UFFICIALE PC Assassin's Creed: Brotherhood

Pubblicità
Recensione e video recensione disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Versioni console cmq..
attenzione, spoiler metà storia AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il tizio che si vede a 7:40 nella recensione, che è presente anche in alcune fasi di gioco (si vede poco prima) a me sembra proprio vieri de pazzi, che è il secondo delle vittime di ezio in AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

attenzione, spoiler metà storia AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma il tizio che si vede a 7:40 nella recensione, che è presente anche in alcune fasi di gioco (si vede poco prima) a me sembra proprio vieri de pazzi, che è il secondo delle vittime di ezio in AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ha trovato il modo di viaggiare nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hahahaha cmq a parte gli scherzi, non so...e non voglio guardarmi la viderecensione x evitare eventuali spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: mi fa una rabbia tremenda che facciano la pubblicità in tv in sti giorni e noi pcisti dobbiam aspettare il 2011 -.-

Quello se non sbaglio è il figlio di rodrigo borgia il papa

Quello se non sbaglio è il figlio di rodrigo borgia il papa
sì è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

180px-Vieri_de_Pazzi_AC2_database_by_OneShotOneKil.png
fatto confusione io, pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si i primi 20 minuti di gioco sono belli
L'ho finito tutto e mi è piaciuto.

Gioco da 7.0-7.5, perchè minato da evidenti difetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma vogliamo parlare del fatto che brotherhood è ancora più corto del 2? io lì ho fermato la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma vogliamo parlare del fatto che brotherhood è ancora più corto del 2? io lì ho fermato la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok ma qui c'è il multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok ma qui c'è il multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che stanno sviluppando da non ricordo quanti anni e che quindi avevano già pronto

dlc in vista?

che stanno sviluppando da non ricordo quanti anni e che quindi avevano già prontodlc in vista?
si, ci dovrebbe essere un DLC, uno già disponibile per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che stanno sviluppando da non ricordo quanti anni e che quindi avevano già prontodlc in vista?
Sì, e sicuramente è già sul disco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ubithief.

si, ci dovrebbe essere un DLC, uno già disponibile per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che ladri!!!! uno è gia disponibile? che ladri.

---------- Post added at 18:00:31 ---------- Previous post was at 18:00:00 ----------

L'ho finito tutto e mi è piaciuto.Gioco da 7.0-7.5, perchè minato da evidenti difetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari troppo ripetitivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gioca il 2

che ladri!!!! uno è gia disponibile? che ladri. 

---------- Post added at 18:00:31 ---------- Previous post was at 18:00:00 ----------

magari troppo ripetitivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gioca il 2
Lo sto giocando ora, avevo preso il bundle di tutti e due.

Beh, non c'è proprio paragone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sììììììììì, gioca il 2. il 2 non è ripetitivo, hai millemila cose diverse da fare. peccato che sia altrettanto noioso, lineare, pieno di bug e male ottimizzato :rickds:

io rimango sconcertato quando la gente paga 50 euro per titoli del genere

Mio fratello l'ha preso in offerta a 45 euro subendo le mie ire perchè non concordo sul fatto di non aspettare ed eventualmente comprare usato soprattutto dopo la porcata dei capitoli mancanti in ACII ma i soldi erano i suoi e peggio per lui.

E' vero che è più corto e che molte cose potevano/dovevano esserci nel II dato che sono chiarificatrici sulla vita di Ezio, ma io l'ho trovato davvero stupendo.

Roma, le musiche, il BS velocizzato, le nuove subquest e le nuove piccole aggiunte che sono davvero comode ( che ci dovevano essere anche nel primo come la balestra ed il cavallo in città misteriosamente eliminati) lo rendono a mio parere più intenso e molto più vario e "completo".

Mi è piaciuto moltissimo seppur riconosco che effettivamente era evitabile ed inglobabile tutto nel secondo capitolo.

Mio fratello l'ha preso in offerta a 45 euro subendo le mie ire perchè non concordo sul fatto di non aspettare ed eventualmente comprare usato soprattutto dopo la porcata dei capitoli mancanti in ACII ma i soldi erano i suoi e peggio per lui.E' vero che è più corto e che molte cose potevano/dovevano esserci nel II dato che sono chiarificatrici sulla vita di Ezio, ma io l'ho trovato davvero stupendo.

Roma, le musiche, il BS velocizzato, le nuove subquest e le nuove piccole aggiunte che sono davvero comode ( che ci dovevano essere anche nel primo come la balestra ed il cavallo in città misteriosamente eliminati) lo rendono a mio parere più intenso e molto più vario e "completo".

Mi è piaciuto moltissimo seppur riconosco che effettivamente era evitabile ed inglobabile tutto nel secondo capitolo.
sì ma alla fine pure il secondo è un buon titolo, ma non a quel prezzo.

con una trama del genere la "vecchia ubisoft" avrebbe veramente fatto uscire un Giocone.

quello che doveva essere un misto tra hitman, gta e prince of persia è diventato un mediocre action 3d.

e mediocre sia tecnicamente che come gameplay.

e mi da un fastidio incredibile vedere gente che spende un mare di soldi per prodotti del genere quando ci stanno piccole sh che fanno giochi con passione, fatti bene e chiedono 1/5 del prezzo che fa ubilol.

sììììììììì, gioca il 2. il 2 non è ripetitivo, hai millemila cose diverse da fare. peccato che sia altrettanto noioso, lineare, pieno di bug e male ottimizzato :rickds:io rimango sconcertato quando la gente paga 50 euro per titoli del genere
Pure io! Infatti aspetto sempre che si abbassi il prezzo prima di prenderlo.

Assassin's Creed 1 infatti l'ho preso a 15 € l'altro giorno per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto che AC2 e AC:B scendano sotto i 30 € per prenderli originali xD Io compro solo i giochi che mi piacciono, sia chiaro °°'

comunque, anche se il prezzo è alto, alcuni giochi diciamo che"meritano", ma per quanto mi riguarda a 50€ ci sta solo una limited edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanto riguarda AC: BO, 3 amici l'hanno già pre-ordinato per pc quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io! Infatti aspetto sempre che si abbassi il prezzo prima di prenderlo.Assassin's Creed 1 infatti l'ho preso a 15 € l'altro giorno per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto che AC2 e AC:B scendano sotto i 30 € per prenderli originali xD Io compro solo i giochi che mi piacciono, sia chiaro °°'
Dai un'occhiata al regolamento di sezione. Valuteremo se prendere provvedimenti, amico o meno che sia...

Qui' dentro l'argomento non deve nemmeno essere sfiorato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro