PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Perchè no scusate?

Essendo più recente e sopratutto più potente è abbastanza facile che il gioco venga meglio..

Perchè no scusate?
Essendo più recente e sopratutto più potente è abbastanza facile che il gioco venga meglio..
Appunto perchè è più recente non sarà la Lead Platform su cui hanno lavorato per l'ottimizzazione del gioco.

E poi, in tutta sincerità, non ho ancora letto le specifiche di WiiU.

è palese che il WIIu sarà più potente, poichè le stesse case produttrici hanno detto che possiamo considerare il WiiU come una console di nexT.gen, e poi c'era un video di differenza WiiU a confronto con la ps3/xbox, in cui si vedeva la maggiore fluidità del gioco, e i colori molto di nitidi...... Ve lo sta dicendo uno che comprerà il titolo per PS3.

L'hanno anche detto che ACIII su WiiU sarà inferiore. Senza contare che, anche se più recente, ancora non sappiamo se sarà davvero più potente di Ps360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dilunghiamoci troppo sulle specifiche del WiiU però,mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per la cronaca in rete si trovano già alcuni video della versione WiiU,quindi è già possibile fare qualche confronto...ma non è questo il luogo adatto per farli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Non dilunghiamoci troppo sulle specifiche del WiiU però,mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per la cronaca in rete si trovano già alcuni video della versione WiiU,quindi è già possibile fare qualche confronto...ma non è questo il luogo adatto per farli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che poi è ovvio che girerà meglio su PC, as always //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque, questo è il primo AC che prenoto, l'hype è logorante quando vedo trailer come il TV Commercial della pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è anche da dire che la campagna pubblicitaria che sta prendendo piede per questo AC è imbarazzante... In TV, ma anche al Cinema spesso passa il Rise Trailer :rickds:

Ultima modifica:
Secondo voi quanto potrebbe costare la Freedom edition verso Natale ? Nel caso si trova subito in negozio o va ordinata ?

Secondo voi quanto potrebbe costare la Freedom edition verso Natale ? Nel caso si trova subito in negozio o va ordinata ?
Dubito che riusciresti a trovare la freedom nel periodo di Natale. :unsisi:

Dovresti preordinarla adesso per prenderla al D1..

Ultima modifica:
Ah si ? Eh, ora non posso : già che prendo Fifa 13 e dopo un mese spendere altri 100 € ... Allora mi sa che mi accontenterò della Join or Die...

Prenotato da Amazon a 49,90 €

Non vedo l' ora di giocarlo ** Questa serie è spettacolare per quel che mi riguarda.

Io so che la freedom dovevi preordinarla tipo ad agosto maggio almeno se la prendi al gamestop ( cosa che ho fatto ) sennò chiudevano i preordini ...

Io so che la freedom dovevi preordinarla tipo ad agosto maggio almeno se la prendi al gamestop ( cosa che ho fatto ) sennò chiudevano i preordini ...
Ho controllato adesso sul sito ed è ancora disponibile

Ho controllato adesso sul sito ed è ancora disponibile
credo che le limited di questo AC III faranno la fine di quelle di Revelations, ossia che te le ritrovi un anno dopo a 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo che le limited di questo AC III faranno la fine di quelle di Revelations, ossia che te le ritrovi un anno dopo a 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me solo la JoD edition, da quel che so le prenotazioni per la freedom stanno finendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me solo la JoD edition, da quel che so le prenotazioni per la freedom stanno finendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh sarebbe anche ora che facciano una limited limitata ;p

Che poi statua a parte, lo scatolo della join or die asfalta quello della freedom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi statua a parte, lo scatolo della join or die asfalta quello della freedom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche se non sono un collezionista devo ammettere che comunque la statua è davvero bella

Oltre alla statua c'è pure la stellbook che merita :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro