PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

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E' solo una mia congettura e nulla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dal trailer non si è visto praticamente nulla per poter stabilire come sarà.
Solo perché non si vede non significa che non ci sia. È il miglioramento che i fan attendono di più,quindi mi sa che vogliono attendere a mostrarcelo.

 
Solo perché non si vede non significa che non ci sia. È il miglioramento che i fan attendono di più,quindi mi sa che vogliono attendere a mostrarcelo.
Appunto, dicevo così, giusto per dire una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Vi rendete conto che un mio amico ha detto che AC3 ha copiato skyrim?:rickds:

 
ho letto un'anteprima su un sito che mi ha messo la pulce nell'orecchio, secondo voi la nuova ambientazione senza le famose torri da scalare che sono indubbiamente uno dei marchi distintivi della serie nn rischia di snaturare il titolo?

 
ho letto un'anteprima su un sito che mi ha messo la pulce nell'orecchio, secondo voi la nuova ambientazione senza le famose torri da scalare che sono indubbiamente uno dei marchi distintivi della serie nn rischia di snaturare il titolo?
Hanno già dimostrato che gli ambienti naturali (ie. pareti rocciose, alberi) e strutture multilayered (ie. interni, planimetria) possono sopperire all'assenza di edifici particolarmente alti. Per i punti di osservazione avranno pur inventato qualcosa.

 
Hanno già dimostrato che gli ambienti naturali (ie. pareti rocciose, alberi) e strutture multilayered (ie. interni, planimetria) possono sopperire all'assenza di edifici particolarmente alti. Per i punti di osservazione avranno pur inventato qualcosa.
si ok xò salire su un albero è un po diverso da salire sul colosseo nn credi?

 
Secondo voi la scena sarà scriptata quando attraverseremo un abitazione oppure manterremo noi il controllo di connor? non vi dico neanche cosa preferei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa ne pensate?

 
Speriamo abbiano rivoluzionato il sistema di combattimento prendendo esempio da Arkham City.
sarebbe un sogno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi la scena sarà scriptata quando attraverseremo un abitazione oppure manterremo noi il controllo di connor? non vi dico neanche cosa preferei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa ne pensate?
spero vivamente che non sarà scriptata... e credo sarà così...

credo anche che però nel corso dell'avventura non sarà molto abusata questa cosa, ma centellinata in determinate situazioni... :morristend:

 
sarebbe un sogno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


spero vivamente che non sarà scriptata... e credo sarà così...

credo anche che però nel corso dell'avventura non sarà molto abusata questa cosa, ma centellinata in determinate situazioni... :morristend:
Tipo fuggire dalle guardie passando attraverso un'abitazione per ottenere la sincronia completa durante una missione. Potrebbe essere un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Staremo a vedere come la implementeranno..

 
Secondo voi la scena sarà scriptata quando attraverseremo un abitazione oppure manterremo noi il controllo di connor? non vi dico neanche cosa preferei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa ne pensate?
spero e credo la seconda, non ne vedrei il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Speriamo abbiano rivoluzionato il sistema di combattimento prendendo esempio da Arkham City.
Ma sapete ragazzi,io ho sempre notato che il sistema di combattimento di Arkham e di Assassin non sia poi così diverso e magari l'ispirazione è contraria,dopotutto c'è l'attacco e il contrattacco come in AC. La differenza sta nel fatto che in Batman l'hanno leggermente modificando rendendo meno evidente la somiglianza e sfruttandolo in modo più intelligente,hanno infatti solo tolto il sistema di puntamento manuale e l'occasione di contrattaccare anche durante l'azione chi ti colpisce alle spalle e lo fanno tutti in contemporanea... ma se ci pensate la meccanica è la stessa ci sono solo quelle due modifiche aiutata dell'ia nemica. Basterebbe semplicemente che i nemici attaccassero Connor in contemporanea e noi possiamo contrattaccare ecc... alla fine io noto che non cambi poi così tanto...

 
Ma sapete ragazzi,io ho sempre notato che il sistema di combattimento di Arkham e di Assassin non sia poi così diverso e magari l'ispirazione è contraria,dopotutto c'è l'attacco e il contrattacco come in AC. La differenza sta nel fatto che in Batman l'hanno leggermente modificando rendendo meno evidente la somiglianza e sfruttandolo in modo più intelligente,hanno infatti solo tolto il sistema di puntamento manuale e l'occasione di contrattaccare anche durante l'azione chi ti colpisce alle spalle e lo fanno tutti in contemporanea... ma se ci pensate la meccanica è la stessa ci sono solo quelle due modifiche aiutata dell'ia nemica. Basterebbe semplicemente che i nemici attaccassero Connor in contemporanea e noi possiamo contrattaccare ecc... alla fine io noto che non cambi poi così tanto...
Ma basta che fanno un CS come Le Sabbie Del Tempo, e poi muoio felice...

 
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