jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
e da cosa lo deduci questo?Beh mi pare abbastanza ovvio che su WII U sia migliore..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e da cosa lo deduci questo?Beh mi pare abbastanza ovvio che su WII U sia migliore..
Non ne sarei così sicuro:morristend:Beh mi pare abbastanza ovvio che su WII U sia migliore..
Appunto perchè è più recente non sarà la Lead Platform su cui hanno lavorato per l'ottimizzazione del gioco.Perchè no scusate?
Essendo più recente e sopratutto più potente è abbastanza facile che il gioco venga meglio..
Che poi è ovvio che girerà meglio su PC, as always //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon dilunghiamoci troppo sulle specifiche del WiiU però,mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per la cronaca in rete si trovano già alcuni video della versione WiiU,quindi è già possibile fare qualche confronto...ma non è questo il luogo adatto per farli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dubito che riusciresti a trovare la freedom nel periodo di Natale.Secondo voi quanto potrebbe costare la Freedom edition verso Natale ? Nel caso si trova subito in negozio o va ordinata ?
Ah si ? Eh, ora non posso : già che prendo Fifa 13 e dopo un mese spendere altri 100 € ... Allora mi sa che mi accontenterò della Join or Die...Dubito che riusciresti a trovare la freedom nel periodo di Natale.
Dovresti preordinarla adesso per prenderla al D1..
Io so che la freedom dovevi preordinarla tipo ad agosto maggio almeno se la prendi al gamestop ( cosa che ho fatto ) sennò chiudevano i preordini ...Dubito che riusciresti a trovare la freedom nel periodo di Natale.
Dovresti preordinarla adesso per prenderla al D1..
Ho controllato adesso sul sito ed è ancora disponibileIo so che la freedom dovevi preordinarla tipo ad agosto maggio almeno se la prendi al gamestop ( cosa che ho fatto ) sennò chiudevano i preordini ...
credo che le limited di questo AC III faranno la fine di quelle di Revelations, ossia che te le ritrovi un anno dopo a 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo controllato adesso sul sito ed è ancora disponibile
Secondo me solo la JoD edition, da quel che so le prenotazioni per la freedom stanno finendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcredo che le limited di questo AC III faranno la fine di quelle di Revelations, ossia che te le ritrovi un anno dopo a 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh sarebbe anche ora che facciano una limited limitata ;pSecondo me solo la JoD edition, da quel che so le prenotazioni per la freedom stanno finendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che poi statua a parte, lo scatolo della join or die asfalta quello della freedom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo so che la freedom dovevi preordinarla tipo ad agosto maggio almeno se la prendi al gamestop ( cosa che ho fatto ) sennò chiudevano i preordini ...
anche se non sono un collezionista devo ammettere che comunque la statua è davvero bellaChe poi statua a parte, lo scatolo della join or die asfalta quello della freedom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oltre alla statua c'è pure la stellbook che merita :stema:Che poi statua a parte, lo scatolo della join or die asfalta quello della freedom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif