UFFICIALE PC Assassin's Creed: Brotherhood

Pubblicità
Mi immagino il multy con gli attacchi a turni,ognuno aspetta un ******** che attacchi per contrattaccare :Morris82:

caspita fantastico!! per ora aspetto il 2 ma il prossimo mi sa che lo prendo per console...mi sta riuscendo difficilissimo aspettare mesi per avere un gioco in fondo già in commercio!!! XD

mah, sono d'accordo con Sauron, non esce un ***** di gioco che annunciano il seguito un mese prima dell'uscita del 2.

Assassin's Creed III e l'online 

Alessio "Sparrow" De Santis

Il direttore creativo di Assassin's Creed II, Patrice Desilets in una recente intervista ha reso note alcune novità sull'online e sulla data di uscita. Nel terzo capitolo del franchise Assassin's Creed non vedremo solo Ezio tornare a Roma, ma il multiplayer avrà anche una "giustificazione narrativa" a detta del direttore creativo.

Desilets ha anche fornito una data indicativa: fine Marzo 2011.
Fonte:Spaziogames

Ma dateci il 2 piuttosto :bah!:

scusate ma... che palle.non è ancora uscito il 2 su pc e si danno già info sul 3.

quando un marchio comincia ad essere "fascicolare" in questo modo, non mi convince molto....
Quello che volevo dire...

Cioè su PC il II ancora manco ha visto la luce e danno già info sul III.... mah :bah!:

Quello che volevo dire...Cioè su PC il II ancora manco ha visto la luce e danno già info sul III.... mah :bah!:
A te cosa te frega, lo giochi su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A te cosa te frega, lo giochi su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che c' entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Io sono Pcista non consolaro...

Il prossimo Assassin's Creed quest'anno 

Livio "Ryu Hayabusa" Accarino

Secondo Ubisoft il prossimo Assassin's Creed dopo due anni di sviluppo uscirebbe nell'anno in corso e non nel 2011. Inoltre è stato avvistato Splinter Cell: Conviction per Playstation 3 al quale sta lavorando Michael Donnell animatore 3D, nonostante si sapesse fosse esclusiva Xbox 360 e PC.

Data di uscita: TBA 2010 - 2011

Annunciato AC: Brotherhood 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Ubisoft annuncia i primi dettagli di Assassin’s Creed Brotherhood, il prossimo episodio della serie che sarà questa volta ambientato a Roma, avrà una'nuova e inedita modalità multiplayer e verrà rilasciato a Natale 2010 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Assassin’s Creed Brotherhood è il risultato di una collaborazione tra diversi studi di sviluppo che sotto la supervisione di Ubisoft Montreal ha visto la partecipazione al progetto anche di Singapore, Bucarest, Quebec City e Annecy (responsabili della parte multiplayer).

Brotherhood vedrà Ezio, ormai leggendario maestro della setta degli assassini, nuovamente impegnato nella sua lotta contro i Templari direttamente a Roma, il centro nevralgico del potere, dell’avidità e della corruzione. Questa volta però il rampollo della decaduta famiglia Auditore dovrà mostrare capacità di comando oltre che forza, visto che avrà l'intera fratellanza al suo fianco.

Per la prima volta nella serie, Assassin’s Creed Brotherhood presenta un’inedita esperienza multiplayer nella quale i giocatori potranno aiutare i Templari a combattere gli Assassini, imparando a padroneggiare l’Abstergo e le stesse tecniche utilizzate per l’addestramento della setta. Nelle diverse modalità di gioco sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di personaggi, ognuno dotato di armi e tecniche di assassinio uniche per mettere alla prova le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo.

Abbiamo un titolo...

122440_1.jpg

Abbiamo un titolo...

122440_1.jpg

ATTENZIONE SPOILER DEL SECONDO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate ma alla fine del 2 Ezio non aveva circa 40 anni? (ne avrà aviti quasi 20 all'inizio e la storia dura una ventina di anni)

e adesso combatte viaggiando per i 40? scusate ma all'epoca uno a quell'età cominciava già a usare il bastone XD

Speriamo che sia più ottimizzato rispetto al secondo capitolo, che non lo è affatto.. Però a distanza di così poco tempo temo che useranno sempre lo stesso motore con i relativi problemi :morristend:

ATTENZIONE SPOILER DEL SECONDO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate ma alla fine del 2 Ezio non aveva circa 40 anni? (ne avrà aviti quasi 20 all'inizio e la storia dura una ventina di anni)

e adesso combatte viaggiando per i 40? scusate ma all'epoca uno a quell'età cominciava già a usare il bastone XD
Cazz vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora il bastone sarà un'arma in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cazz vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora il bastone sarà un'arma in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi è arrivata una mail dalla ubi per una pagina speciale dove ti dicevano le armi che ci saranno, tra cui un artiglio che sostituisce arti persi (mano o braccio)

c'è voi ce lo vedete uno con sto coso al posto del braccio a quasi 50 anni aggrapparsi ad un cornicione???

Comunque nel video, anche se le immagini sono oscurate sembra che si cambi spesso personaggio....

video--->http://www.gametrailers.com/video/weapons-preview-assassins-creed/100077?type=flv

e poi ho trovato la copertina completa in HQ (sì lo so, è per xbox ma ho trovato sl questa...XD)

1836b.jpg

EDIT: VIDEO DI DEBUTTO

http://www.gametrailers.com/video/player/100056

AC: Brotherhood avrà una beta multi 

Marco "Sidmarko" Locatelli

Ubisoft ha dichiarato che Assassin's Creed: Brotherhood avrà una beta multiplayer prima del suo rilascio. Nessun dettaglio è stato lasciato trapelare riguardo i contenuti, ne la modalità di accesso. Ma durante l'E3 potrebbero venire rivelati alcuni dettagli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro