PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Da spazio:
Il Season Pass di Assassin's Creed III offrirà ai giocatori la possibilità di acquistare tutti i cinque DLC, che saranno rilasciati entro sei mesi dal lancio del gioco, al prezzo scontato di 29,99€. Il Season Pass è attualmente acquistabile per la versione PlayStation®3 nei negozi GameStop e su PlayStation®Store, mentre sarà disponibile per la versione Xbox 360® dal 31 ottobre e dal 22 novembre per quella PC.

Alla fine del video c'è scritto "Get the Special Edition exclusively at the GAME in Uk." Allora è esclusiva del Regno Unito.Già per il Revelations c'era un'edizione tutta per loro.
quindi con 30 euro ti prendi i primi dlc (che non sono tutti single palyer e non è detto siano tutti quelli della collector) ma devi spendere anche un supplemento per avere materialmente il season pass?

Praticamente ormai ogni gioco viene a costare 100 €... poi si lamentano delle scarse vendite...
fanculo il pass, io mi prendo la freedom e poi tanti saluti.

Mi sembra già di dargli troppi soldi così.

-15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non vedo l'ora che arrivi quella maledettissima freedom edition a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sapete se i video ingame che si vedono su youtube sono tratti dalla versione console o pc?

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

La ubisoft mi sta sempre più disgustando... ormai il tentativo disperato di fare più soldi con sempre meno materiale è quasi criminale..
Chissà come ci riescono eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stesso discorso di COD ragazzi.

Chissà come ci riescono eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stesso discorso di COD ragazzi.
Si ma per Cod mica hanno fatto parti per il singleplayer, e poi nessuno obbliga a prenderli sti dlc, io per esempio sono un fanatico della saga ma su 360 (ho i 4 giochi della saga per Xbox e prenderò il III Freedom ovviamente per 360) ho acquistato solo i due capitolI tagliati del gioco. Con il III il dlc di Washington non lo prenderò a meno che non sia spettacolare come per esempio Undead Nightmare di Red Dead Redemption....

Ultima modifica da un moderatore:
quindi con 30 euro ti prendi i primi dlc (che non sono tutti single palyer e non è detto siano tutti quelli della collector) ma devi spendere anche un supplemento per avere materialmente il season pass?
No,io ho capito che spendi 30 € ora per il Season Pass così da avere poi gratis i 5 DLC che verranno rilasciati poi.

Sicuramente se si sommano i prezzi di tutti i DLC presi singolarmente sarà un bel pò di più di 30 €.In pratica sta qui il guadagno.

La fregatura è che ora non si sa quanti e quali DLC rilasceranno,e quali di questi saranno contenuti nel Season Pass già acquistato.Non so se mi sono spiegato.:unsisi:

Oggi o prenotato la ac 3 join or die per la ps3.

I precedenti ac li o giocati su pc e xbox, sulla ps3 mica rischio di prendere la versione peggiore? :confused:

Il dubbio è sorto per colpa del mio amico :what:

Thx

Infatti mai nessuno ha detto che lo fosse. E' sempre stata catalogata come Collector's Edition (Esclusiva GS). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le precedenti edizioni con la statuetta erano catalogate limited ?

---------- Post added at 20:57:26 ---------- Previous post was at 20:54:54 ----------

I precedenti ac li o giocati su pc e xbox, sulla ps3 mica rischio di prendere la versione peggiore? :confused:

Thx

Gli Assassin's Creed vengono solitamente sviluppati su 360, quindi la versione per PS3 è una conversione... resta da vedere se continueranno sulla buona strada intrapresa da Revelations o se la conversione lascerà a desiderare come quella del due.

Le precedenti edizioni con la statuetta erano catalogate limited ? 

---------- Post added at 20:57:26 ---------- Previous post was at 20:54:54 ----------

Gli Assassin's Creed vengono solitamente sviluppati su 360, quindi la versione per PS3 è una conversione... resta da vedere se continueranno sulla buona strada intrapresa da Revelations o se la conversione lascerà a desiderare come quella del due.
non so quanto ciò sia vero per il 3

Sony ha un accordo con Ubisoft (basti vedere le esclusive temporali e i 60 minuti di gioco in esclusiva), dubito seriamente che la versione Ps3 non sia quella di punta.

Veramente dal Brotherhood,quindi anche Revelations,gli Assassin's Creed hanno lead platform su PS3.

Per il III non lo so.

Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La ubisoft mi sta sempre più disgustando... ormai il tentativo disperato di fare più soldi con sempre meno materiale è quasi criminale..
E perchè?! La ubi ha proato la carte dei DLC e ha visto che la gente li compra. QUindi il problema sono tutti sti fighetti pieni di soldi che oltre a 69,90 Euro, sborsano fior di quattrini per ulteriori DLC che sostanzialmente non aggiungono nulla.

Per quale motivo, Ubisoft, dovrebbe smettere di produrli o metterli gratis?!

Thx

Versione peggiore?! Come grafica sicuramente. SI sa che la controparte Xbox di qualunque gioco è sempre superiore..

Ma io onestamente non ci ho fatto mai caso, più di tanto..

Versione peggiore?! Come grafica sicuramente. SI sa che la controparte Xbox di qualunque gioco è sempre superiore..

Ma io onestamente non ci ho fatto mai caso, più di tanto..
Non è assolutamente vero,sopratutto nell'ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi da AC: Brotherhood le 2 versioni sono sempre state uguali,non mi stupirei poi se stavolta AC3 uscisse leggermente meglio per Ps3 visto il cambio di motore :stema:

Domanda per chi l' ha prenotato da Amazon: Anche a voi dà spedizione prevista per il 5 novembre?!

Spero che si stiano solo tenendo larghi perchè ancora non hanno le copie...non ditemi che mi fanno aspettare una settimana in più :tragic:

Ottimo, peccato per...

"Quindi saresti tu... il vendicatore, il killer dei killer… bel costume, non posso dire lo stesso per la faccia." Cit.

Connor Kenway

Ezio Auditore

Versione peggiore?! Come grafica sicuramente. SI sa che la controparte Xbox di qualunque gioco è sempre superiore..Ma io onestamente non ci ho fatto mai caso, più di tanto..
Assolutamente no...è già stato detto che Ubisoft ha una partnership con Sony, la piattaforma di sviluppo da 3 anni a questa parte (quindi da Brotherhood) è Ps3. Basti vedere all'E3 su quale palco salgono i ragazzi di Ubisoft:cat:

L'importante è che le versioni siano praticamente uguali, poi Ps3 o 360 fottesega (io ho tutta la saga su 360 e il III ho prenotato la Freedom per 360)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro