PS4 Assassin's Creed Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so risponderti visto che a me gli AC "normali" piacciono. E' il motivo per cui ho preso a scatola chiusa China (per il lore e per conoscere la storia di Shao Jun dopo Embers).Ho visto che qui alcuni l'hanno definito una "scopiazzatura di Mark of the Ninja" che personalmente non ho mai giocato. Quindi per me era un'esperienza nuova e fresca.

Completare il gioco senza mai farsi vedere col massimo punteggio possibile è stata una sfida significativa e dopo esserci riuscito mi ha dato un'enorme soddisfazione.

In più lo stile hand-drawn e l'ambientazione me l'hanno reso molto rilassante da giocare la sera.

Se hai domande particolari chiedi pure.
Nulla di particolare, solo il fatto che sia 2D e che sia totalmente diverso dagi AC normali (per fortuna) mi ispirava, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo vorrei prendere solo per gioocarci su ps vita.Qualcuno che la provato su vita e mi conferma che lo si gioca bene?

http://www.xtralife.es/playstation-4/assassins-creed-chronicles-pack/19199

portada19199.jpeg

....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Una retail completa gliela prenderei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una retail completa gliela prenderei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem. Ovviamente non a prezzo pieno. Spero uscirà a prezzo budget, 40, o al massimo 50 euro.

Idem. Ovviamente non a prezzo pieno. Spero uscirà a prezzo budget, 40, o al massimo 50 euro.
Il prezzo sul sito è di 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque speriamo che esca retail, nel caso D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prezzo sul sito è di 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque speriamo che esca retail, nel caso D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse davvero a 30€ è un prezzo onestissimo, se esce D1 sicuro in ogni caso per me.

Io intendevo come recupero a 20€/25€,quindi prezzo pieno o prezzo budget dovrei sempre aspettare un calo.:kep88:

Il prezzo sul sito è di 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque speriamo che esca retail, nel caso D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se esce retail a 30 euro mio subito :kep88:

Ah beh...se la confermano retail, aspetto questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maaaaaa....India che fine ha fatto? Ormai sono passati quasi 4 mesi dall'uscita del primo capitolo :morris82:

Maaaaaa....India che fine ha fatto? Ormai sono passati quasi 4 mesi dall'uscita del primo capitolo :morris82:
2 mesi abbondanti per l'esattezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque viene il dubbio anche a me che riescano a far uscire anche i 2 successivi capitoli entro fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque viene il dubbio anche a me che riescano a far uscire anche i 2 successivi capitoli entro fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspettano per inserirlo nel season pass di Syndicate.:.bip:

Ho sentito dire che l'hanno mostrato a porte chiuse all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ne parlava una nota fan page su Facebook.

ecco una retail completa mi interessa, Mark of the Ninja mi è piaciuto tanto e questo lo riprende parecchio da quel che ho visto. Spero solo a livello di trama i tre episodi non siano collegati a quella della saga principale che ho abbandonato già da un pezzo.

Ottimo, li prenderò retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso AC China sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, a 10€ ci stava tutto, al diavolo Unity e Syndacate, questo mi ispira di più :sasa:

Sono andato un pò avanti con AC:China, devo dire che non è affatto male, anzi, è davvero molto impegnativo a tratti, se ci sono più di tre guardie è quasi impossibile non morire :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro