XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
La beta quando il single player è la modalità principale... ma non potrebbero rilasciare una demo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le beta si rilasciano anche per testare i server e ricevere feedback :morris82:La beta quando il single player è la modalità principale... ma non potrebbero rilasciare una demo?
appunto, visto che il gioco punta sul sp potrebbero farlo con una demo, o perlomeno con anche una demo. Ma visto che tra un po' il multiplayer lo mettono pure a tetris non mi stupiscole beta si rilasciano anche per testare i server e ricevere feedback :morris82:
ma non c'entra nulla su cosa si basa il gioco , le beta servono per avere un'ultima conferma su alcune cose del multi che per forza di cose deve essere una cosa pubblica e su larga scala : quindi è normale che rilascino quella...appunto, visto che il gioco punta sul sp potrebbero farlo con una demo, o perlomeno con anche una demo. Ma visto che tra un po' il multiplayer lo mettono pure a tetris non mi stupisco
ok non vuoi capire , buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl contempo trovo paradossale che il sp che è il punto forte non rilasciano una demo ma ne rilasciano una in multiplayer.
Beta =/= demo.Lo so che si tratta di online che ormai è la cosa più importante in un gioco e devono vedere in base alle critiche degli utenti se va bene o c'è da perfezionare qualcosa, ma imho potevano altrettando farne una in sp visto che (in teoria) è il punto principale della saga. Come hanno fatto i guerrilla con killzone 3
è la triste verità... 1 VS 1.. :wush:Ho visto che il BS non è stato migliorato molto.....troppo facile, troppo ripetitivo come al solito.aspetterò che gli altri utenti mi dicano qualcosa prima di prenderlo usato.
e ci sono ancora quelli che lo comprano per bs???Ho visto che il BS non è stato migliorato molto.....troppo facile, troppo ripetitivo come al solito.aspetterò che gli altri utenti mi dicano qualcosa prima di prenderlo usato.
Uscirà la freedom edition e la Join or Die EditionCosa si sa riguardo al multiplayer? E quali collector's usciranno qua (se ne usciranno)?
perchè questa dove dovrebbe uscire? :morristend: io l'ho prenotata...Visto, figata... il che mi fa ben sperare che uscirà anche da noi
No...è l'intera struttura che non va(noiosa e ripetitiva) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife ci sono ancora quelli che lo comprano per bs???![]()
Uscirà la freedom edition e la Join or Die Edition![]()
Non avendola vista sul sito del Gheimstoppe mi ero preoccupatoperchè questa dove dovrebbe uscire? :morristend: io l'ho prenotata...