PS4 Assassin's Creed Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma hai la vers. fisica?! Io si', e nn mi è capitato con nessun episodio cmq sul libretto ci dovrebbe essere una mail prova a contattarli!!!
No, digitale. Comunque pare che il problema si sia risolto da solo dopo il completamento dell'installazione.

sconsiglio a tutti l acquisto

finito il primo china in circa 10 ore.

ebbene tra bug blocchi errori e stupidita' mi ha fatto vomitare.

poi e' un gioco senza senso un titoletto per cellulari spacciato per prodotto per console. consiglio di prenderli a 10 € tutti e 3 e non a 10 l uno. non ci valgono e poi sono piu' puzzle che action. le strade sono quasi sempre solo 1 altro che liberta'.

ho cominciato india ma un bug mi ha costretto a ripetere dall inizio 2 volte. se non si sblocca stavolta lo vendo direttamente

voto china 4,5

voto india primi 3 livelli 5

sto continuando india e devo dire che e' migliorato parecchio

piu' azioni piu' nemici dal secondo livello

peccato che anche qui non ci siamo

20 secondi per fare un azione? bene il gioco te ne da 21:tristenev:

poi tra bug e lentezze vaire altro che assassino sembra un vecchietto con problemi di alcolismo.

francamente migliore di china 10 volte ma sempre un titolo mediocre e pieno di bug

Io sinceramente bug non ne sto riscontrando, sono a metà di "India"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho quasi finito China, mi è piaciuto molto, ho una domanda: ogni tanto si trovano in giro i simboli "A" degli assassini, utilizzando l'occhio dell'aquila si trasformano in codici da 4 cifre, a cosa servono?

Aggiunto sondaggio.

Io sinceramente bug non ne sto riscontrando, sono a metà di "India"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non ti preoccupare, vede bug ovunque.

Ho quasi finito China, mi è piaciuto molto, ho una domanda: ogni tanto si trovano in giro i simboli "A" degli assassini, utilizzando l'occhio dell'aquila si trasformano in codici da 4 cifre, a cosa servono?
Bella domanda, ne ho trovato uno in "China" e me lo sono chiesto anch'io, pensavo fosse la combinazione di qualche cassaforte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella domanda, ne ho trovato uno in "China" e me lo sono chiesto anch'io, pensavo fosse la combinazione di qualche cassaforte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ne ho trovati diversi ma non ho la minima idea a cosa servano, sono alla sequenza 11 (che dovrebbe essere la penultima) e non mi è stato detto nulla, forse sono un extra dopo la fine, tipo la verità di ACII, da trovare rigiocando i livelli :unsisi:

io non ho scaricato nessuna patch. quindi ci sta che ci siano parecchi bug. e per un gioco venduto a 10 € non lo tollero. poi voi sempre a lodare qualsiasi gioco. io mi litimo a dire quello che ci vedo poi ognuno e' libero di comprarlo a 30.

io non ho scaricato nessuna patch. quindi ci sta che ci siano parecchi bug. e per un gioco venduto a 10 € non lo tollero. poi voi sempre a lodare qualsiasi gioco. io mi litimo a dire quello che ci vedo poi ognuno e' libero di comprarlo a 30.
io neanche ho scaricato nessuna patch (e tra parentesi non credo neppure ne abbia) e bug non ne ho riscontrati (solo uno a dire il vero abbastanza seccante il gioco andava in crash ogni volta che morivi o finivi il livello costringendoti a chiudere l'applicazione ma si è risolto da se finendo l'installazione in background) questo gioco secondo il mio punto di vista per il prezzo a cui è proposto li vale tutti parliamo di 8 euro e 33 cent a episodio (ci sono titoli da tripla A che mettono dei contenuti più scarsi ad un prezzo più alto), comunque il gioco si sapeva che aveva una struttura in 2.5 ed un gameplay alla prince of persia (quello in 2d non TSOT) per cui più orientato al puzzle solving e con una forte impronta stealth (se ti scoprono soprattutto nelle zone con i rinforzi è game over almeno per me) bastava leggere una recensione prima di acquistare il gioco, se ti aspettavi un action game hai semplicemente sbagliato acquisto e per questo non puoi dire il gioco è brutto o fatto male per il prezzo a cui è proposto.

Quanti capitoli ha Russia?

Volevo provarlo, inizierei con China a 3,99€ ma prima volevo dei pareri su:

Gameplay? Durata? Storia?

Grazie :sisi:

Comprato Chronicles a 9 euro all'Euronics :asd: Pomeriggio lo provo :nfox:
sto aspettando un prezzo simile anche io :asd:

aspetto tuoi pareri :sisi:

Ieri ho iniziato questa collection, da China.

La prima impressione è ottima. E' uno stealth con visuale orizzontale, anche abbastanza puro visto che basta un colpo per morire. E' molto arcade, quindi ti invoglia ad agire senza uccidere e senza farti notare per raggiungere punteggi più alti. Una bella variante al classico stile di AC, non mi dispiace.

Completate un bel pò di missioni in China.

Lo trovo davvero bello questo titolo, per me come stealth, combat e manovre straccia parecchi titoli main della serie. La cosa bella è che mantiene comunque elementi della serie, l'occhio dell'aquila, la torre per sincronizzarsi a inizio livello, il salto del fede, le arrampicate, le uccisioni stealth, però è tutto più appagante.

Il combat system pure è riuscito, e già con 2 nemici devi stare molto attento. C'è un tasto di attacco normale, uno pesante e un sistema di parry ottimo, per niente automatico, devi davvero premere il pulsante al momento giusto. Se la parata va a segno puoi attaccare, sbilanciare con un calcio o scavalcare il nemico e andargli alle spalle, davvero ben fatto. Sto agendo comunque da stealth puro il più possibile.

Qui c'è un sistema di punti e stile che premia qualsiasi approccio. Se uccidi senza farti vedere ti da assassino oro, se combatti bene senza farti colpire ti da un'altra valutazione, se eviti tutti senza farti vedere ti da ombra oro. I punti più alti si prendono se non uccidi nessuno, quindi devi farlo da stealth puro, sfruttando l'ambiente al massimo. Le tecniche per nasconderti funzionano alla grande, devi sfruttare zone di oscurità, passare velocemente da copertura a copertura, sfruttare le colonne d'ombra, punti con l'erba alta, dietro delle tende ma stando attento a non muoverti se c'è una guardia vicino, puoi usare il fischio e altri 3 diversivi. Uno stealth veloce e preciso.

ryo giocati mark of the ninja:ahsisi:
Ma su ps4 non si sta? Come stile sembrano simili, a te questo Chronicles è piaciuto?

Ma su ps4 non si sta? Come stile sembrano simili, a te questo Chronicles è piaciuto?
più che simili questo AC chronicles ne è la fotocopia(che è un bene in questo caso:asd:)

poi china l'ho solo provato(installato e giusto provato) quindi non so se poi si differenzia in qualche modo e trova una sua strada, ma mark of the ninja è l'eccellenza in ambito stealth 2d e pure una copia paro paro mi andrebbe benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro