PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
No...è l'intera struttura che non va(noiosa e ripetitiva) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife il BS è parte di questa struttura, gia solo la demo mostrata all'E3 pareva un simulatore di combattimento tra navi noioso all'ennesima potenza(per quanto spettacolare possa essere)...e poi non ho mica detto che non lo compro, ho solo detto che lo prenderò usato a bassissimo prezzo se si rivela come il precedente.

di certo non mi prendo la uber collector edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Ti prego...dimmi che lo giochi per la storia :rickds:
me lo gioco un po per tutte le sue meccaniche, ma va bhe, poi da quel che ho capito non ti piace neanche la storia o caxxo stiamo bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No...è l'intera struttura che non va(noiosa e ripetitiva) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife il BS è parte di questa struttura, gia solo la demo mostrata all'E3 pareva un simulatore di combattimento tra navi noioso all'ennesima potenza(per quanto spettacolare possa essere)...e poi non ho mica detto che non lo compro, ho solo detto che lo prenderò usato a bassissimo prezzo se si rivela come il precedente.

di certo non mi prendo la uber collector edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Ti prego...dimmi che lo giochi per la storia :rickds:
Che c'è che non va nella Storia di Assassin's Creed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io credo che sia parecchio intrigante, a maggior ragione se abbiamo epoche così diverse che stanno sullo stesso piano narrativo.

Figherrima la Freedom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Prenotata 2 mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

secondo me le storie di assassin's creed sono le migliori come trama e spettacolarita

Ultima modifica da un moderatore:
Che c'è che non va nella Storia di Assassin's Creed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credo che sia parecchio intrigante, a maggior ragione se abbiamo epoche così diverse che stanno sullo stesso piano narrativo.
Ehm....le puttanate in stile Maya se le son dimenticate tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma togliendo queste cosucce, ci sarebbe anche l'effetto "allunga brodo" che hanno applicato negli ultimi episodi....

poi oh...non tutti siamo uguali, c'è gente a cui piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio oddio oddio..è stupenda, fortuna che l'ho prenotata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif le scene di gioco che hanno fatto vedere nei contenuti digitali sono assurde, sembra non c'entri nulla coi capitoli precedenti...è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io infatti credo e spero che la storia di Desmond si concluderà con il quarto capitolo. Sicuramente poi ci marceranno sopra con altre storie e personaggi, ma l'arco narrativo di Desmond deve finire.

Le cose stile Maya non mi hanno urtato particolarmente, sicuramente sarebbe stato più bello se costruito attorno a misteri plausibili.

Ehm....le puttanate in stile Maya se le son dimenticate tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Teoria degli Antichi Astronauti non ti dice nulla, vero? Altro che puttanate in stile Maya :rickds:

Prossima settimana prenoto da OpenGames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

[video=youtube;e0NeedT-qrA]

il multi nella serie mi ha sempre attirato poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto pare la storia di Desmond si chiuderà con questo capitolo,beh direi che i motivi per comprarlo per i fan della serie (me compreso) salgono ai massimi livelli

Assassin's Creed III, addio Desmond?

"Sembra che la storyline di Desmond Miles, protagonista dei giorni nostri della saga Assassin's Creed, stia per giungere al suo epilogo. O, almeno, questo è ciò che intende fare Alex Hutchinson, creative leader al lavoro su Assassin's Creed III.

"Le cose che vanno avanti troppo a lungo" ha spiegato Hutchinson, "perdono di risonanza. Stiamo chiedendo alle persone di ricordare sette anni di storia. Sarebbe come a dire che eri alle scuole medie, ma ora stai finendo l'università, e devi ricordare cosa facevi ai tempi delle medie."

"Penso che Desmond debba arrivare ad una conclusione" ha chiuso, senza mezzi termini, Hutchinson."

Mi attira questo AC,non ho preso il Revelations perchè il Brotherood mi aveva deluso,ma questo credo di prenderlo :.bip:

Mi attira questo AC,non ho preso il Revelations perchè il Brotherood mi aveva deluso,ma questo credo di prenderlo :.bip:
Se vuoi goderti appieno ACIII, ti conviene che prendi anche AC Revelations. Tra l'altro adesso si trova a pochi spicci :unsisi:

Ultima modifica:
"Sembra che la storyline di Desmond Miles, protagonista dei giorni nostri della saga Assassin's Creed, stia per giungere al suo epilogo. O, almeno, questo è ciò che intende fare Alex Hutchinson, creative leader al lavoro su Assassin's Creed III.

"Le cose che vanno avanti troppo a lungo" ha spiegato Hutchinson, "perdono di risonanza. Stiamo chiedendo alle persone di ricordare sette anni di storia. Sarebbe come a dire che eri alle scuole medie, ma ora stai finendo l'università, e devi ricordare cosa facevi ai tempi delle medie."

"Penso che Desmond debba arrivare ad una conclusione" ha chiuso, senza mezzi termini, Hutchinson."

Io infatti credo e spero che la storia di Desmond si concluderà con il quarto capitolo. Sicuramente poi ci marceranno sopra con altre storie e personaggi, ma l'arco narrativo di Desmond deve finire.
LOL :rickds:

ma quindi sarà la fine di tutto, oppure implementano un soggetto 18???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro