PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
http://www.youtube.com/watch?v=0mlTKtjbsDs

[video=youtube;NcVLWSiD-f0]http://www.youtube.com/watch?v=NcVLWSiD-f0

iEi9wmssXTEIB.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il trailer mi ha quasi fatto piangere. Abbiate pietà dei miei soldi.

La sensazione di "mondo ampio e spazi aperti" non me l'ha data tantissimo come in RDR... ma stiamo parlando di una demo, quindi vedremo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sul fronte AC nudo e crudo, soddisfattissimo per ora! Sembra davvero un gioco con i controzebedei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sto rigiocando Brotherhood e Revelations in questi giorni.

Tra i due, Revelations è ,per me,quello che ha portato meno innovazioni e addirittura su alcuni fronti c'è stato un passo indietro.

Ma vedendo questi video sono pienamente fiducioso che uscirà un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A parte lo scudo umano,hanno detto/mostrato qualcosa su un presunto sistema di copertura che sembra esserci dalle immagini?

Sul ghiaccio...si scivola.

Detto questo non sembra male, sembra portare (finalmente) una ventata di freschezza sulla serie, dopo 4 giochi uguali.

E' probabile che mio fratello se lo compri e quasi sicuramente gli darò una chance anch'io

Sembra tutto fantastico, riguardo i combattimenti mi sembra li abbiano resi più veloci il chè è un bene. Comunque AC va giocato da stealth per cui non ci penso troppo a queste fasi.

Questo AC promette bene. Finalmente un capitolo che pare degno di essere giocato dopo la ripetitività degli ultimi due.

Si pero vedere gnete con i fucili che aspetta di combattere 1 vs 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che sia meglio dell'ultimo, comprato al day one e ancora da finire :morristend:

grazie a *** hanno messo la possibilità di usare le coperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trailer mi ha quasi fatto piangere. Abbiate pietà dei miei soldi.
Anche io ho pensato la stessa cosa. E pensare che fino a ieri dovevo prendere solo Castlevania. Invece adesso ACIII, Watch Dogs, The last of us, Metal gear rising...fantastico questo E3

160727_1.jpg

160727_2.jpg

ma la storia è a parte?perchè ho avuto solo il primo ac e manco mi ricordo che successe li XD

se è a parte lo compro senza problemi.

Si pero vedere gnete con i fucili che aspetta di combattere 1 vs 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà guardando bene i nemici non attaccano uno alla volta,lo fanno insieme... però in modo così lento ed esitando che è come se fosse cambiato poco xD

ma la storia è a parte?perchè ho avuto solo il primo ac e manco mi ricordo che successe li XDse è a parte lo compro senza problemi.
No.non è a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo la storia continua da Revelations che a sua volta continua da Brotherhood che a sua volta continua quella del 2 e 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma davvero non hanno mostrato niente di combat system?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io mi aspetto finalmente di vedere come avevano modificato il cs.. e invece mi ritrovo il video di una battaglia navale? Che, per quanto sia una figata, non era quello che m'interessava di vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro