Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo perché non si vede non significa che non ci sia. È il miglioramento che i fan attendono di più,quindi mi sa che vogliono attendere a mostrarcelo.E' solo una mia congettura e nulla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dal trailer non si è visto praticamente nulla per poter stabilire come sarà.
Appunto, dicevo così, giusto per dire una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo perché non si vede non significa che non ci sia. È il miglioramento che i fan attendono di più,quindi mi sa che vogliono attendere a mostrarcelo.
Hanno già dimostrato che gli ambienti naturali (ie. pareti rocciose, alberi) e strutture multilayered (ie. interni, planimetria) possono sopperire all'assenza di edifici particolarmente alti. Per i punti di osservazione avranno pur inventato qualcosa.ho letto un'anteprima su un sito che mi ha messo la pulce nell'orecchio, secondo voi la nuova ambientazione senza le famose torri da scalare che sono indubbiamente uno dei marchi distintivi della serie nn rischia di snaturare il titolo?
si ok xò salire su un albero è un po diverso da salire sul colosseo nn credi?Hanno già dimostrato che gli ambienti naturali (ie. pareti rocciose, alberi) e strutture multilayered (ie. interni, planimetria) possono sopperire all'assenza di edifici particolarmente alti. Per i punti di osservazione avranno pur inventato qualcosa.
meglio dai vari POP ... :morristend:Speriamo abbiano rivoluzionato il sistema di combattimento prendendo esempio da Arkham City.
sarebbe un sogno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo abbiano rivoluzionato il sistema di combattimento prendendo esempio da Arkham City.
spero vivamente che non sarà scriptata... e credo sarà così...Secondo voi la scena sarà scriptata quando attraverseremo un abitazione oppure manterremo noi il controllo di connor? non vi dico neanche cosa preferei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa ne pensate?
Tipo fuggire dalle guardie passando attraverso un'abitazione per ottenere la sincronia completa durante una missione. Potrebbe essere un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Staremo a vedere come la implementeranno..sarebbe un sogno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spero vivamente che non sarà scriptata... e credo sarà così...
credo anche che però nel corso dell'avventura non sarà molto abusata questa cosa, ma centellinata in determinate situazioni... :morristend:
spero e credo la seconda, non ne vedrei il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo voi la scena sarà scriptata quando attraverseremo un abitazione oppure manterremo noi il controllo di connor? non vi dico neanche cosa preferei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa ne pensate?
Ma sapete ragazzi,io ho sempre notato che il sistema di combattimento di Arkham e di Assassin non sia poi così diverso e magari l'ispirazione è contraria,dopotutto c'è l'attacco e il contrattacco come in AC. La differenza sta nel fatto che in Batman l'hanno leggermente modificando rendendo meno evidente la somiglianza e sfruttandolo in modo più intelligente,hanno infatti solo tolto il sistema di puntamento manuale e l'occasione di contrattaccare anche durante l'azione chi ti colpisce alle spalle e lo fanno tutti in contemporanea... ma se ci pensate la meccanica è la stessa ci sono solo quelle due modifiche aiutata dell'ia nemica. Basterebbe semplicemente che i nemici attaccassero Connor in contemporanea e noi possiamo contrattaccare ecc... alla fine io noto che non cambi poi così tanto...Speriamo abbiano rivoluzionato il sistema di combattimento prendendo esempio da Arkham City.
Sono vecchie di oltre un mese invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNuove immagini
[video=youtube;WE9-3F8PReE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=WE9-3F8PReE
direi pure 2Sono vecchie di oltre un mese invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma basta che fanno un CS come Le Sabbie Del Tempo, e poi muoio felice...Ma sapete ragazzi,io ho sempre notato che il sistema di combattimento di Arkham e di Assassin non sia poi così diverso e magari l'ispirazione è contraria,dopotutto c'è l'attacco e il contrattacco come in AC. La differenza sta nel fatto che in Batman l'hanno leggermente modificando rendendo meno evidente la somiglianza e sfruttandolo in modo più intelligente,hanno infatti solo tolto il sistema di puntamento manuale e l'occasione di contrattaccare anche durante l'azione chi ti colpisce alle spalle e lo fanno tutti in contemporanea... ma se ci pensate la meccanica è la stessa ci sono solo quelle due modifiche aiutata dell'ia nemica. Basterebbe semplicemente che i nemici attaccassero Connor in contemporanea e noi possiamo contrattaccare ecc... alla fine io noto che non cambi poi così tanto...