Ma cosa per cosa dovrei rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di qualcuno che gioca a cose che palesemente non gli piacciono per poter trollare meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qua i difetti li hanno ammessi tutti, ma c'è una bella differenza tra dire che fa schifo e che sembra un copia di livello b di rdr (Il gioco me lo faccio prestare per poter dare un giudizio mio personale, sicuramente non parlo di cose che non ho provato io. A differenza dei fanboy che dicono che io sia un troll io provo anche le cose che non mi piacciono, a differenza vostra, se non vi sta bene quello che penso non è colpa mia, imparate a rosicare meno.
Io NON ho detto che AC non possa piacere, anzi, ma se ognuno poi si tappa gli occhi e non ammette quanti difetti abbiano questi titoli, beh buon per voi.
l'industria videoludica ora è formata da videogiochi castrati nei quali ormai la difficoltà viene messa all'ultimo posto (in assassin's creed non esiste difficoltà) ma soprattutto finchè c'è gente che reputa giochi come assassin's creed e simili veri capolavori nei prossimi anni sicuramente non vedremo di meglio.

Ultima modifica da un moderatore: