PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
le beta si rilasciano anche per testare i server e ricevere feedback :morris82:
appunto, visto che il gioco punta sul sp potrebbero farlo con una demo, o perlomeno con anche una demo. Ma visto che tra un po' il multiplayer lo mettono pure a tetris non mi stupisco

appunto, visto che il gioco punta sul sp potrebbero farlo con una demo, o perlomeno con anche una demo. Ma visto che tra un po' il multiplayer lo mettono pure a tetris non mi stupisco
ma non c'entra nulla su cosa si basa il gioco , le beta servono per avere un'ultima conferma su alcune cose del multi che per forza di cose deve essere una cosa pubblica e su larga scala : quindi è normale che rilascino quella...

la presenza della demo non c'entra nulla con una beta :morris82:

Al contempo trovo paradossale che il sp che è il punto forte non rilasciano una demo ma ne rilasciano una in multiplayer.
ok non vuoi capire , buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so che si tratta di online che ormai è la cosa più importante in un gioco e devono vedere in base alle critiche degli utenti se va bene o c'è da perfezionare qualcosa, ma imho potevano altrettando farne una in sp visto che (in teoria) è il punto principale della saga. Come hanno fatto i guerrilla con killzone 3

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so che si tratta di online che ormai è la cosa più importante in un gioco e devono vedere in base alle critiche degli utenti se va bene o c'è da perfezionare qualcosa, ma imho potevano altrettando farne una in sp visto che (in teoria) è il punto principale della saga. Come hanno fatto i guerrilla con killzone 3
Beta =/= demo.

Ho visto che il BS non è stato migliorato molto.....troppo facile, troppo ripetitivo come al solito.

aspetterò che gli altri utenti mi dicano qualcosa prima di prenderlo usato.

Ho visto che il BS non è stato migliorato molto.....troppo facile, troppo ripetitivo come al solito.aspetterò che gli altri utenti mi dicano qualcosa prima di prenderlo usato.
è la triste verità... 1 VS 1.. :wush:

Ho visto che il BS non è stato migliorato molto.....troppo facile, troppo ripetitivo come al solito.aspetterò che gli altri utenti mi dicano qualcosa prima di prenderlo usato.
e ci sono ancora quelli che lo comprano per bs???:rickds::rickds::rickds:

già postata questa meraviglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e ci sono ancora quelli che lo comprano per bs???:rickds::rickds::rickds:
No...è l'intera struttura che non va(noiosa e ripetitiva) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e il BS è parte di questa struttura, gia solo la demo mostrata all'E3 pareva un simulatore di combattimento tra navi noioso all'ennesima potenza(per quanto spettacolare possa essere)...e poi non ho mica detto che non lo compro, ho solo detto che lo prenderò usato a bassissimo prezzo se si rivela come il precedente.

di certo non mi prendo la uber collector edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Ti prego...dimmi che lo giochi per la storia :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Il BS nonostante pare ancora che i nemici attacchino uno alla volta è decisamente migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro