altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,773
Mai giocato l'originale, è dispersivo ed enorme come gli ultimi capitoli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di meno,qua in 20/30 ore finisci la main e il 100% è sulle 50/60 oreMai giocato l'originale, è dispersivo ed enorme come gli ultimi capitoli?
Spade e pistole leggendarie e abiti rariMa queste mappe poi cosa ti danno?
Io ora finalmente ho sbloccato la possibilità di immergermi nelle profondità e ho potenziato la nave quasi completamente dopo aver finito le immersioni disponibili,ma non so gli ultimi 3 progetti dove di prendono.Lo stesso mi è accaduto con le pietre Maya dove mi mancano 3/4 pezzi ma non ho più punti da esplorare in giro sulla mappa.
Ho provato a ricaricare una decina di volte il salvataggio prima di una nave in fiamme per il trofeo in cui ci si deve sedere,ma sembra che non ci sia modo che spawni la nave giusta,non so se mi si è buggato il gioco o se solo in certe zone della mappa compare quella tipologia di nave.
Poi ho scoperto che ci sono dei oggetti di collezione relegati alle missioni delle navi conquistate da mandare in giro e dovrebbe avvisarti con un'icona sulla mappa se quella determinata missione ti dà l'oggetto o meno,ma sulla mia mappa non ci sono missioni di questo genere perché mi danno solo materiali classici e non capisco perché
Assolutamente no. Considerando che hai un saccodi acqua, e, a differenza di Odyssey, quando poi vai sul luogo "x" ed hai 2 o 3 punti di sincronizazione e qualche scrigno/mappa del tesoro o altro li fai in 20 minuti ad esagerare. Hai un paio di luoghi più grossi ovviamente, ma un paio solo. Per un 100% arrivi a 50/55 ore che son la metà dei nuoviMai giocato l'originale, è dispersivo ed enorme come gli ultimi capitoli?
Fatto in maniera equilibrata quindi è un'ottima esperienza, l'ultima davvero figa e contenuta di questa IP (assieme a Mirage a mio gusto).Molto meno, devo dire che la mappa riesce a essere densa, ma allo stesso tempo di medio/grandi dimensioni.Mai giocato l'originale, è dispersivo ed enorme come gli ultimi capitoli?

E poi vabbè, migliorare un botto Monteriggioni, e tutto il lato guadagni/ristrutturazione ecc...che sogno sarà quel giorno 

Ed a me va benissimo lolSta cosa è senza senso. Dove vivono? QUi si diceva avrebbe fatto molto perchè era amato e bla bla bla, e non lo sapevano? A volte mi fanno incaxxare. Non capiscono nulla mamma miaAzz cioè in 14 giorni Resynced ha venduto più di quanto Ubisoft prevedeva di vendere in 1 anno (o fino alla fine del fiscale attuale a marzo 2027)? xD
Tra poco ripredne e supera quello che ha fatto AC Shadows in 1 anno e mezzo.

Ah si, Skull&BonesMagari gli viene il chicchero di fare un gioco sui pirati serio. Magari.

Penso sia più probabile quel che ho detto io: Black Flags 2Magari gli viene il chicchero di fare un gioco sui pirati serio. Magari.

Preferisco un gioco nuovo senza le "dinamiche e i limiti" di un AC.Penso sia più probabile quel che ho detto io: Black Flags 2![]()
E poi remake di Unity
Uno dei più belli per me, amato alla follia per la location
SEI MESI per fare la cattedrale di Notre-Dame, bellissimaper me tutt'ora è il AC più next gen esistente,perché ha messo in scena una francia pazzesca visivamente,sarà stato infinitamente più difficile andare a realizzare tutta quella quantità di edifici così ricchi di dettagli rispetto alle ambientazioni più rurali/naturali di quelli successivi.Infatti mi sono sempre chiesto quanto impegno e tempo ci hanno messo per realizzare tutto ciò.Dopo black flag mi sa che quest'anno lo riprovo su pc,perché sulle vecchie console era alquanto limitato su alcuni aspetti, soprattutto il frame rate.
Comunque sarò di parte,ma le ambientazioni europee cittadine sono insuperabili in fatto di fascino e bellezza

Sono così forti?Cosa stracaxxo hanno combinato con la nave leggendaria in basso a destra
L'ultima fase è una roba che non ho mai visto in un AC come difficoltà, non ci riesco proprio. Replicare i video che ho visto è dura. Mi sto arrendendo dopo parecchie volte che ci ho provato. Poi non si vede un caxxo, è il brutto di avere effetti visivi migliori e riealistici. Mai avuto problemi nell'originale a batterle (due volte l'ho fatto).
Bho.
Mi ero lasciato le gemelle per ultime (ho fatto le altre due) ma questa non era assolutamente così.