PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Finito ieri il Revelations, che per me viene dopo il 2, e dopo il Brotherhood e l'1 a pari merito. Non vedo l'ora che esca il 3.

Speriamo abbiano data una rinfrescata significativa al gameplay, ed alle varie situazioni di gioco.

Quel costume è fenomenale, ha un design eccezionale.

Finito ieri il Revelations, che per me viene dopo il 2, e dopo il Brotherhood e l'1 a pari merito. Non vedo l'ora che esca il 3.
Speriamo abbiano data una rinfrescata significativa al gameplay, ed alle varie situazioni di gioco.
Scusate l'ot, ma sinceramente paragonare il revelation's al primo bhe....... Ho capito che è un copia e incolla, ma il mio era una chiavica :morristend:

secondo me è un fanart
Non è una fan art, a me la ubiworkshop mi ha mandato questa stampa (per farsi perdonare per il ritardo nella spedizione della felpa di Desmond) dicendo che è uno dei bozzetti fatti per una delle armature di Connor:icebad:

Non è una fan art, a me la ubiworkshop mi ha mandato questa stampa (per farsi perdonare per il ritardo nella spedizione della felpa di Desmond) dicendo che è uno dei bozzetti fatti per una delle armature di Connor:icebad:
capito, bè vedremo, pure io volevo comprare su ubiworkshop, però le spese erano altissime, poi senza contare che la dogana magari ci mette su tutte le tasse, a te come è andata??

Mi sono comprato la felpa di Desmond e la tracolla con la ottoman crest: 30 euro di dogana! Spero li spendano tutti in medicine :tragic:

Mi sono comprato la felpa di Desmond e la tracolla con la ottoman crest: 30 euro di dogana! Spero li spendano tutti in medicine :tragic:
ehh, questa è l'italia, ma hai preso col corriere o con posta normale, perchè mi hanno detto che col corriere potevano evitare le tasse doganli

Posta normale, ma non mi sembrava si potesse scegliere il tipo di spedizione...non ricordo bene perchè è passato del tempo (la ordinai a novembre e mi è arrivata settimana scorsa XD ecco perchè la stampa in regalo!! XD) la prossima volta ci faccio caso

Posta normale, ma non mi sembrava si potesse scegliere il tipo di spedizione...non ricordo bene perchè è passato del tempo (la ordinai a novembre e mi è arrivata settimana scorsa XD ecco perchè la stampa in regalo!! XD) la prossima volta ci faccio caso
cavoli.... alla faccia, si si può scegliere, però i prezzi aumentano di +, magari ha già le tasse doganali incluse :rickds:

Alte aspettative verso sto titolo. Speriamo non mi deluda,davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro