UFFICIALE PC Assassin's Creed II

Pubblicità
29.90€ + 2€ di S.S.
oddio...non è sta grande offerta eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fossi in te lo aspetterei a meno e mi dedicherei ad altri titoli + recenti, poi non so che tipologia di gioco cerchi in questo momento...:Morris82:

oddio...non è sta grande offerta eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fossi in te lo aspetterei a meno e mi dedicherei ad altri titoli + recenti, poi non so che tipologia di gioco cerchi in questo momento...:Morris82:
Beh nella maggior parte dei siti si trova ancora a 45€ circa..

Beh nella maggior parte dei siti si trova ancora a 45€ circa..
boh...solitamente la ubizzozz dopo un pò i titoli per pc li fa uscire sempre in versione budget da 10-15 euri, poi dipende da te, se ti preme tanto giocarci oppure se non ti scoccia aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mm 1800 se è a fine magari fara jack lo squartatore XD ma no finirebbe subito il gioco uccise solo 5 mi sembra.. mm allora non saprei pero mi piace l idea del 1800 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

1700?

ma cosi perde tutto il fascino dei tempalri, altair, la setta degli assasini.

cioè tutto ciò che ha interessato molta gente.

In quasi tutte le recensioni consigliavano l'uso del pad, io però, complice il fatto che c'erano quattro tasti in croce da usare, ci ho giocato tranquillamente anche su tastiera senza grattacapi.

Quindi direi che non sono ostici.

I controlli erano facilissimi con tastiera.

I controlli erano facilissimi con tastiera.
Quoto, erano veramente comodi. Mentre giocavo era come se non usassi ne mouse, ne tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate, come mai parlavano di controlli ostici?

No perchè siccome vorrei prenderlo al + presto e non avendo un pad vorrei capire cosa c'è di particolare nei controlli...

hai idea della tipologia di gioco?

pensavo che non fosse comodo dover usare mouse e tastiera ma sono stato smentito da possessori del gioco

hai idea della tipologia di gioco?
pensavo che non fosse comodo dover usare mouse e tastiera ma sono stato smentito da possessori del gioco
Ho visto poco fa la videorecensione di spazio e il recensore consiglia di evitare mouse e tastiera come la peste... boh

Ho visto poco fa la videorecensione di spazio e il recensore consiglia di evitare mouse e tastiera come la peste... boh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse gli action acrobatici come questo sono gli unici a risultare un po' ostici se giocati con mouse e tastiera

i controlli non erano affatto ostici, anzi erano molto naturali.

al massimo ci spedi su qualche minuto, giusto il tempo del tutorial.

Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Riguardo anche alla questione "pc pompato" per poterci giocare... con la mia conf dovrebbe essere accettabile vero?

un mio amico l'ha giocato col pentium 4...figurati..è una cavolata quella del pc pompato..basta ke hai una bella scheda video...e un processore buono..non serve il massimo del massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

col tuo dovrebbe andare bene.

un mio amico l'ha giocato col pentium 4...figurati..è una cavolata quella del pc pompato..basta ke hai una bella scheda video...e un processore buono..non serve il massimo del massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
col tuo dovrebbe andare bene.
io ho giocato con un petnium 4 da 3, 2 ghz e un ati radeon hd 2600 pro agp.

andava un pò lento, ma era giocabile(tanto è che l'ho finito 2 volte)

infatti torpore..la cavolata del pc pompato la sparano solo x far cambiare il pc alle persone credulone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro