I
Il Paradigma del Mondo
la faccia di connor è molto più faiga di quella di ezio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yes, versione Join or Die...sinceramente non so spiegarmi il motivo :tragic:Domanda per chi l' ha prenotato da Amazon: Anche a voi dà spedizione prevista per il 5 novembre?!Spero che si stiano solo tenendo larghi perchè ancora non hanno le copie...non ditemi che mi fanno aspettare una settimana in più :tragic:
Ovviamente non intendevo dire che a noi, utenti ps3, ci danno una versione senza Shader XD... Semplicemente la Xbox è più potente della ps3, si è sempre saputo.Non è assolutamente vero,sopratutto nell'ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi da AC: Brotherhood le 2 versioni sono sempre state uguali,non mi stupirei poi se stavolta AC3 uscisse leggermente meglio per Ps3 visto il cambio di motore :stema:
La 360 non è più potente della Ps3 :none:Ovviamente non intendevo dire che a noi, utenti ps3, ci danno una versione senza Shader XD... Semplicemente la Xbox è più potente della ps3, si è sempre saputo. Ovviamente sono differenze che noterebbe solo un fanatico! La play3 soffre comunque di più Aliasing e si nota su tutti i giochi attualmente disponibili per le due consolle!
Chiaramente per il resto siamo quasi sullo stesso livello!
Comunque Connor non c'entra nulla ne con Desmond ne con Ezio, come somiglianza...Sembra solo tosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem...Domanda per chi l' ha prenotato da Amazon: Anche a voi dà spedizione prevista per il 5 novembre?!Spero che si stiano solo tenendo larghi perchè ancora non hanno le copie...non ditemi che mi fanno aspettare una settimana in più :tragic:
Prova a far girare Uncharted 3 sull'XBox e vediamo che succedeOvviamente non intendevo dire che a noi, utenti ps3, ci danno una versione senza Shader XD... Semplicemente la Xbox è più potente della ps3, si è sempre saputo. Ovviamente sono differenze che noterebbe solo un fanatico! La play3 soffre comunque di più Aliasing e si nota su tutti i giochi attualmente disponibili per le due consolle!
Chiaramente per il resto siamo quasi sullo stesso livello!
la faccia di connor è molto più faiga di quella di Ezio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque Connor non c'entra nulla ne con Desmond ne con Ezio, come somiglianza...Sembra solo tosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al di la' della qualita' del titolo in questione ( molto promottente a mio parere ), credo sara' davvero difficile che si ripeta l'effetto "Ezio Auditore da Firenze". Per intenderci, pur trovandolo interessante e ricco di potenzialita' non penso che questo nuovo protagonista lascera' il segno ricevendo premi e/o nomination e/o omaggi di questo tipo:Comunque è naturale che Connor assomigli a Desmond ed Ezio, il fatto è dovuto perché devono risultare simili a Desmond :stema:
Best New Character
Good controls, impressive graphics, and intelligent storytelling can improve just about any game--but a truly terrific cast of characters is hard to find. But it takes a lot of effort and care to craft a single character that can define an entire game and elevate it to levels that few others reach. It takes even more effort to create a single character memorable enough to be worthy of winning this prestigious award.
Our nominees include Isaac Washington from The House of the Dead: Overkill, The Maw from The Maw, Ezio Auditore da Firenze from Assassin's Creed 2, Yusuf from Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, and Ellis from Left 4 Dead 2.
Editors' Choice Winner
And the winner is…
Assassin's Creed II
Publisher: Ubisoft
Developer: Ubisoft Montreal
GameSpot's Best Games of 2009 Editors' Choice Winner
The original Assassin's Creed didn't offer much in the way of character development. Its stab-happy protagonist filled the requisite strong-but-silent-type role well, but his personality lacked the depth to push the character beyond that distinction. In contrast, Assassin's Creed II's Italian connoisseur of assassination, Ezio Auditore Da Firenze, shows up his predecessor from the original game in nearly every conceivable way. You might even argue that he does so from birth as he fights to come to life in his father's arms, swinging his infant appendages like there's no tomorrow.
But what makes Ezio a standout favorite among stiff competition from other games is his growth as a character. At the beginning, we see a carefree young man who delights in causing mischief on the streets of Renaissance-era Florence, but we also see a character who cares tremendously for his own family. As the game progresses, Ezio's brash personality becomes tempered by loss and a thirst for revenge. We still get glimpses of his old self when he interacts with people he trusts, but when it's time to get the job done and start stabbing his enemies, his ruthlessness nearly consumes him.
Fonte:
http://www.gamespot.com/best-of-2009/special-achievement/index.html?page=6
http://www.youtube.com/watch?v=MikEcAPeGuo
chi ha perso the fall, dove può recuperarlo???Preso in fumetteria il primo numero di The Chain il fumetto prologo ad Ac III, a inizio Novembre dovrebbe uscire la seconda ed ultima parte del fumetto, ah costa 3€ come costava il predecessore The Fall e consiglio di leggerlo perchè fa da prologo al gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Neo negozi online o in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifchi ha perso the fall, dove può recuperarlo???
ma dai, credevo dal panettiereNeo negozi online o in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aquilus,Accipiter,Desmon ecc.. sono altre miniserie che non c'entrano niente con la miniserie The Fall :ahissi:ma dai, credevo dal panettiere
no chiedevo se avevate qualche store, perchè io ho guardato, ma ne vedo tantissimi, del tipo aquilus, the fall, accipiter, desmond ecc e non sò quali siano o comevadano in ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...