altro doppiatore? O magari semplicemente non c'è in scene aggiuntive?
Confermato da chi lo ha recensito.
Su chi hanno richiamato dei vecchi non si sa, si concentrano solo su Barbanera perchè ovviamene è la voce più nota ma secondo me vale anche per altri personaggi, eslcuso il protagonista dove torna Alessandro Capra.

Si come detto il doppiaggio è interamente riciclato dallla traccia del 2013 a cui poi ovviamente si aggiunge il nuovo doppiaggio per le parti inedite.

Confermato da chi lo ha recensito, si concentrano solo su Barbanera perchè ovviamene è la voce più nota ma secondo me vale anche per altri personaggi, eslcuso il protagonista dove torna Alessandro Capra.

Si come detto il doppiaggio è interament ericiclato dallla traccia del 2013 a cui si aggiunge il nuovo doppiaggio per le parti inedite.
Madò si sentirà lo schifo di 13 anni fa Vs il nuovo :asd: Io sento sempre una certa differenza fra vecchi microfoni e nuovi :asd:
Comunque vabbè, possiamo farci poco. Di certo non lo gioco in inglese.

Madò si sentirà lo schifo di 13 anni fa Vs il nuovo :asd: Io sento sempre una certa differenza fra vecchi microfoni e nuovi :asd:
Comunque vabbè, possiamo farci poco. Di certo non lo gioco in inglese.
Eh infatti è il mio timore, differenze di qualità dei microfoni, compressione, mixaggio, voci diverse, voci invecchiate di 13 anni, ci vò poco a senti la differenza.

Da questo punto di vista si vede che Ubisoft con so "remake" in parte ha fatto na roba molto furba tra tagli, lievi aggiunte e doppiaggio solo dove strettamente necessario.

Eh infatti è il mio timore, qualità dei microfoni, compressione, mixaggio, voci diverse, voci invecchiate di 13 anni, ci vò poco a senti la differenza

Da questo punto di vista si vede che Ubisoft con so "remake" in parte ha fatto na roba molto furba tra tagli, lievi aggiunte e doppiaggio solo dove strettamente necessario.
Ma OVVIAMENTE sta roba l'ha fatta per tutti i doppiaggi spero vero? :asd:

Comunque li giustifico solo perchè non lo hanno messo ad 80 euro visto quanto costano i doppiaggi posso capirlo. Anche se lo sforzo di far ridoppiare le battute a chi non era disponibile per le nuove andava fatto per coerenza.

Ma OVVIAMENTE sta roba l'ha fatta per tutti i doppiaggi spero vero? :asd:

Comunque li giustifico solo perchè non lo hanno messo ad 80 euro visto quanto costano i doppiaggi posso capirlo. Anche se lo sforzo di far ridoppiare le battute a chi non era disponibile per le nuove andava fatto per coerenza.
Si si i vari ridoppiaggi so tutti riciclati dalla traccia originale, poi per come ognuno ha richiamato i vecchi o meno per i pezzi inediti, li boh ognuno fa storia a se.

Con Pannofino di nuovo la cosa era molto prevedibile perchè il doppaiggio di AC è milanese, lui al tempo era una super guest star di roma, chiaro che non gli conveniva farlo torna e pagarlo un botto oltre a tutto lo sbattimento per una quantità modesta di battute.

Si si i vari ridoppiaggi so tutti riciclati dalla traccia originale, poi per come ognuno ha richiamato i vecchi o meno per i pezzi inediti, li boh ognuno fa storia a se.

Con Pannofino di nuovo la cosa era molto prevedibile perchè il doppaiggio di AC è milanese, lui al tempo era una super guest star di roma, chiaro che non gli conveniva farlo torna e pagarlo un botto oltre a tutto lo sbattimento per una quantità modesta di battute.
Speriamo abbia fatto un buon lavoro il sostituto, forse manco sa che sarà "il sostituto di pannofino" e si metterà le mani nei capelli come qualcuno gli dirà che ha fatto :sard:

Speriamo abbia fatto un buon lavoro il sostituto, forse manco sa che sarà "il sostituto di pannofino" e si metterà le mani nei capelli come qualcuno gli dirà che ha fatto :sard:
Più che altro ci fosse qualcuno che dicesse chi è :asd:, sempre insopportabili ste robe

Boh io nel dubbio ho recuperato Unity su Steam a 7,49 (che ho già giocato ai tempi)
Al momento è il budget che posso dedicare ad AC :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro