PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Può benissimo vedersi i due finali di 5 minuti l'uno del Bro e di revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non si perde niente.Si, vi hanno venduto 5 minuti di VERA storia a ben 60 euro. pensateci bene, è quello che è accaduto.
a me hanno venduto solo brotherhood ma a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 20 euro buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il 2 non era male perchè si vede crescere ezio..brotherhood è una palla unica

Può benissimo vedersi i due finali di 5 minuti l'uno del Bro e di revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non si perde niente.Si, vi hanno venduto 5 minuti di VERA storia a ben 60 euro. pensateci bene, è quello che è accaduto.
Eh si guarda..uguale uguale.

ragazzi mi spiegate la storia del dlc di ac3 (nei dettagli), non l'ho capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti stimo, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non mi sono chinato a guardare la faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli ho dato giusto un'occhiata, e probabilmente è proprio per questo che ci hanno lavorato poco, è la cosa che si vede di meno la faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque su ebay usa iniziano già a lucrarci sulla statuetta di Connor che avremo tutti della Freedom, ci sono delle aste che sfiorano già i 200$ solo per la statuetta.....

Scusate ma dal sito gamestop ce scritto,giubba rossa,non c'entra nulla con la campagna delle rovina maya?Forse sono sulla limited?La Versione Bonus Edition include una missione aggiuntiva (Benedict Arnold) della durata di 60 minuti.Ma e sulla normale,forse e un esclusiva ps3 e non solo di gamestop

Ultima modifica da un moderatore:
si sa qualcosa sulla presenza di Glifi?? mi sono piaciuti parecchio nel 2 e in Brotherhood...spero di ritrovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si sa qualcosa sulla presenza di Glifi?? mi sono piaciuti parecchio nel 2 e in Brotherhood...spero di ritrovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non penso che ci siano i glifi veri e propri, poichè ormai la faccenda del soggetto 16 si è risolta. però faranno senz altro altri enigmi simili

Ho così tanto hype per questo gioco,che mi sono rimesso a fare tutta la saga,oggi ho finito il 2,e fatto l'inizio di Brotherhood,a parte l'1 che non ricordavo avesse dei controlli così scomodi e macchinosi,il 2 e Brotherhood,sono sempre FANTASTICI da giocare.Dopo tocca a Revelations,e infine.....beh,lo sapete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho così tanto hype per questo gioco,che mi sono rimesso a fare tutta la saga,oggi ho finito il 2,e fatto l'inizio di Brotherhood,a parte l'1 che non ricordavo avesse dei controlli così scomodi e macchinosi,il 2 e Brotherhood,sono sempre FANTASTICI da giocare.Dopo tocca a Revelations,e infine.....beh,lo sapete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Revelations è stato bello ma un po' ripetitivo essendo il terzo con Ezio. Costantinopoli come ambientazione era molto poetica però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa dove posso avere/pre-ordinare la "special edition" qui in italia?

possibilmente senza preorder online che non mi fido... Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ormai - 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro