PS4 Assassin's Creed Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per chi ha preso il season pass di Unity come funziona?
se nn erro, nel season pass dovrebbe far parte pure questo dlc, gli altri 2 temo che non saranno compresi, Chronicles mi sembra di si !

Ultima modifica da un moderatore:
se nn erro dovrebbe nel season pass dovrebbe far parte pure questo dlc, gli altri 2 temo che non saranno compresi, Chronicles mi sembra di si !
Si ma intendevo come si sblocca (anche se io sto su pc)

Si ma intendevo come si sblocca (anche se io sto su pc)
ah ok, è un dlc standalone quindi non serve unity, penso che lo dovrai scaricare dallo store in cui hai preso il season pass.

Appena messo in download.Confermo che è gratis per chi acquistò il season pass...

ma sono l'unico che trova interessante questo capitolo? sul web noto solo commenti del tipo "cos'é diventato AC!?" " AC is dead" ecc ecc, come se gli ultimi capitoli main fossero stati capolavori (ed invece sono dei giochi mediocri).

preferirei una totale evoluzione in 2.5D della serie, incentrata sullo stealth. e preferirei che come AAA producessero giochi nuovi, e per nuovi intendo NUOVI, non watch dogs che é ac nel presente.

anche una nuova trilogia di pop non sarebbe male, che riprenda le atmosfere di quella ps2

non watch dogs che é ac nel presente.
Cosa assolutamente non vera tra l'altro, la critica più inutile o inesistente che si possa fare al gioco con tutto il rispetto, con questa logica allora si può dire che FC è AC in prima persona e con le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se vuoi giochi nuovi tranquillo che li stanno facendo in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa assolutamente non vera tra l'altro, la critica più inutile o inesistente che si possa fare al gioco con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tecnicamente lo è, l'universo è condiviso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tecnicamente lo è, l'universo è condiviso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so ma che c'entra scusa ? Se hanno lo stesso universo allora sono la stesso gioco con ambientazione diversa anche se hanno un gameplay diverso ? Final Fantasy XII è quindi tecnicamente Vagrant Story 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Ninja Gaiden e Dead or Alive hanno l'universo condiviso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli altri due capitoli quando usciranno secondo voi? :morristend:
molto probabilmente vorranno coprire in maniera intelligente i mesi da qui a quando uscirà Victory quindi io punterei a Giugno/Luglio il secondo e agosto/settembre il terzo e magari a ottobre un'eventuale bundle della trilogy...

Ma alla fine, qalcuno l'ha prso?, sono curioso di sapere come è...
Io si avevo il season pass. Ma ci credi che devo ancora provarlo?

Io l'ho preso e l'ho finito al 100% sbloccando il True Ending.

Mi è piaciuto veramente tanto, l'ho bruciato in una manciata di giorni. Non avevo mai giocato un gioco 2D stealth, ma l'ho trovato molto profondo e vario nelle 3-5 ore che dura.

Al prezzo irrisorio a cui è venduto poi. Aspetto con ansia India e Russia, sono assolutamente soddisfatto.

Io l'ho preso e l'ho finito al 100% sbloccando il True Ending.
Mi è piaciuto veramente tanto, l'ho bruciato in una manciata di giorni. Non avevo mai giocato un gioco 2D stealth, ma l'ho trovato molto profondo e vario nelle 3-5 ore che dura.

Al prezzo irrisorio a cui è venduto poi. Aspetto con ansia India e Russia, sono assolutamente soddisfatto.
Quindi nulla a che vedere con gli AC normali?, questo è nettamente superiore?

Quindi nulla a che vedere con gli AC normali?, questo è nettamente superiore?
Non so risponderti visto che a me gli AC "normali" piacciono. E' il motivo per cui ho preso a scatola chiusa China (per il lore e per conoscere la storia di Shao Jun dopo Embers).

Ho visto che qui alcuni l'hanno definito una "scopiazzatura di Mark of the Ninja" che personalmente non ho mai giocato. Quindi per me era un'esperienza nuova e fresca.

Completare il gioco senza mai farsi vedere col massimo punteggio possibile è stata una sfida significativa e dopo esserci riuscito mi ha dato un'enorme soddisfazione.

In più lo stile hand-drawn e l'ambientazione me l'hanno reso molto rilassante da giocare la sera.

Se hai domande particolari chiedi pure.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro