Y
Yoghi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me è un fanart
Non è una Fan Art ma un Concept Art per il "Mohawk Armour" di Connor,che al momento non si sa cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto.
Scusate l'ot, ma sinceramente paragonare il revelation's al primo bhe....... Ho capito che è un copia e incolla, ma il mio era una chiavica :morristend:Finito ieri il Revelations, che per me viene dopo il 2, e dopo il Brotherhood e l'1 a pari merito. Non vedo l'ora che esca il 3.
Speriamo abbiano data una rinfrescata significativa al gameplay, ed alle varie situazioni di gioco.
Non è una fan art, a me la ubiworkshop mi ha mandato questa stampa (per farsi perdonare per il ritardo nella spedizione della felpa di Desmond) dicendo che è uno dei bozzetti fatti per una delle armature di Connorsecondo me è un fanart
capito, bè vedremo, pure io volevo comprare su ubiworkshop, però le spese erano altissime, poi senza contare che la dogana magari ci mette su tutte le tasse, a te come è andata??Non è una fan art, a me la ubiworkshop mi ha mandato questa stampa (per farsi perdonare per il ritardo nella spedizione della felpa di Desmond) dicendo che è uno dei bozzetti fatti per una delle armature di Connor![]()
ehh, questa è l'italia, ma hai preso col corriere o con posta normale, perchè mi hanno detto che col corriere potevano evitare le tasse doganliMi sono comprato la felpa di Desmond e la tracolla con la ottoman crest: 30 euro di dogana! Spero li spendano tutti in medicine :tragic:
cavoli.... alla faccia, si si può scegliere, però i prezzi aumentano di +, magari ha già le tasse doganali inclusePosta normale, ma non mi sembrava si potesse scegliere il tipo di spedizione...non ricordo bene perchè è passato del tempo (la ordinai a novembre e mi è arrivata settimana scorsa XD ecco perchè la stampa in regalo!! XD) la prossima volta ci faccio caso
Primo e unico video che guardo, non voglio vedere più del dovuto e...mi sembra una figata