PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Il gioco me lo faccio prestare per poter dare un giudizio mio personale, sicuramente non parlo di cose che non ho provato io. A differenza dei fanboy che dicono che io sia un troll io provo anche le cose che non mi piacciono, a differenza vostra, se non vi sta bene quello che penso non è colpa mia, imparate a rosicare meno.

Io NON ho detto che AC non possa piacere, anzi, ma se ognuno poi si tappa gli occhi e non ammette quanti difetti abbiano questi titoli, beh buon per voi.

l'industria videoludica ora è formata da videogiochi castrati nei quali ormai la difficoltà viene messa all'ultimo posto (in assassin's creed non esiste difficoltà) ma soprattutto finchè c'è gente che reputa giochi come assassin's creed e simili veri capolavori nei prossimi anni sicuramente non vedremo di meglio.
Ma cosa per cosa dovrei rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di qualcuno che gioca a cose che palesemente non gli piacciono per poter trollare meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qua i difetti li hanno ammessi tutti, ma c'è una bella differenza tra dire che fa schifo e che sembra un copia di livello b di rdr (:rickds:) e ammettere i difetti di una saga.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cosa per cosa dovrei rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di qualcuno che gioca a cose che palesemente non gli piacciono per poter trollare meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qua i difetti li hanno ammessi tutti, ma c'è una bella differenza tra dire che fa schifo e che sembra un copia di livello b di rdr (:rickds:) e ammettere i difetti di una saga.
Siete proprio convinti che io stia trollando solo perchè dico quello che penso. ok, niente, tanto nei forum ormai si può solo parlare bene di tutto e non dire la propria che tanto per forza di cose si sta trollando. :Morrisfuma:

Siete proprio convinti che io stia trollando solo perchè dico quello che penso. ok, niente, tanto nei forum ormai si può solo parlare bene di tutto e non dire la propria che tanto per forza di cose si sta trollando. :Morrisfuma:
un conto è criticare, un altro sparare cavolate e prendere tutti per fanboy. Sono 100 pagine che si ripete che la saga ha difetti, che revelation e brotherhood è sotto tono (e non inutili come li hai definiti) e tu te ne esci con roba come che la saga va avanti per il nome, fanboy que e là, rdr di livello b... Sai il sospetto viene...

che poi questo capitolo sta una spanna sopra agli ultimi capitoli e si vede da un miglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sti rosikoni che provano a umiliare sto gioco come i cari COD, peccato che COD si merita le offese, questo con il lavoro che stanno facendo con il 3 no.

un conto è criticare, un altro sparare cavolate e prendere tutti per fanboy. Sono 100 pagine che si ripete che la saga ha difetti, che revelation e brotherhood è sotto tono (e non inutili come li hai definiti) e tu te ne esci con roba come che la saga va avanti per il nome, fanboy que e là, rdr di livello b... Sai il sospetto viene...
non ho letto tutte le 100 pagine, ho risposto ad uno dicendo quello che penso, io lo penso che sia un gioco di serie b ormai..sospetta pure quanto vuoi

che poi questo capitolo sta una spanna sopra agli ultimi capitoli e si vede da un miglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsti rosikoni che provano a umiliare sto gioco come i cari COD, peccato che COD si merita le offese, questo con il lavoro che stanno facendo con il 3 no.
Finchè non uscirà puoi vederci dentro quello che vuoi, vedremo cosa ne uscirà alla fine.

ah...io non rosico per nulla, non mi sto mica offendendo perchè un titolo che a me non piace (ac 2 a parte) vende pur non meritarselo, lo sto solo mettendo in risalto.

io non so come sia cod perchè non gioco a cod e quindi non lo "umilio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siamo tutti marci , gne gne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lo prendiamo tutti nel **** da ubisoft perché lo compriamo al D1 e ci divertiamo con i loro giochi monchi e fatti con i piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lo prendiamo tutti nel **** da ubisoft perché lo compriamo al D1 e ci divertiamo con i loro giochi monchi e fatti con i piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
no , in verità ci hanno indottrinato mentre stavamo dormendo e non sappiamo più capire cosa ci piaccia o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

no , in verità ci hanno indottrinato mentre stavamo dormendo e non sappiamo più capire cosa ci piaccia o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
indottrinamento :phraengo: Oddio ora avremo un finale di merd@ come quello di Mass Effect 3 :phraengo: No aspetta... a me è paiciuto, che casual nabbo demente che sono eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Un amico mi ha parlato di un certo lineage, che è?
è un cortometraggio, con protagonista Giovanni Auditore, che fa da intro ad ACII. Fa entrare in scena Rodrigo Borgia e i templari fiorentini. Se vuoi guardarlo basta che lo scarichi da PSN, è diviso in tre

secondo voi, alla gamescom, metteranno una demo giocabile ?

poi magari a settembre sul psn?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

[h=1]ACIII non avrà una beta multiplayer[/h]

Damien Kieken, game director per il multiplayer presso Ubisoft Annecy, ha anticipato che la compagnia non è intenzionata a proporre una beta per il multiplayer del prossimo Assassin's Creed III.

"Ad essere sincero, vorremmo farlo ogni volta, perché abbiamo i feedback della community che ci aiutano a sistemare il gioco, ed è anche un bel premio per gli utenti che ci hanno seguito fin dall'inizio del progetto" ha spiegato Kieken, "ma organizzare una beta richiede moltissimo tempo. Dobbiamo avere una versione in grande spolvero, inviarla alle compagnie padrone delle piattaforme e fornire un supporto una volta che è stata rilasciata. E tutto il tempo speso a realizzare la beta non va al gioco finale. Visto che vogliamo inserirci tantissime cose, abbiamo preso l'ardua decisione di favorire i contenuti per il gioco finale piuttosto che realizzare una beta, e riteniamo che questa scelta si rivelerà la migliore, alla fine."

SG

AC3 è innegabilmente fantastico...ma non si può dire che la serie è stata "rovinata" da Brotherhood e Revelations! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[h=1]ACIII non avrà una beta multiplayer[/h]Damien Kieken, game director per il multiplayer presso Ubisoft Annecy, ha anticipato che la compagnia non è intenzionata a proporre una beta per il multiplayer del prossimo Assassin's Creed III.

"Ad essere sincero, vorremmo farlo ogni volta, perché abbiamo i feedback della community che ci aiutano a sistemare il gioco, ed è anche un bel premio per gli utenti che ci hanno seguito fin dall'inizio del progetto" ha spiegato Kieken, "ma organizzare una beta richiede moltissimo tempo. Dobbiamo avere una versione in grande spolvero, inviarla alle compagnie padrone delle piattaforme e fornire un supporto una volta che è stata rilasciata. E tutto il tempo speso a realizzare la beta non va al gioco finale. Visto che vogliamo inserirci tantissime cose, abbiamo preso l'ardua decisione di favorire i contenuti per il gioco finale piuttosto che realizzare una beta, e riteniamo che questa scelta si rivelerà la migliore, alla fine."

SG
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png .. ma che la smettano di dire cazzzate...

una beta che richiede tempo... mah..

prendi il comparto multiplayer del gioco, gli lasci 2 modalità e 5 personaggi da scegliere e vedi che hai fatto la beta..

tanto i server dedicati li devono metter lo stesso per il multy completo..e metterne 5000 al posto di 500000 (ho messo cifre a caxxo) per una beta non mi sembra così oneroso

quindi metter la beta di Ghost Recon è stato un errore !? :bah!:

mq che dicessero la verità per una volta... non vogliamo mostrarvi quello che abbiamo in servo per voi. punto.

Ultima modifica:
AC3 è innegabilmente fantastico...ma non si può dire che la serie è stata "rovinata" da Brotherhood e Revelations! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e perchè sarebbe stata rovinata, sentiamo!!!

a me sono piaciuti e cosi quando nel 3 andranno avanti con la storia noi che li abbiamo giocati capiremo e seguiremo la storia di desmond ;p:predicatore:

a me sono piaciuti e cosi quando nel 3 andranno avanti con la storia noi che li abbiamo giocati capiremo e seguiremo la storia di desmond ;p:predicatore:
esatto, se interrompevano la storia di ezio, loro erano i primi a chiedere di ezio, com'è finita ecc. poi lo stesso davano della m...a a ubisoft, ci scommetto quello che vuoi

e perchè sarebbe stata rovinata, sentiamo!!!
Perchè hanno allungato il brodo inutilmente.

Si sono concentrati troppo su Ezio e il due giochi erano troppo simili al secondo.

E infine la trama scialba.

Ah, e comunque li ho giocato, quindi non mi perdo niente, ma detto tra noi, si perde poco non giocandoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro